Visualizzazione Stampabile
-
Re: The Division - 8 marzo 2016
Si parla di open beta tra 16 e 21 febbraio! Daje!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
Dei bot per essere una prima dark zone ce ne sono fin troppi.
La mappa ormai la conosco a memoria e nel giro di 5 minuti ti riempi lo zaino che nemmeno alla moltiplicazione dei pani e dei pesci era così.
Sulla questione lamer in dz, io ne dubito che ce ne saranno meno. Anzi, il fatto che hai da livellare e lootare per avere roba rara e denaro, spingerà i ragazzini a fare gruppo e camperare di più. E poi ci prendono gusto e lo fanno solo per il senso di dare fastidio.
Ma non è lamerare, è il pvp selvaggio, benvenuto nel mondo degli MMO dove esiste il pvp a zone libere :asd:
Cosa pensi accadeva in wow,quando tu giocatore Orda incontravi 2-3 giocatori ally, ti uccidevano e se potevano lo facevano all'infinito.
Se metti il pvp libero, questo è il risultato.
-
il problema è che ci sono centinaia di giochi col pvp ammazziamoci in allegria, fa così schifo averne uno un minimo minimo diverso? :bua:
più ci penso e più questa DZ mi piace, c'è sempre quella tensione nel non sapere se il prossimo giocatore che incontrerai sarà un nemico o no, sempre che la quantità di traditori e non ostili sia equilibrato :sisi:
-
Citazione:
CX3200
il problema è che ci sono centinaia di giochi col pvp ammazziamoci in allegria, fa così schifo averne uno un minimo minimo diverso? :bua:
più ci penso e più questa DZ mi piace, c'è sempre quella tensione nel non sapere se il prossimo giocatore che incontrerai sarà un nemico o no, sempre che la quantità di traditori e non ostili sia equilibrato :sisi:
Potrebbero mettere un bonus alla taglia in base alla quantità di Traditori/non traditori.
Del tipo, se ci son 30 giocatori, 17 traditori , la taglia contro questi è molto più elevata, essendo di più. :sisi:
-
Io me lo immagino gia...diventerà una roba tipo rissa in destiny. :rotfl:
Fegati spappolati, fegati spappolati everywhere. :asd:
spedito con ricevuta di ritorno
-
Citazione:
Back to the origin
Io me lo immagino gia...diventerà una roba tipo rissa in destiny. :rotfl:
Fegati spappolati, fegati spappolati everywhere. :asd:
spedito con ricevuta di ritorno
naaa, fidati ci sono troppi interessi in gioco :asd: certo quando arriverà lo squadrone della morte che ti porta via armi viole o oro partiranno i bestemmioni :bua:
-
Citazione:
CX3200
naaa, fidati ci sono troppi interessi in gioco :asd: certo quando arriverà lo squadrone della morte che ti porta via armi viole o oro partiranno i bestemmioni :bua:
Comunque una cosa è certa: se per caso nella dark zone mi ritrovo da solo e mi droppa un oro o un viola, la prima cosa che faccio è correre in una safe zone, spengo la console e la riaccendo quando sarò in squadra con altre tre persone FIDATE che mi scortano al punto di recupero. :bua:
-
Citazione:
MrWashington
Ma non è lamerare, è il pvp selvaggio, benvenuto nel mondo degli MMO dove esiste il pvp a zone libere :asd:
Cosa pensi accadeva in wow,quando tu giocatore Orda incontravi 2-3 giocatori ally, ti uccidevano e se potevano lo facevano all'infinito.
Se metti il pvp libero, questo è il risultato.
si ma che senso ha?
ieri ad es. c'era un gruppo di 3-4 che camperavano sul tetto di un palazzo vicino a un punto d'estrazione e uccidevano a ripetizione chiunque passasse di lì. capitava anche che eravamo lì in 7-8 ma non riuscivamo a contrastarli perchè erano lontani, in alto e riparati e noi in una piazza scoperti. e non lo facevano per il loot, ma solo per romere il c...
non riuscivi neanche a tornare lì dopo il respawn a riprenderti la tua roba (che tanto loro rimanevano là in alto e se ne fregavano di rubartela) e andartene ad estrarla in un altro punto.
