Un macello... Aspetto il risultato finale e valuto... Tanto mo fra pes e fifa :asd:
Visualizzazione Stampabile
Un macello... Aspetto il risultato finale e valuto... Tanto mo fra pes e fifa :asd:
Ma sbaglio o non ci state giocando più?
Ieri quando l'ho visto sullo store a 29,9 mi è preso un coccolone e stavo per ricomprarlo!!!!!
Io ci sto giocando :sisi:
Pure io stavo pensando di riprenderlo in digitale ma nell'edizione gold con season. E credo che dopo natale con nuove info sull'ultimo dlc me la piglio e ci faccio un mese di gioco almeno.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Si, se lo ritrovo a poco quasi quasi ci faccio un pensiero pure io. mi manca la new york in quarantena.
Pensare che la mia copia ce l'ha il mediaworld, l'ho data dentro per Horizon... che poi è stato rimandato di 6 mesi. :bua:
Io ero un po' stufo di prendere pizze nelle UG eroiche, volevo finire lord of the fallen e poi riprenderlo in mano. Un po' di disintossicazione :sisi:
Attualmente ho trovato, dopo prove su prove una build equilibrata che mi soddisfa, con 5 pezzi sentinella ed il giubbotto ultimo rimedio, 490k di robustezza e 214 di dps e 16 di potenza abilita',tutto incentrto su danno mitrqgliatrice e shotgun, nn è male, poi se è il caso cambio un paio di pezzi e divento quasi 700k di robustezza, ma lo faccio solo quando sono in compagnia. Adesso con questa nuova patch mi tocca ricalcolare tutto. :bua:
Il gioco mi manca, così come mi mancano le risate in chat, ma non riuscirei a starci dietro. Le pause pranzo a fare il consolato russo me le sogno ormai :bua:
il dlc underground l'avevo finito (giocando come reclaimer le ultime volte) adesso è uscito il dlc di destiny e gioco quello (sta sera esce la nuova incursione, una vera incursione!) poi quando esce la patch 1.4 o il dlc survival torno su the division
Io mi sto drogando di legion :bua:
visto che hai venduto il gioco troveremo qualcos'altro da fare in co-op. cmq c'è sempre il party per un saluto
SW Battlefront :fag:
Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
Quasi quasi prendo Destiny e vado ad importunare bigg..
Dovremmo ristabilire il team bucchinità & malinquenza su destiny
chiuso il server PTS, stanno lavorando alla patch 1.4 e cercano di farla uscire entro ottobre.
ricordo tra i cambiamenti inclusi nella 1.4:
-ridotti vita e dps dei nemici
-il nostro gear scende da 268 a 229, tornano a essere utili i gialli oltre ai set
-anche fuori dalla dz ci saranno gli "scaglioni" (non ho capito se in base al nostro livello o a scelta a seconda della difficoltà che vogliamo affrontare)
-ritornano i boss tipo bullet king ma credo abbiano respawn limitati, mi pare ogni 4 ore
-le armi uniche, quelle col nome, ora droppano a tutti i livelli quindi ad es. potremmo trovare il caduceus a 229 (io mai trovato neanche a 182)
poi entro fine anno dovrebbe uscire il dlc survival e entro marzo il dlc last stand.
Io appena esce la patch riprovo a giocare.