Re: The Division - 8 marzo 2016
se ce la faccio, completo il quartetto, che manca una giornaliera anche a me :fag:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
Ok. 9.90 però non più tardi. Non riesco dopo.
Io so già operativo
io stasera solo dz che sono vicino al 50 :vojo: , se mi chiamate per altro vi fanculizzo senza pietà sappiatelo :snob:
Dajeeee non fa l'higuain della situazione!
Oggi è stata durissima fare il 50 :sisi:
alla fine 51 :asd:
Citazione:
Harry_Lime
Wilmot, se vuoi stasera ci diamo appuntamento e facciamo le due daily in modalità fast mode. Però non troppo tardi perchè poi tiro per lavorare, quindi massimo entro le 9.30 voglio essere online.
Alle 9.30 ci sono. Alle 9.50 conto di aver già archiviato la pratica.
Citazione:
CX3200
io stasera solo dz che sono vicino al 50 :vojo: , se mi chiamate per altro vi fanculizzo senza pietà sappiatelo :snob:
Maledetto.
Io ho ancora 4 livelli. Se mi sfanculizzi negli ultimi 4 step dopo che sei arrivato al 50, ti stupro tutti i tuoi conoscenti. Me compreso. :sisi:
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ormai siamo un bel gruppetto di gente, dubito che chi entra non trovi gente per unirsi.
Io stasera piuttosto che la very hard preferirei la dz. ho bisogno di arrivare al 50 e manca ancora tanto.
Daje.
Citazione:
Harry_Lime
Maledetto.
Io ho ancora 4 livelli. Se mi sfanculizzi negli ultimi 4 step dopo che sei arrivato al 50, ti stupro tutti i tuoi conoscenti. Me compreso. :sisi:
Mi spaventi quando fai così.....
Citazione:
Harry_Lime
Maledetto.
figurati, arrivato al 50 e dopo aver sacheggiato tutti i negozi ti posso accompagnare ovunque, saltello davanti ai nemici col cartello "sparatemi pure, tanto nun me ne frega un ghezzo" :asd:
Citazione:
CX3200
figurati, arrivato al 50 e dopo aver sacheggiato tutti i negozi ti posso accompagnare ovunque, saltello davanti ai nemici col cartello "sparatemi pure, tanto nun me ne frega un ghezzo" :asd:
quello che facevo io oggi :rotfl:
Ma infatti reri le daily portano via poco tempo e poi dz
Citazione:
Reri
Mi spaventi quando fai così.....
Devi conoscermi sul lavoro per dire che ti spavento.
https://www.reddit.com/r/thedivision...ns_around_the/
altro parere intelligente.
è fantastico, più metto roba utile al vero dps più il numerino cala :rotfl:
@Harry_Lime io ci sono, mentre ti aspetto sto su DC.
Citazione:
Wilmot26
@Harry_Lime io ci sono, mentre ti aspetto sto su DC.
Party?
grado 50 :aleoo:
bello che mi mancava uno sputo letteralmente e sono andato verso la safe-room, incrociamo una piccola ronda stermino tutti e mi fiondo nella safe-room direttamente dalla finestra :rotfl: peccato che non avevo abbastanza crediti per comprare tutto quello che volevo :bua:
poi tensione a mille per fare il giro dei negozi, tutto solo e con tipo 100 punti sopra il grado 50 :asd:
però cavoli ci dovrò tornare ancora per i materiali della divisione cribbio :bua:
ps: ho consumato fino all'ultimo materiale e sono riuscito a craftare solo MERDA :bua:
:asd: welcome in my world.
Io avevo talmente tanti crediti che ho comprato tutto
Citazione:
MrWashington
:asd: welcome in my world.
Io avevo talmente tanti crediti che ho comprato tutto
no vabbeh quelli coi crediti dz anche io, ho comprato anche i mobili della safe-room :asd: parlo dei crediti phoenix, alla fine 2 armi e 2 equip e ho finito tutto :bua: ma tanto quelli in un paio di giorni me li rifaccio tranquillamente :sisi: il problema sono i materiali della divisione :bua:
Io ero tutto pronto e scalpitante per farmi un altro paio d'orette in Dark Zone...e invece mia moglie mi ha incastrato a (ri)vedere "Vento di Passioniiih!!!!"
:bua:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk