The Division [Multi] The Division - Pagina 122

Pagina 122 di 344 PrimaPrima ... 2272112120121122123124132172222 ... UltimaUltima
Risultati da 2.421 a 2.440 di 6863

Discussione: The Division

  1. #2421
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.917

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Per pomeriggio che ora intendete? Potrei esserci ma devo organizzarmi un attimo.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk


    ah quando volete, io ci sono dalle 14.00 fino a mezzanotte




    ma per caso hanno fatto qualcosa alla DZ? ho provato a fare il solito giro in solitaria e sembra che la quantità di nemici sia decuplicata ho provato a fare un paio di estrazione nella solita "area sicura" ma non ci sono riuscito anche se avevo appena finito di ripluire l'area appena arriva l'elicottero arrivano una decina di nemici abbastanza rognosi e mi accoppano all'ultimo


    da una parte è meglio, altrimenti che zona pericolosa sarebbe però addio al loot facile, avrei dovuto aproffitarne prima

  2. #2422
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Mh. Magari un salto ce lo faccio verso le 2 e qualcosa e ci facciamo una missione principale.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #2423
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    378

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    Dalle 14.30 in poi sicuramente
    Invita pure anche me che mi aggiungo volentieri

  4. #2424
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.917

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    Io ci sono CX che livello sei?
    Volevo fare la missione dell'accademia della polizia
    17 e mezzo e sono decisamente armato e pericoloso




    a parte la doppietta verde però fa bei danni ugualmente



    ma scusate la domanda idiota, ma non ho ancora ben capito se i negozi vendono la stessa roba per tutti o cambia da giocatore a giocatore? o magari ci sono negozi che vendono uguale e altri invece no?

  5. #2425
    Senior Member L'avatar di david
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    866

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    Invita pure anche me che mi aggiungo volentieri
    ok

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    17 e mezzo e sono decisamente armato e pericoloso




    a parte la doppietta verde però fa bei danni ugualmente



    ma scusate la domanda idiota, ma non ho ancora ben capito se i negozi vendono la stessa roba per tutti o cambia da giocatore a giocatore? o magari ci sono negozi che vendono uguale e altri invece no?
    Io ho notato che ogni negozio che si trova in ogni rifugio vende roba differente. Oltretutto io ho sempre comprato per comodità nella base principale, ieri invece jo scoperto un nuovo rifugio in una zona 18-20 dove vendevano tante belle chicche... peccato avessi speso un botto nello shop alla base

    Domanda da niubbo: io ho ancora la pistola equipaggiata come terza arma... ma è possibile anche mettere un'arma diversa

  6. #2426
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.917

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    ok


    Io ho notato che ogni negozio che si trova in ogni rifugio vende roba differente. Oltretutto io ho sempre comprato per comodità nella base principale, ieri invece jo scoperto un nuovo rifugio in una zona 18-20 dove vendevano tante belle chicche... peccato avessi speso un botto nello shop alla base

    no aspetta, che ogni negozio venda roba diversa era palese io parlo dello stesso negozio ma di diversi giocatori, del tipo al negozio della base mi vende tot armi, tutti i giocatori del mondo possono comprare le stesse identiche armi? oppure ognuno vede armi diverse anche se dello stesso livello? oppure i negozi base sono uguali ma cambiano quelli speciali tipo armeria ecc?

    Domanda da niubbo: io ho ancora la pistola equipaggiata come terza arma... ma è possibile anche mettere un'arma diversa

    si, anche se per il momento l'unica arma alternativa e la doppietta a canne mozze

  7. #2427
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Ogni negozio vende l'arma col nome specifico ma livellata a seconda del giocatore.

    Comunque david, non credo sia utile per un giocatore di livello 12 giocare con giocatori di livello 17 in su. Livella tutto verso l'alto e credo che i gradi di differenza mostrino il teschio rosso invincibile sui nemici.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Harry_Lime; 13-03-16 alle 12:44
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #2428
    Doom
    Guest

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Il matchmaking è l'inutilità fatta funzione. Comunque stanotte ho provato una missione a difficile - quella con Joe Ferro - in coop (lv. 30, lv. 24 e lv. 14); da un mesto incipit del tipo "facciamo venti minuti che è già mezzanotte" si è progressivamente trasformata in qualcosa di realmente epico con tanto di tuffo finale nell'ascensore mentre si chiudevano le porte. Inutile dire che dopo una miriade di vani tentativi di accerchiamento utili a sfruttare le singole aree di gioco, siamo finiti con l'usare la scontata quanto sempreverde strategia del rimbalzello dei nemici fra i diversi piani della struttura. Per la cronaca, abbiamo chiuso i conti con Joe alle 3 e 35 del mattino.

  9. #2429
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.778
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    fatta la missione del campo profughi ad hudson a difficile da solo. gran bella missione.
    mi immagino in coop cosa non possa succedere. alla fine mi è durata più di un ora.
    loot discreto mi sono beccato un paio di guanti ed uno zaino leggermente migliore.
    sono ad un passo dal livello 10. per ora sono con m4 blu,m1a verde ed una pistola blu che
    non ricordo quale sia. ma voi l'equip lo avete tutto di un tipo?
    vorrei provare ad andare in dark zone ma se non ci avete provato voi non ci penso nemmeno

  10. #2430
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.321
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    [MENTION=301]Doom[/MENTION] ma il tuo id?

