CACCHIO e sì che mi ricordo di averle passate, vado a controllare, se siete in giro mi aggrego, ma se non se siete sul nuovo dlc![]()
ovvio, ma non so quanto mi interessi last stand
Stasera ho provato l'incursione in basso a destra, quella col blindato, alla difficoltà eroica. Eravamo in 4 e dopo 1 ora eravamo sempre nel tunnelino sotto al blindato, falciati tutti regolarmentealla quinta o sesta volta che siamo ripartiti dal checkpoint ho mollato
Danno roba bonus per festeggiare l'anno di vita del progetto per chi si connette da oggi.
Ma questi omaggi solo per chi ha il season pass? Perchè io poco fa ho trovato il messaggio "ti abbiamo regalato cose ecc.", ma non ho niente a parte qualche credito per le skin. Niente crediti phoenix, niente emote ecc.anche il venditore per riscattare cose non ha mai avuto niente, neanche dopo l'update alla 1.6
![]()
ah ok ora mi è più chiaro
![]()
mi collegherò, da venerdì torno a giocare regolarmente che finalmente mi sono disintossicato da nioh
Ciao bei maschioni
Da appena un giorno sono diventato (per volontà della donna) consolaroe 'sto divìjion mi è sempre interessato, per ambientazione e progettazione multy; potrei informarmi da me leggendo recensioni e pareri vari ma ho il culo pesante, indi per cui vi pongo le seguenti domande e spero qualche anima pia mi risponda
1) E' presente una campagna SP? Se si, quanto dura?
2) In assenza di un gruppo di amici/gente del foro con cui jocar, ci si rompe i maroni con un party di totali estranei?
3) Si deve pagare qualcosa in game per essere più putènti?
4) L'end game è lammerda?
Grazie, baci e abbracci ricchi premi e cotillon![]()
Ultima modifica di Pakokasal; 09-03-17 alle 17:38