bucchinità e malinquenza
Visualizzazione Stampabile
bucchinità e malinquenza
246!!!!!!! Siiii godo!!
Com'è la situazione rogue ora?
Ci sono sempre, ma prendono esperienza e oggetti solo da chi è rogue.
Cioè se noi non diventiamo rogue, non gli diamo oggetti nè valuta nè esperienza.
Idem loro non ne prendono se ci uccidono da agenti non ostili.
Quindi è molto meno diffusa la piaga.
Ma che davvero davvero? Mi viene voglia di rigiocare solo provare questa nuova era di pace in dark zone :asd:
Ok i rouge ci saranno sempre ma con queste nuove regole è probabile che si torni ad un clima simile a quello delle prime settimane, bei tempi quelli :cattivo:
Io stasera potrei esserci eh, però non troppo presto. Se entro e vi vedo connessi mi unisco. Altrimenti mi drogo ad horizon.
Io stasera gioco a Horizon . Domani the division noi 4 E poi wildlands landoooor
Devo provare un po' il nuovo dlc :uhm:
Se vuoi fare una delle attività aggiuntive ovvero
Underground
Survival
Last stand
Sì ci vuole il season pass o I DLC singoli.
Se vuoi andare in giro a tirare cornetti alla nutella in zona nera e poi scappare mentre gridano PIJATELO PIJATELO allora ti basta il gioco base.
Io tiro cornetti :sisi:
Ma dicono tutti che è inutile, non c'è nemmeno più mappa o altro, sono letteralmente delle modalità di gioco aggiuntive e basta :asd: a parte underground che a quanto leggo diventa molto ripetitivo molto in fretta. E pagare il season 30 euro per un gioco pagato 18 mi sembra assurdo :asd:
però se lo mettono a 10 euro lo prendo
Underground a me è piaciuta.
Survival è una cazzofigata.
Last stand devo approfondire .
Fino alla fine per me al momento è un merdaio caotico
l'anno 2 si vergognavano a metterlo a pagamento e quindi è gratis :asd:
a luglio/agosto riciclano un po' di roba pve mettendogli le classifiche. in inverno non si sa bene cosa arrivi, ma non nuove mappe ne missioni, però con una qualche componente narrativa dicono
anche perchè ricordiamoci che la storia non è terminata per nulla :asd:
Ma pensate faranno mai una versione ps4 con tutto incluso? :asd:
Che al pc non ho intenzione di giocarci manco per il cazzo :asd:
:rullezza: finita la fabbrica del napalm a difficoltà leggendaria :rullezza: a confronto l'ambasciata russa di quella notte (voglio andare a letto! Cit.) è na passeggiata
che incubo la fabbrica, ma le leggendarie si riescono a fare in pug?