peggio ancora un altro gruppo che camperava all'INGRESSO della dz. cioè io entro, faccio due passi e questi 4 alle spalle mi uccidono in tipo 1 secodo e mezzo. aspetto il respawn all'ingresso, apro la porta e mi riammazzano all'istante. e questo n volte, finchè io non mi rompo e me ne vado. e ripeto, siamo all'INGRESSO, non ho loot ne niente, perchè diavolo mi devi dar fastidio? che divertimento ci trovi a uccidere un malcapitato in 4 vs 1 a ripetizione? mi fan passar la voglia di giocare.
e peggio ancora questi comportamenti sono incentivati (credo) dal fatto che prendono pure xp a fare ste str...te, e ne tolgono a me solo per esser capitato nell'istanza sbagliata al momento sbagliato!
-
-
beh c'è da dire che essendo una beta une certa fetta di utenza se ne sia sbattuto del loot e abbia preferito sfogarsi in altro modo :asd: nel gioco completo non dico che certe persone non ci saranno però dovrebbero essere un bel po' meno :sisi:
poi diciamo che sei stato anche un po' sfigato, ho fatto un paio di giorni pieni e cose così me ne sono capitate ma giusto un paio di volte, ho trovato anche gente piuttosto brava e cmq quando vedevo nella mappa una zona calda è bastato cambiare zona d'estrazione per cavarmela :sisi:
si spera cmq che la ubisoft sistemi qualcosa in caso di sovraffolamento di lammer :bua:
-
Citazione:
CX3200
beh c'è da dire che essendo una beta une certa fetta di utenza se ne sia sbattuto del loot e abbia preferito sfogarsi in altro modo :asd: nel gioco completo non dico che certe persone non ci saranno però dovrebbero essere un bel po' meno :sisi:
poi diciamo che sei stato anche un po' sfigato, ho fatto un paio di giorni pieni e cose così me ne sono capitate ma giusto un paio di volte, ho trovato anche gente piuttosto brava e cmq quando vedevo nella mappa una zona calda è bastato cambiare zona d'estrazione per cavarmela :sisi:
si spera cmq che la ubisoft sistemi qualcosa in caso di sovraffolamento di lammer :bua:
No guarda cx, io ho chiuso la beta con due giorni e 8 ore di gioco e ti assicuro che domenica sera e ieri è stata una roba allucinante.
-
come ho detto la dark zone è da frequentare nei giorni feriali, nei festivi è come voler andare all'ikea di domenica :asd:
la domenica il raking dei bimbiminkia s'impenna :smugranking:
-
Citazione:
Bigg
si ma che senso ha?
ieri ad es. c'era un gruppo di 3-4 che camperavano sul tetto di un palazzo vicino a un punto d'estrazione e uccidevano a ripetizione chiunque passasse di lì. capitava anche che eravamo lì in 7-8 ma non riuscivamo a contrastarli perchè erano lontani, in alto e riparati e noi in una piazza scoperti. e non lo facevano per il loot, ma solo per romere il c...
non riuscivi neanche a tornare lì dopo il respawn a riprenderti la tua roba (che tanto loro rimanevano là in alto e se ne fregavano di rubartela) e andartene ad estrarla in un altro punto.
peggio ancora un altro gruppo che camperava all'INGRESSO della dz. cioè io entro, faccio due passi e questi 4 alle spalle mi uccidono in tipo 1 secodo e mezzo. aspetto il respawn all'ingresso, apro la porta e mi riammazzano all'istante. e questo n volte, finchè io non mi rompo e me ne vado. e ripeto, siamo all'INGRESSO, non ho loot ne niente, perchè diavolo mi devi dar fastidio? che divertimento ci trovi a uccidere un malcapitato in 4 vs 1 a ripetizione? mi fan passar la voglia di giocare.
e peggio ancora questi comportamenti sono incentivati (credo) dal fatto che prendono pure xp a fare ste str...te, e ne tolgono a me solo per esser capitato nell'istanza sbagliata al momento sbagliato!
questo è il motivo principale per cui non gioco più ai multi..l'abbondanza di bimbiminkia che si divertono a rovinare il divertimento altrui..
quindi, a meno che non abbia un single/coop fatto come si deve e non un mero orpello,non acquisterò questo gioco,nonostante l'ambientazione mi attizzi parecchio
-
Come hanno detto, molto lo fa il fatto che era la sera pre-chiusura e perdere tempo a "cercare" loot era abbastanza inutile :asd:
-
Citazione:
freddye78
questo è il motivo principale per cui non gioco più ai multi..l'abbondanza di bimbiminkia che si divertono a rovinare il divertimento altrui..
