Re: The Division - 8 marzo 2016
Perfetto....'sto giro la scarico anche io e vediamo un po'
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Pazzesco.
Il 13% non ha ucciso nessuno in DZ :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
Qualcosa mi dice che nel corso del tempo almeno 3 dlc saranno dedicati a sbloccare un altro pg con un altra fazione e si spera un'altra storia in single... mi immagino le battaglie in DZ con diverse fazioni in campo... sarebbe epico magari con roba tipo i Five Point da conquistare...
ottimo le novità sembrano essere molte allora. e meno male che non ci doveva essere niente da fare.
chi di voi pensa di riprendere l'open beta? io credo che salterò ormai voglio soltanto la versione finale :sisi:
Contento per la open :sisi: su reddit trovate il changelog e novità su questa seconda beta, purtroppo non riesco a linkare.
Curioso anche per il raid, speriamo ci sia anche la possibilità di matchmaking
No vabbè non si può saltare l'open beta. Ormai mi sento come un eroinomane in astinenza....
credo che il matchmaking ci sarà eccome, l'hanno messo per tutto perchè non dovrebbero metterlo per il raid.
Harry dove hai letto dell'aggiornamento del client della fu closed beta ad open?
Citazione:
swuopa
credo che il matchmaking ci sarà eccome, l'hanno messo per tutto perchè non dovrebbero metterlo per il raid.
Harry dove hai letto dell'aggiornamento del client della fu closed beta ad open?
Forum ufficiale us di the division. Direttamente dai developer.
Sul fatto che ci sia matchmaking nei raid io non ne sarei cosi sicuro. Serve molta più cooperazione e secondo me almeno all'inizio, faranno dei raid organizzati senza matchmaking.
Magari i Raid sono solamente assalti del tipo vai fino al punto A e ammazza tutto con boss finale, solo con mob molto più forti. In questo caso il Matchmaking è fattibile
Citazione:
Serian
Magari i Raid sono solamente assalti del tipo vai fino al punto A e ammazza tutto con boss finale, solo con mob molto più forti. In questo caso il Matchmaking è fattibile
C'è scritto che saranno strategici e cooperativi quindi mi immagino che ci saranno anche piccoli enigmi da risolvere tipo evitare di far scattare allarmi ho sensori da attivare disattivare.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ottimo! la open beta me la faccio pure io!
Fatemi sapere da quando si potrà scaricare che la pagina del sito ubisoft è vaga: dice solo che non serve alcun codice ma di cercare division sul PSN. dite che c'è già?
Citazione:
Eric Starbuck
Fatemi sapere da quando si potrà scaricare che la pagina del sito ubisoft è vaga: dice solo che non serve alcun codice ma di cercare division sul PSN. dite che c'è già?
perfetto così testiamo la nostra compatibilità :asd:
Citazione:
Eric Starbuck
Chissà a cosa servono i post che si scrivono se la gente non li legge.
La beta nuova è scaricabile dal 16 febbraio. Insieme alla patch per chi ha la beta vecchia.
harry non ti leggono perchè sei in ignore list :asd:
Citazione:
Bigg
:rotfl:
Citazione:
Bigg
Allora non leggeranno nemmeno questo.
Spero che si facciano inculare con dolore. :rotfl:
Se non c'è dolore che gusto c'è! :bua:
scusa, ho letto decine e decine di post, avevo capito che chi ha fatto la prima beta non doveva riscaricare tutto ma solo una patch... ma mi era sfuggita la data del 16 febbraio. capita sorry.
dài qualche seratona riesco a farmela di sicuro...va a finire che riusciamo anche ad organizzare 2 squadre :sisi:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
quindi i raid saranno svolti in nuove locations e non nei livelli che si posso già affrontare in coop (spero).
da una parte avrei molta voglia di rigiocarmi pure l'open beta ma dall'altra non mi va di perdere tutto nuovamente.