The Division [Multi] The Division - Pagina 110

Pagina 110 di 344 PrimaPrima ... 1060100108109110111112120160210 ... UltimaUltima
Risultati da 2.181 a 2.200 di 6863

Discussione: The Division

  1. #2181
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.394
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    il fatto è che uno potrebbe spalmare le ore in più tempo,peccato che non esce soltanto the division.
    ad aprile e maggio esce un sacco di roba quindi meglio sfruttare fino all'osso tutto marzo e poi magari
    uno ad aprile si prende una piccola pausa e lo alterna con altro.
    che poi usciranno i dlc e poi chissà cosa quindi per tornarci sopra cè tempo.
    ma il bello di sti titoli è proprio questo,che diventano una droga
    Pure io sento il fattore "droga" ma non è l'unico problema. tipo io sono riuscito a farmi la doccia, la barba e a giocare coi miei figli a oceanhorn per un ora senza troppa crisi di astinenza.

    Il problema è che se ti fermi rimani indietro rispetto agli amici.

    Tipo Martedì sera ci salutiamo a mezzanotte passata e Kiappo era a livello 5-6 mentre io e David a 9. Mercoledì sera mi collego alle 22 ed erano a livello 10 entrambi.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  2. #2182
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.321
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Sto gioco ê una droga.
    Sent from Outer Space

    Battletag: MrWashington#21181

  3. #2183
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    22.997

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Ho deciso che venerdì prossimo, approfittando che c'è la festa del papà all'asilo di mia figlia dalle 9 alle 10,30 prendo la giornata di ferie e quando torno a casa dall'asilo mi ci fiondo e non mi ci stacco fino a sera

  4. #2184
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.394
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Sto gioco ê una droga.
    Sent from Outer Space
    Ah, mi sono scordato di citare nella cronistoria della serata che MrWashington ci faceva da "Oracle" via radio dandoci consigli e strategie.

    se non ci fosse stato lui non avrei mai imparato a d usare la granata appiccicosa. per i boss è essenziale direi.

    Certo che i 20 minuti con 4 cretini che corrono in tondo in un corridoio inseguiti dal boss sono stati un po' "benny hill" style.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  5. #2185
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.401
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    da un boss che si chiama Joe Ferro, aggiungerei

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  6. #2186
    Senior Member L'avatar di david
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    866

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Pure io sento il fattore "droga" ma non è l'unico problema. tipo io sono riuscito a farmi la doccia, la barba e a giocare coi miei figli a oceanhorn per un ora senza troppa crisi di astinenza.

    Il problema è che se ti fermi rimani indietro rispetto agli amici.

    Tipo Martedì sera ci salutiamo a mezzanotte passata e Kiappo era a livello 5-6 mentre io e David a 9. Mercoledì sera mi collego alle 22 ed erano a livello 10 entrambi.
    E' vero. Comunque considera Eric che un livello di differenza non è nulla e che Kiappiz ha livellato tanto perchè ha fatto una missione a difficile che era tosta anche per un livello 10.

    Comunque cerchiamo di proseguire abbastanza insieme. Io se sono da solo faccio solo esplorazione, ricerca collezionabili e giusto quelle secondarie magari non impegnative. Le principali e quelle di un certo tipo in coop (anche perchè comunque da soli sono impegnative).

  7. #2187
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.321
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Non volevo dirvelo, ma eravate di uno/due livelli meno del minimo per quel boss Dovreste essere sempre almeno del livello minimo o almeno uno meno, ma fate fatica poi. Anche perché sennò vi tocca scappare in tondo
    Sent from Outer Space

    Battletag: MrWashington#21181

  8. #2188
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.917

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    cmq date un'occhiata alla sezione pc, c'è da sbellicarsi


    le code come alle poste per attivare le missioni


  9. #2189
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.778
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Pure io sento il fattore "droga" ma non è l'unico problema. tipo io sono riuscito a farmi la doccia, la barba e a giocare coi miei figli a oceanhorn per un ora senza troppa crisi di astinenza.

    Il problema è che se ti fermi rimani indietro rispetto agli amici.

    Tipo Martedì sera ci salutiamo a mezzanotte passata e Kiappo era a livello 5-6 mentre io e David a 9. Mercoledì sera mi collego alle 22 ed erano a livello 10 entrambi.
    Per me invece è proprio il fatto che una volta staccato non vedo l'ora di ricominciare per il discorso livellamento non mi preoccupo se arrivo al leve cap tra 6 giorni anziché tra 2 amen.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  10. #2190
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    22.997

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    cmq date un'occhiata alla sezione pc, c'è da sbellicarsi


    le code come alle poste per attivare le missioni

    Cazzata il problema è solo a inizio gioco quando devi fare la registrazione sul laptop, facilmente risolvibile sloggando e riloggando in modo che il gioco carichi un altro server meno affollato, bug da poco, per il resto va che è una bellezza, giocato più di due ore diverse missioni, nessun problema
    Ultima modifica di freddye78; 10-03-16 alle 11:49

  11. #2191
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    basta che arrivate almeno a 27 in tempo per il raid
    io per ora sono a 13 e devo ancora iniziare i due quartieri a 10-13 e poi la missione principale più bassa che ho è a 12 mi pare.
    questo perchè sto facendo come su borderlands e simili: faccio tutte le secondarie e incontri dai più bassi a salire e poi una principale. si sbloccano le successive e si riparte dalle secondarie ecc.

    P.S. beccatevi sto tizio http://i.imgur.com/XINP2c6.jpg visto su reddit

  12. #2192
    Senior Member L'avatar di david
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    866

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    La missione della fabbrica del Napalm devo ancora farla, mannaggia che l'avete fatta dopo che ho staccato...

  13. #2193
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.321
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    basta che arrivate almeno a 27 in tempo per il raid
    io per ora sono a 13 e devo ancora iniziare i due quartieri a 10-13 e poi la missione principale più bassa che ho è a 12 mi pare.
    questo perchè sto facendo come su borderlands e simili: faccio tutte le secondarie e incontri dai più bassi a salire e poi una principale. si sbloccano le successive e si riparte dalle secondarie ecc.

    P.S. beccatevi sto tizio http://i.imgur.com/XINP2c6.jpg visto su reddit

    è quel che ho fatto io e che ho imparato da wow e simili

    il tipo li però ha fatto una build di danno fisico

    c'è pure il modo di fare le skill potentissime

    Battletag: MrWashington#21181

  14. #2194
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.917

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Cazzata il problema è solo a inizio gioco quando devi fare la registrazione sul laptop, facilmente risolvibile sloggando e riloggando in modo che il gioco carichi un altro server meno affollato, bug da poco, per il resto va che è una bellezza, giocato più di due ore diverse missioni, nessun problema
    no ma infatti, faceva ridere tutto sto polverone per le code (che poi va semplicemente a culo) e poi vedere la gente bella in fila ordinata, sicuramente non è uno screen italiano



    cominciavo a pensare che la versione pc avesse qualche problema dal quel punto di vista , come per la questione cheat....approposito la cosa è stata risolta o è ancora un porcaio da quel punto di vista?

  15. #2195
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    La missione della fabbrica del Napalm devo ancora farla, mannaggia che l'avete fatta dopo che ho staccato...
    Non dovevi scappare!

    Cmq quoto Eric, David e Viggio, gran serata ieri e Joe Ferro pezzo di merda.

    Sono riuscito a raggiungervi a livello 10 grazie al fatto che ieri ho donato il sangue e sono rimasto attaccato dalle 11 fino alle 00.30 (con pause in mezzo).

    Peccato aver sprecato 3 ore per fare da solo la missione del magazzino a Broadway senza mai riuscire a completarla. Fortunatamente David mi ha dato una grossa mano.

  16. #2196
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.917

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    basta che arrivate almeno a 27 in tempo per il raid
    io per ora sono a 13 e devo ancora iniziare i due quartieri a 10-13 e poi la missione principale più bassa che ho è a 12 mi pare.
    questo perchè sto facendo come su borderlands e simili: faccio tutte le secondarie e incontri dai più bassi a salire e poi una principale. si sbloccano le successive e si riparte dalle secondarie ecc.

    io invece faccio un po' alla caxxo di cane del tipo punto una missione e poi mi perdo per la città seguendo le farfalle o i droni caduti e attivo le misisoni in cui mi imbatto e magari alla missione che avevo puntato non ci arrivo mai

  17. #2197
    Senior Member L'avatar di swuopa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    550

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio

    pensate se fosse stato attivo il pvp in quelle stanze con situazioni simili..... roba che pure Tarantino farebbe fatica a descrivere...

    p.s. cmq in quel server italiani zero altrimenti col cazzo che sarebbero stati tutti perfetti in fila per 2 mano nella mano...

  18. #2198
    Senior Member L'avatar di Gandolaro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    303

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    siete tutti delle mezze calzette, ho staccato all'una e mi sono alzato alle 7 e sono fresco come un rossssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss ssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss ssssssssssssssssssssssssssssssssssssss


    Qualcuno sa quante sono le missioni principali? Son quelle che si vedono dalla mappa all'inizio o ce ne sono altre?

  19. #2199
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    22.997

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da swuopa Visualizza Messaggio
    pensate se fosse stato attivo il pvp in quelle stanze con situazioni simili..... roba che pure Tarantino farebbe fatica a descrivere...

    p.s. cmq in quel server italiani zero altrimenti col cazzo che sarebbero stati tutti perfetti in fila per 2 mano nella mano...
    No, nel mio caso c'erano tedeschi, un russo, un italiano oltre al sottoscritto e altri che scrivevano in inglese quindi non è un problema italiano ma tutto il mondo è paese

  20. #2200
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    22.997

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    no ma infatti, faceva ridere tutto sto polverone per le code (che poi va semplicemente a culo) e poi vedere la gente bella in fila ordinata, sicuramente non è uno screen italiano



    cominciavo a pensare che la versione pc avesse qualche problema dal quel punto di vista , come per la questione cheat....approposito la cosa è stata risolta o è ancora un porcaio da quel punto di vista?
    Non saprei non sono mai entrato nella DK e probabilmente mai lo farò per preservare i miei nervi
    Cose strane non ne ho viste mentre giravo per manhattan

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su