quindi, a meno che non abbia un single/coop fatto come si deve e non un mero orpello,non acquisterò questo gioco,nonostante l'ambientazione mi attizzi parecchio
il single/coop sembra fatto bene, c'è tanta roba da fare e sbloccare, il pg sembra (uso il condizionale perché nella beta molte finestre erano oscurate) avere un'albero delle abilità piuttosto complesso :sisi:
la dark zone è solo una parte del gioco, quanto importante purtroppo non lo sappiamo con esattezza
-
Citazione:
Bigg
si ma che senso ha?
Guarda, con me sfondi una porta aperta, abolirei il pvp da tutti i giochi.
-
Citazione:
CX3200
il single/coop sembra fatto bene, c'è tanta roba da fare e sbloccare, il pg sembra (uso il condizionale perché nella beta molte finestre erano oscurate) avere un'albero delle abilità piuttosto complesso :sisi:
la dark zone è solo una parte del gioco, quanto importante purtroppo non lo sappiamo con esattezza
Attendo le prime recensioni ma l'idea che mi sono fatto leggendo i vs commenti è che il single è più un orpello che una reale modalità di gioco..cmq io attendo la versione PC :spy:
-
Citazione:
freddye78
Attendo le prime recensioni ma l'idea che mi sono fatto leggendo i vs commenti è che il single è più un orpello che una reale modalità di gioco..cmq io attendo la versione PC :spy:
hai letto male allora :asd:
intanto una piccola foto, dove harry usa i cheat per usare i poteri da jedy :snob:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...69054161_o.jpg
-
Comunque non credo di provare nuovamente la open beta. Non avrebbe senso rimettersi su e poi dopo tre giorni perdere nuovamente tutto il loot. A questo punto aspetto la versione finale.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
Magari tra un mese aggiungono qualche altra cosa... Poter provare qualche altra skill non sarebbe malaccio
Eventuali frasi senza senso offerte da Tapatalk
-
Le Bete servono a trovare Bug/provare cose non a trovare loot.
-
Citazione:
Bigg
si ma che senso ha?
Penso che comportamenti del genere fossero purtroppo facilmente preventivabili da chi ha sviluppato il tutto :no:
Come la storia dei cheattoni sulla versione pc.
Se sai che tutto potrebbe andare in vacca perché qualcuno potrebbe decidere di fare come gli pare allora forse era meglio non dargliela quella possibilità.
#fateibravimeraccomando
Inviato dall'Astrosepolcro
-
Ci posso provare io stavolta, se davvero rimettono su la open beta :fag:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Il Mik
Magari tra un mese aggiungono qualche altra cosa... Poter provare qualche altra skill non sarebbe malaccio
Eventuali frasi senza senso offerte da Tapatalk
Non credo penso sarà la stessa identica beta
-
Citazione:
freddye78
Allora proprio hai capito male.
-
Ma è possibile che quando ho fatto un giro io nella dark non c'era un cane?
Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Kiappo
Ma è possibile che quando ho fatto un giro io nella dark non c'era un cane?
Se l'hai fatto venerdi, era parecchio vuoto.
Il boom c'è stato domenica pomeriggio e lunedi e poco poco sabato sera.
-
Si, era venerdì sera
-
Citazione:
Bigg
si ma che senso ha?
Scusa se lo chiedo...mera curiosità la mia... Ma perché non sei uscito e rientrato da un altro varco?
-
piccolo ot: vedendo la beta oggi mi è tornato in mente ghost recon wildlands. sembra che abbia lo stesso
motore di the division da quel poco che si è visto. pure la coop potrebbe essere simile.
quindi potrebbe essere un titolo alla the division con una mappa ancora più grande ed ambientazione diversa?
-
Citazione:
Blade Runner
piccolo ot: vedendo la beta oggi mi è tornato in mente ghost recon wildlands. sembra che abbia lo stesso
motore di the division da quel poco che si è visto. pure la coop potrebbe essere simile.
quindi potrebbe essere un titolo alla the division con una mappa ancora più grande ed ambientazione diversa?