    -----------

    Sent from Outer Space

    Battletag: MrWashington#21181

  11. #2431
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    fatta la missione del campo profughi ad hudson a difficile da solo. gran bella missione.
    mi immagino in coop cosa non possa succedere. alla fine mi è durata più di un ora.
    loot discreto mi sono beccato un paio di guanti ed uno zaino leggermente migliore.
    sono ad un passo dal livello 10. per ora sono con m4 blu,m1a verde ed una pistola blu che
    non ricordo quale sia. ma voi l'equip lo avete tutto di un tipo?
    vorrei provare ad andare in dark zone ma se non ci avete provato voi non ci penso nemmeno
    Cosa intendi per equip tutta d'un tipo? Tutta blu?

    Secondo me sei troppo preoccupato a cercare loot importante quando invece il gioco si preoccupa lui di darti il loot. Se ti senti debole dai un occhio ai negozi e qualcosa trovi. Almeno ti metti il cuore in pace e ti sembra di progredire.
    Però sappi che devi essere tu a capire quale loot ti serve sul serio e come combinarlo. C'è gente che carica molto la potenza armi. Altri che sono tutti sulla salute.
    Oppure più equilibrato. Ma devi sperimentare come ti trovi meglio.
    Al momento fregatene del colore del loot. Sei troppo basso per avere skill davvero radicali dal loot blu.


    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #2432
    Doom
    Guest

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    vorrei provare ad andare in dark zone ma se non ci avete provato voi non ci penso nemmeno
    Secondo me dovresti provarla subito, anche solo per prendere confidenza con le meccaniche interne ad un'area indispensabile in ottica endgame. Dipende ovviamente da momenti a momenti, personalmente non mi ci sono applicato con dedizione ma nelle mie poche sortite a livello 10 all'interno della prima zona sono riuscito ad ottenere 7/8 uccisioni e due estrazioni a fronte di una singola morte. Se ti senti braccato punta sui vicoli e sulle armi a lunga gittata (i kamikaze con la mazza si sprecano).

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    [MENTION=301]Doom[/MENTION] ma il tuo id?
    Tutto in firma, Dies_Iraez anyway..

  13. #2433
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.453

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    entra nella dz e aggregati a qualcuno che ha chiamato l'elicottero per fare esperienza e soldi della dz nel contempo riesci anche a trovare qualcosa

  14. #2434
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Oggi non mi funziona un party per il solito problema di nat, quindi ho spento dal nervoso

    Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

  15. #2435
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.778
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    io credo che sia più una cosa mentale che altro. non è che mi sentro troppo debole
    però è come se non mi volesse smollare del loot migliore. magari mi aspetto chissà cosa e poi
    magari non mi loota niente di "decisivo". ok adesso magari mi metto l'anima in pace ed aspetterò di
    essere di livello più alto. d'altronde a livello 9 non posso pretendere chissà cosa

  16. #2436
    Senior Member L'avatar di Gandolaro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    303

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Harry: chi apre la porta?
    Gando: fate con calma, i nemici non si sono ancora accorti
    Cx: vado io...
    Gando: escono fuori dalle fottute pareti



    Comunque c'è una missione secondaria con una taglia du BIG G

  17. #2437
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Che spettacolo!!!
    Però paradossalmente l'avete una sola via di accesso ci ha resi più forti perché potevano concentrare la potenza di fuoco!
    Comunque grande azione di squadra!!!!

  18. #2438
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    io credo che sia più una cosa mentale che altro. non è che mi sentro troppo debole
    però è come se non mi volesse smollare del loot migliore. magari mi aspetto chissà cosa e poi
    magari non mi loota niente di "decisivo". ok adesso magari mi metto l'anima in pace ed aspetterò di
    essere di livello più alto. d'altronde a livello 9 non posso pretendere chissà cosa
    Dal livello 10 in avanti un giro nella dark zone ogni 3 livellate è praticamente obbligatorio. Anche perché mentre i kit armatura li trovi pure fuori, se vuoi armi bilanciate, quelle ti vengono droppate più facilmente nella dark zone.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  19. #2439
    Senior Member L'avatar di david
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    866

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Gandolaro Visualizza Messaggio
    Comunque c'è una missione secondaria con una taglia du BIG G
    Fatta oggi pomeriggio
    Ho provato un po' il matchmaking oggi pomeriggio. Prima ho giocato con due nabbi russi la missione dell'accademia della polizia, nella parte finale quando si apre la porta sti due fessi corrono fuori e si fanno seccare, morale mi son ritrovato da solo con ventordicimila nemici ed ovviamente sono morto. Al rientro meno male sono stati con me e bon ce l'abbiamo fatta. Poi ho fatto un matchmaking con 3 tizi nella missione della centrale elettrica, io livello 21, loro tre 20, porca troia l'avremo sfangata in 10 minuti, sembravamo dei fottuti carro armati.
    Tra l'altro ho notato che oltre ai livelli normale e difficile, c'è anche quello molto difficile, non oso immaginare cosa possa essere

  20. #2440
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.917

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    cmq devono sistemare la console crafting ed aggiungere la possibilità di creare più oggetti alla volta, non posso perdere 20 minuti per trasformare 200 tessuti verdi in blu perché il gioco me li fa fare uno alla volta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su