The Division [Multi] The Division - Pagina 67

Pagina 67 di 344 PrimaPrima ... 1757656667686977117167 ... UltimaUltima
Risultati da 1.321 a 1.340 di 6863

Discussione: The Division

  1. #1321
    Winter Sale 2015 +0,71€ L'avatar di Saberfang
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    631
    Gamer IDs

    Steam ID: Saberfang86

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Devo dire che dopo aver provato la beta questo the division non mi sembra brutto ma assolutamente incolore. Premessa, la mia esperienza é stata su pc in single player quindi parlo per quella.
    Graficamente é carino ma non fa urlare di certo al miracolo inoltre tutto appare un po' sfumato e in generale un po' posticcio anche se mi piacciono le chicche come le perdite d'olio arcobalenate nelle pozze d'acqua. Serve comunque una 970gtx per avere i dettagli ad alto fluidi.
    Il gameplay al di fuori del tipo di missione si risolve in un magnetizzati al muretto e fai fuori l'orda quando smettono di sparare. L'ia anche quando in gran numero esita molto a cercare di sparare e tutto si risolve in schermaglie molto statiche tranne quando si trovano i tizi che combattono corpo a corpo. In generale non mi sono sentito mai in pericolo nella beta tranne che nella missione dei ripulitori dove lo spawn dei nemici in ambienti stretti mi ha causato problemi due volte ma non lo considero esattamente un pro. Altra nota di demerito per questa missione é che il boss finale si é glitchato restando fermo lontano dalle coperture alla mercee dei miei proiettili.
    Odio tutto il sistema della "calamita"! Spazio ti calamita orizzontalmente e ti appiccichi a una barriera e ctrl ti calamita verticalmente e te la fa scavalcare. Per la prima ora di gioco mi sono ritrovato a premere spazio per saltare e a chiedermi come accovacciarmi per i cavoli miei ma, al di fuori di quello che l'abitudine cercava di suggerirmi, é una meccanica molto scattosa e scriptata che rallenta anche l'azione. Qualche volta non percepisce bene il bordo da calamitare e bisogna entrare nell'ottica dell'aggancio e sgancia. Anche i forzieri soffrono un po' della stessa sindrome e richiedono una posizione specifica per poter usare l'interazione d'apertura.
    Sulla dark zone ho poco da dire, é un area da coop, non ho capito se c'è la possibilità di essere assegnati ad una squadra di gente a caso, penso di no perché andrebbe a cozzare con la meccanica del tradimento, ma senza altri e deleterio provare. Gruppi di elite di IA che creano guerre di trincea peggio che nelle guerre mondiali e in più devi guardarti dalle squadre degli altri che preferiscono spararti alle spalle perché in fondo non hanno altro motivo per fare altrimenti.

    Probabilmente in compagnia il gioco sembra più di quello che é ma dal mio punto di vista viene a noia in fretta.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  2. #1322
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Boh a me sembra che certa gente non riesca proprio a capire che questo gioco non è né un TPS con del multiplayer aggiunto, né un gioco multiplayer con del singolo aggiunto. È così difficile capire che ha la struttura di un mmo e se non piace il problema non è il gioco ma il fatto che non si accetta il modo per cui ti chiede di giocare?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #1323
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    In realtà la DZ da soli ha un suo perché. Ti perdi tutto il divertimento di fare il cretino con gli amici, ma l'adrenalina scorre a fiumi, specialmente nelle fasi di estrazione!

  4. #1324
    Senior Member L'avatar di Gandolaro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    303

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Cx ci sei nel pomeriggio?

  5. #1325
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    The Division - 8 marzo 2016

    Ma quando chiudono i server? Non dovrebbero chiudere fra venti minuti????

  6. #1326
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    In realtà la DZ da soli ha un suo perché. Ti perdi tutto il divertimento di fare il cretino con gli amici, ma l'adrenalina scorre a fiumi, specialmente nelle fasi di estrazione!
    Vero.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #1327
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Saberfang Visualizza Messaggio
    Devo dire che dopo aver provato la beta questo the division non mi sembra brutto ma assolutamente incolore. Premessa, la mia esperienza é stata su pc in single player quindi parlo per quella.
    Graficamente é carino ma non fa urlare di certo al miracolo inoltre tutto appare un po' sfumato e in generale un po' posticcio anche se mi piacciono le chicche come le perdite d'olio arcobalenate nelle pozze d'acqua. Serve comunque una 970gtx per avere i dettagli ad alto fluidi.
    Il gameplay al di fuori del tipo di missione si risolve in un magnetizzati al muretto e fai fuori l'orda quando smettono di sparare. L'ia anche quando in gran numero esita molto a cercare di sparare e tutto si risolve in schermaglie molto statiche tranne quando si trovano i tizi che combattono corpo a corpo. In generale non mi sono sentito mai in pericolo nella beta tranne che nella missione dei ripulitori dove lo spawn dei nemici in ambienti stretti mi ha causato problemi due volte ma non lo considero esattamente un pro. Altra nota di demerito per questa missione é che il boss finale si é glitchato restando fermo lontano dalle coperture alla mercee dei miei proiettili.
    Odio tutto il sistema della "calamita"! Spazio ti calamita orizzontalmente e ti appiccichi a una barriera e ctrl ti calamita verticalmente e te la fa scavalcare. Per la prima ora di gioco mi sono ritrovato a premere spazio per saltare e a chiedermi come accovacciarmi per i cavoli miei ma, al di fuori di quello che l'abitudine cercava di suggerirmi, é una meccanica molto scattosa e scriptata che rallenta anche l'azione. Qualche volta non percepisce bene il bordo da calamitare e bisogna entrare nell'ottica dell'aggancio e sgancia. Anche i forzieri soffrono un po' della stessa sindrome e richiedono una posizione specifica per poter usare l'interazione d'apertura
    ma hai mai giocato ad un tps? Io mi sono trovato scioltissimo e a mio agio col sistema di controllo.

    Per la grafica, ho provato la versione pc e va a 30fps liscissimi con la 970.
    Però c'è da dire che le migliorie non valgono la pena. Su ps4 va comunque molto bene.

    Poi ho scoperto che si può abilitare il parkour in scatto. In questo modo il personaggio salta in automatico le coperture basse quando in scatto.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  8. #1328
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    ma hai mai giocato ad un tps? Io mi sono trovato scioltissimo e a mio agio col sistema di controllo.

    Per la grafica, ho provato la versione pc e va a 30fps liscissimi con la 970.
    Però c'è da dire che le migliorie non valgono la pena. Su ps4 va comunque molto bene.

    Poi ho scoperto che si può abilitare il parkour in scatto. In questo modo il personaggio salta in automatico le coperture basse quando in scatto.
    Beh però il parkour in scatto è proprio pessimina come scelta. Io credo che un minimo di sforzo per avere il controllo del personaggio, ci debbano essere. Io ho messo anche il controllo manuale per fare il giro attorno ad una colonna. Del personaggio devo essere io a decidere cosa fargli fare e quando.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #1329
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    ecco una comparativa tra smg-9 e il scar-l fatta sparando senza compensare il rinculo come vedete con lo scar-l in mano sembra di essere una vecchietta col parkinson anche se non capisco come mai ad un certo punto si blocca come se usando la levetta fossi arrivato a fine corsa

    https://www.facebook.com/10000997393...2972594711870/

    https://www.facebook.com/10000997393...2971121378684/


    ps: ma usando l'apposito pulsante non dovrebbero comparire col riquadro come i video youtube? ho sbagliato qualcosa?
    Ultima modifica di CX3200; 21-02-16 alle 13:54

  10. #1330
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    ma hai mai giocato ad un tps? Io mi sono trovato scioltissimo e a mio agio col sistema di controllo.

    Per la grafica, ho provato la versione pc e va a 30fps liscissimi con la 970.
    Però c'è da dire che le migliorie non valgono la pena. Su ps4 va comunque molto bene.

    Poi ho scoperto che si può abilitare il parkour in scatto. In questo modo il personaggio salta in automatico le coperture basse quando in scatto.
    Io l ho trovato molto fluido su PS4 almeno quello...

    ovviamente è perché la grafica non è il massimo, non è pesante e ha tutti i difetti che abbiamo elencato...ma meglio così...poter contare su un framerate costante e davvero fluido è solo un bene per un gioco così

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  11. #1331
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Si però sulla media distanza lo scar l gli dà 10 a 0. E lo ritengo molto più flessibile nell'uso. L'smg9 l'ho provato e come arma secondaria sull'affronto ravvicinato al posto dello shotgun è ottimo. Ma come arma primaria proprio non riesco ad adattarmi.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #1332
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Si però sulla media distanza lo scar l gli dà 10 a 0. E lo ritengo molto più flessibile nell'uso. L'smg9 l'ho provato e come arma secondaria sull'affronto ravvicinato al posto dello shotgun è ottimo. Ma come arma primaria proprio non riesco ad adattarmi.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    beh io lo affianco al fucile di precisione, così per la corta distanza uso l'smg e dalla media in poi fucile da cecchino anche se io l'ho provato ad usare lo scar sulla media distanza e dopo il secondo colpo non colpisco più un tubo


    beh poi ognuno ha le armi con cui si trova meglio, il bello di the division è che sembra accontentare un po' tutti .....spero solo che nel gioco la pistoletta diventi più utile perché allo stato attuale mi sembra un po' inutile

  13. #1333
    Senior Member L'avatar di Gandolaro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    303

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Ma quando chiudono i server? Non dovrebbero chiudere fra venti minuti????
    Lunedì alle 13.

  14. #1334
    Senior Member L'avatar di Gandolaro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    303

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    beh io lo affianco al fucile di precisione, così per la corta distanza uso l'smg e dalla media in poi fucile da cecchino anche se io l'ho provato ad usare lo scar sulla media distanza e dopo il secondo colpo non colpisco più un tubo


    beh poi ognuno ha le armi con cui si trova meglio, il bello di the division è che sembra accontentare un po' tutti .....spero solo che nel gioco la pistoletta diventi più utile perché allo stato attuale mi sembra un po' inutile
    Io la uso per date il colpo di grazia in caso di ricaricamento dell'arma.

  15. #1335
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Gandolaro Visualizza Messaggio
    Lunedì alle 13.
    io ieri nella sezione "eventi" della ps4 ho letto che finiva alle 00.00 del 22 cioè sta notte a mezzanotte, tu dici altre 13 ore?

  16. #1336
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Beh però il parkour in scatto è proprio pessimina come scelta. Io credo che un minimo di sforzo per avere il controllo del personaggio, ci debbano essere. Io ho messo anche il controllo manuale per fare il giro attorno ad una colonna. Del personaggio devo essere io a decidere cosa fargli fare e quando.
    Si, quello della colonna l'ho messo anche io che devi farlo premendo il tasto. però negli spostamenti in strada etc. schivare i jersey o dover premere il cerchio per saltarli ogni volta era un po' macchinoso, anche perchè spesso il personaggio si fermava un attimo per poi fare partire la scavalcata. con il parkour automatico è tutto molto più fluido. con la riserva che se mi capita a volte casualmente in combattimento potrebbe essere molto fastidioso, quindi non ho ancora deciso come lo imposterò.

    PS. l'altro giorno avevi elogiato la scheda audio della ONE, era per Division? perchè ieri sera, passando direttamente da beta ps4 a PC, ho notato una "potenza" audio nettamente più intensa su PC. (sempre che la storia di: "priorità audio impostata su party" non abbia influito sui suoni di PS4.)

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  17. #1337
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Il limite di 4 x sessione è un pacco

    Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

  18. #1338
    Senior Member L'avatar di david
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    866

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Appena fatta una bella sessione con Bigg, kiappoz ed un altro di cui non ricordo il nome. Visto che avevamo già fatto le due missioni principali ce le siamo rifatte, provando quella del Madison squadre a livello difficile e devo dire che con un party di 4 o + probabilmente va giocato a difficile, una bella sfida. Molti più nemici, tutti incazzati abbestia () e di livello 8 (quelli viola). Molto divertente comunque

  19. #1339
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    io causa lavoro e famiglia, alla fine la beta sono riuscita a farla solo 3 volte per un totale di 6 o 7 ore....be devo dire che il gioco mi ha convinto e quindi procedo per l acquisto (non è che ci sia poi molto altro nel breve) avendolo gia anche prenotato....dico pero che il gioco mi e sii piaciuto ( grazie anche alla compagnia di qualcuno del foro) però spero vivamente che quando uscita il gioco il prodotto sia più " rifinito" magari anche con qualche d1 patch

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  20. #1340
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Come prevedevo, al di là delle squadre da 4, peraltro intercambiabili a piacimento, il mega party da 7/8 persone è una figata assurda!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su