Il motore grafico non si sa ancora. A mio avviso visti i tempi di sviluppo biblici dei massive, è molto più probabile che si tratti del dunia engine rimaneggiato per l'ennesima volta o l'unreal engine 4 visto che gli sviluppatori sono gli stessi di splinter cell blacklist e conviction.
Comunque wildlands non ha parentele con the division. Si basa sulla struttura dei ghost recon (l'ultimo discendente diretto era future soldier per quanto molto derivativo), dove magari ci può anche essere un mondo aperto in questa versione, ma il tutto si basa su una storia abbastanza lineare dove un team si occupa di sventare attentati o missioni stealth o action in locazioni sparse per il mondo dando indicazioni guida ai bot tuoi alleati o con amici reali usando qualche gadget più o meno necesssario.
Non c'entra proprio nulla con la struttura di the division.
-
bon vediamo cosa verrà fuori
-
Intanto io avevo letto che faranno la Open beta per the division questo mese....bene!! Così posso saggiare con mano il prodotto pure io
-
Citazione:
Blade Runner
Non credo penso sarà la stessa identica beta
Tra la alpha e la beta han cambiato diverse cose, secondo me lo faranno anche per la open (spero aggiornando la beta e non dovendo riscaricare tutto), proprio perchè open non dico che apriranno piu zone della mappa, ma potrebbero sbloccare il secondo e il terzo ramo della base, quindi altre quest principali e secondarie tanto per far vedere un po di piu l'evoluzione del personaggio, magari aumentano il lvl cap della beta in modo da provare anche una DZ di lvl piu alto.
In fondo si tratta di mantenere hype ed alzarlo in vista dell'uscita. E con una settimana di open, calcolando che ci vuole un giorno a maxare fino ai lvl 8/12 poi significherebbe 5/6 giorni di DZ modello deathmatch che magari farebbe piu girare le balle a molti piuttosto che far alzare l'hype. Basta vedere i nostri commenti qui quanto son diversi dopo 3 giorni di beta.
-
non avrebbe senso secondo me mostrare altro, il gioco è quello ed è meglio lasciare qualche carta coperta per invogliare a comprarlo :sisi:
magari testeranno le modifiche fatte seguendo i feedback della beta, come è già accaduto per altri giochi :sisi: approposito, poi mi sono dimenticato di lasciare commenti dal gioco, c'è un sito dove scrivere commenti o suggerimenti? :look:
-
www.thedivisiongame.com
entri con l'account ubi e poi scegli "comunità"
-
Citazione:
swuopa
Tra la alpha e la beta han cambiato diverse cose, secondo me lo faranno anche per la open (spero aggiornando la beta e non dovendo riscaricare tutto), proprio perchè open non dico che apriranno piu zone della mappa, ma potrebbero sbloccare il secondo e il terzo ramo della base, quindi altre quest principali e secondarie tanto per far vedere un po di piu l'evoluzione del personaggio, magari aumentano il lvl cap della beta in modo da provare anche una DZ di lvl piu alto.
In fondo si tratta di mantenere hype ed alzarlo in vista dell'uscita. E con una settimana di open, calcolando che ci vuole un giorno a maxare fino ai lvl 8/12 poi significherebbe 5/6 giorni di DZ modello deathmatch che magari farebbe piu girare le balle a molti piuttosto che far alzare l'hype. Basta vedere i nostri commenti qui quanto son diversi dopo 3 giorni di beta.
boh io sono convinto che sarà la stessa beta che abbiamo visto.anche perchè poi a quel punto manca davvero poco all'uscita
non avrebbe molto senso. se volevano mettere qualche contenuto in più l'avrebbero già messo prolungando questa beta.
-
Citazione:
swuopa
però quello è un minestrone e non ci capisco pure niente, volevo capire se c'è una pagina apposita per elencare problemi o suggerimenti, oppure è sempre li? :look:
-
Citazione:
swuopa
Non cambierà nulla perché le beta non servono per convincere il giocatore a comprarlo o a bilanciare il gioco, ma per risolvere problemi di netcode e gravi falle nel codice sorgente.
Io ero nel programma alpha di destiny e ti assicurò che non hanno aggiunto roba passando alla beta. Hanno migliorato il framerate e il netcode. Basta.
Considerando che qui si parla di altra beta, non cambierà nulla.
-
Harry dove hai preso il giubbotto in kevlar di D&G? :rotfl: