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Re: The Division - 8 marzo 2016
Scusate ma ieri per caso ho beccato una pubblicità su Sky di un programma su Tom Clancy e non ho capito se riguardava the division...mi pare che lo diano giovedì prossimo alle 21...qualcuno sa di che si tratta?
Ma soprattutto, visto che non l'ho mai giocato, the division è un'avventura grafica o un platform???
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Re: The Division - 8 marzo 2016
Manutenzione server dalle 9.00
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
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Re: The Division - 8 marzo 2016
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blade Runner
È tutto vero :sisi:
ma la barra dell'exp perchè non sale completamente fino all'inizio del livello 31?
rimane qualche punto exp ma anche facendo le missioni non sale :asd:
vabbè adesso che questo peso è tolto a cosa serve fare le ultime missioni secondarie
e gli incarichi? la missione al palazzo dell'onu è l'ultimissima?
le giornaliere vengono impostate random?
consigli per iniziare a lootare sul serio?
differenze tra le missioni giornaliere e le "normali" giocate a difficoltà difficile?
Ma và che a questo gioco una volta arrivati al 30 non si fa più un cazzo, il divertimento è tutto prima.
Potevi godertelo con calma finchè c'era qualcosa da fare...
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Re: The Division - 8 marzo 2016
Citazione:
Originariamente Scritto da
V4n0
Ma và che a questo gioco una volta arrivati al 30 non si fa più un cazzo, il divertimento è tutto prima.
Potevi godertelo con calma finchè c'era qualcosa da fare...
dipende dai punti di vista perchè solitamente in questo genere di titoli il gioco vero e proprio inizia dopo il cap
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Re: The Division - 8 marzo 2016
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blade Runner
dipende dai punti di vista perchè solitamente in questo genere di titoli il gioco vero e proprio inizia dopo il cap
Dipende.. di solito in questi giochi dopo il cap subentra la fase alienazione. :alesisi:
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Re: The Division - 8 marzo 2016
Ieri esordio molto timido in dz con i guru qui presenti. E' stato divertente anche perchè l'ansia la fa da padrona, anche se devo approfondire di molto la conoscenza della mappa perchè spesso sbagliavo strada :asd:
Poi con i saggi consigli del team ho craftato il vector e sistemato un bel po' l'equip, adesso con 112.000 dps e 65000 salute posso essere il vostro Simone Barone!!
ANDIAMO A BERLINO BEPPE!
- - - Aggiornato - - -
[MENTION=556]Blade Runner[/MENTION] io appena arrivato al 30 mi sono sincerato di potenziare al 100% tutti i dipartimenti della base, poi inizia a fare le daily a nastro (almeno le hard, le very hard son davvero toste finchè non sistemi l'equip), craftati ciò che ti serve privilegiando il tuo stile di gioco e comincia a prendere confidenza con la zona nera!
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Re: The Division - 8 marzo 2016
si è quello che ho pensato anch'io. daily+dz alla fine il fulcro del gioco per adesso è questo in attesa del raid.
da ora in avanti però giocare in coop diventa fondamentale,perchè da soli si riesce a fare ben poco.
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The Division - 8 marzo 2016
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blade Runner
Manutenzione server dalle 9.00
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ho fatto appena in tempo a tirar su un drop giallo da un named in zona 2, ora però sono bloccato nel posto di blocco e appena si riattiveranno i server dovrò andare ad estrarre!!! :asd:
Ieri invece mi sono unito ad un gruppetto di tizi con i quali abbiamo tirato su tanta bella roba ma ad un certo punto hanno fatto fuori un poveraccio in zona estrazione e siamo diventati rogue ma ce la siamo cavata alla grande.....così posso dire di aver provato pure questa "emozione" :bua:
Blade penso di non avere il tuo id, me lo dai così ti aggiungo? Io sono Landor_reri
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Re: The Division - 8 marzo 2016
Ieri abbiamo pure trovato un bambino speciale :asd:
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Re: The Division - 8 marzo 2016
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Re: The Division - 8 marzo 2016
Citazione:
Originariamente Scritto da
Reri
Ho fatto appena in tempo a tirar su un drop giallo da un named in zona 2, ora però sono bloccato nel posto di blocco e appena si riattiveranno i server dovrò andare ad estrarre!!! :asd:
Ieri invece mi sono unito ad un gruppetto di tizi con i quali abbiamo tirato su tanta bella roba ma ad un certo punto hanno fatto fuori un poveraccio in zona estrazione e siamo diventati rogue ma ce la siamo cavata alla grande.....così posso dire di aver provato pure questa "emozione" :bua:
Blade penso di non avere il tuo id, me lo dai così ti aggiungo? Io sono Landor_reri
Aggiungi anche me Reri!
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Re: The Division - 8 marzo 2016
Aggiungeranno un sacco di roba :eek:non vedo l'ora.
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Re: The Division - 8 marzo 2016
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Re: The Division - 8 marzo 2016
stranamente non appaio nell'inquadratura :spy:
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Re: The Division - 8 marzo 2016
visto il video, certo che aggiungono TANTA roba :pippotto:
l'unico aspetto negativo che si evince dal video è che il raid probabilmente sarà da 4 giocatori :no:
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The Division - 8 marzo 2016
Momenti epici.....
La mia foto però è più bella!!!! Aspettate che la carico.
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Re: The Division - 8 marzo 2016
Raid da 4 è una cosa penosa, delusione.
Molta delusione.
Potevano chiamarlo "Missione Very Very Hard".
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Re: The Division - 8 marzo 2016
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrWashington
Raid da 4 è una cosa penosa, delusione.
Molta delusione.
Potevano chiamarlo "Missione Very Very Hard".
che poi se tanto mi da tanto, già il raid base lo completeremo al primo giro senza problemi :bua:
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Re: The Division - 8 marzo 2016
azz peccato che lo scambio sarà fattibile solo tra membri dello stesso team e solo entro due ore... e io che pensavo di arrivare tra 20gg e farmi regalare la robabbella dal dreAm-team :smugranking:
cmq l'avevodetto io che era a 4 l'incursione :telodicevo:
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Re: The Division - 8 marzo 2016
Uffa, non riesco più a giocare! è da una settimana che mio figlio ha il raffreddore e mia moglie mi chiama ogni 10 minuti per aiutarla a muoverlo nel letto perchè russa ed ha paura che soffochi. :facepalm:
Quindi mentre gioco devo spesso assentarmi per andare a dire: "smettila di rompermi i coglioni! non muore mica se russa!"
Ergo, non riesco a giocare online. :mad:
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Re: The Division - 8 marzo 2016
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilVlad
azz peccato che lo scambio sarà fattibile solo tra membri dello stesso team e solo entro due ore... e io che pensavo di arrivare tra 20gg e farmi regalare la robabbella dal dreAm-team :smugranking:
cmq l'avevodetto io che era a 4 l'incursione :telodicevo:
Dai vlad che ti aspetto per il secondo PG...
:look:
No no, non ci ricasco...
:look:
:asd:
spedito con ricevuta di ritorno
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Re: The Division - 8 marzo 2016
Citazione:
Originariamente Scritto da
CX3200
che poi se tanto mi da tanto, già il raid base lo completeremo al primo giro senza problemi :bua:
Dal video emerge pure che la roba gialla è di 201 Item level :asd: identico ai set.
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Re: The Division - 8 marzo 2016
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrWashington
Dal video emerge pure che la roba gialla è di 201 Item level :asd: identico ai set.
ma infatti il tipo lo dice chiaramente che i gialli di adesso non diventeranno cacca ma continueranno ad essere utili, anche perché con i nuovi equip verdi per far attivare i perk devi indossare il set completo :sisi:
francamente la cosa che mi intriga di più sono le mini-missioni giornaliere :sisi: sperando non mettano troppe volte quella di uccidere tot rouge :asd:
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Re: The Division - 8 marzo 2016
Dal momento che ho raggiunto 65k di stamina, cercando di trovare info su come, al di là delle mod, ottimizzare il dps, mi sono imbattutto in un forum dove c'è una spiegazione davvero uber su come, di fatto, il dps in sto gioco sia molto "articolato" e il numerino che vediamo in alto alla voce dps sia in gran parte bugiardo. Molti di voi sicuro lo conosceranno già, ma nel dubbio lo posto che mi sembra utile davvero.
In pratica si parte da questo grafico, che prende in esame l'M60 E6 MERCATO NERO
http://giampoz.altervista.org/immagini/cz3kpZW.png
- COLONNA 1: Danno per singolo colpo, confermato sparando al manichino nel poligono di tiro.
- COLONNA 2: Valore "armi da fuoco" utilizzato per singolo risultato.
- COLONNA 3: Ritorno EFFETTIVO a seconda del valore "armi da fuoco".
- COLONNA 4: Moltiplicatore, credo (Weapon scaling). Dovrebbe essere il danno di cui l'arma beneficia per singolo punto di "armi da fuoco"
- COLONNA 5: roba di formule, non cosideratela
- COLONNA 6: danno base dell'arma (M60, come detto, in questo caso)
- COLONNA 7: valore armi da fuoco utlizzato per dimostrare che il gioco mente sull'aumento del danno per singolo colpo dell' 1%.
- COLONNA 8: valore che dovrebbe avere il danno per singolo colpo se fosse vero che il valore armi da fuoco aumenti il danno per singolo colpo dell'1%.
Pertanto la conclusione (nel thread il tizio sostiene di aver effettuato tons of tests) è che puoi aumentare quanto ti pare il valore "armi da fuoco", ne trarrai sicuro beneficio, ma in ogni caso l'influenza di questo valore sul danno per singolo colpo diminuisce drasticamente dopo i 2500-2800.
A quel valore, se si desidera più danno per singolo colpo, val la pena puntare sul talento reckless sulla chest (mi pare sia qualcosa che aumenta di x% il danno che fai ma anche quello che ricevi, non ricordo come si chiami in italiano, aiutatemi voi), sui caricatori (di solito gialli) con +x% danno dell'arma, o entrambi.
Verso la fine del grafico, quei 4 numeri alla fine utlizzano Reckless e % weapon damage, e pare dimostrino chiaramente che infuenzano in maniera importante le prestazioni dell'arma, e sebbene ad ALTISSIMI valori di "armi da fuoco" si traggono benefici, pare più conveniente percorrere la strada alternativa per ottenere valori più bilanciati nei vari rami.
Per portare un esempio, avendo un valore di 2700 di "armi da fuoco", se aggiungi all'arma il caricatore su citato, aggiungi alle performance l'equivalente di circa 1000 punti di "armi da fuoco. Con Reckless e +12% weapon damage ottieni l'equivalente di circa 2000 punti "armi da fuoco"...
Per quanto riguarda, invece, il famoso moltiplicatore (weapon scaling), nel thread il tizio sostiene che pur non essendo ancora riuscito a calcolarlo con precisione certosina, basandosi su esperimenti e rumors è arrivato alla conclusione che alcune armi, spacciate come le migliori, ad esempio il mitra AUG, non siano in realtà le migliori perchè richiedono un valore elevatissimo di "armi da fuoco", tipo 5000 (valore semi impossibile da raggiungere) e roll perfetti per essere considerate tali.
Dice che sta approfondendo la questione, ma può dare alcuni valori, tenendo presente che tale moltiplicatore indica quanto danno guadagni per singolo punto del valore "armi da fuoco" e per ogni punto che incrementi di tale valore, i meno efficaci sono i seguenti:
SA58: 1.8
AK Variants: 1.6
ACR Variants: 1.3
MP5: 1.35
M1A Variants: 6.2
M44 Variants: 7
M60 Variants: 1.25
M249 Variants: 1.15
Qui, se ho capito bene, aumentare il valore "armi da fuoco" con un arma con un moltiplicatore basso ha molta meno efficienza che aggiungere i talenti e le mod su citate sull'effettiva performance dell'arma.
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Re: The Division - 8 marzo 2016
che il dps fosse un valore da prendere con le pinze l'avevamo già capito da un pezzo :asd: anche perché tiene conto dei colpi alla testa o la precisione :rotfl:
cmq mi salvo il link, perché ha tirato fuori delle cosine interessanti :sisi:
però c'è da dire che una volta raggiunto un dps di 130-140k (mitra o fucile d'assalto) conviene puntare alla difesa, almeno per il momento :sisi:
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Re: The Division - 8 marzo 2016
Infatti un ulteriore consiglio che dà è che, partendo sempre dal presupposto che il valore che vediamo è senza senso perchè è frutto di un calcolo che tiene conto del danno per singolo colpo, del crit, rate of fire, caricatore, precisione e stabilità e con un calcolo particolare restuisce quel valore a video, ci dice quindi di ignorarlo e di dare priorità in quest'ordine ai seguenti valori:
- Danno per singolo colpo
- Probabilità di critico
- Danno critico
- % Aumento danno dell'arma
- Stabilità
- Optimal range
Secondo lui la "precisione" vale solo per scontri dalla "LUNGHISSIMA distanza", ed è un valore che dà i suoi benefici ma da tenere poco in considerazione per fucili d'assalto e mitragliatrici.
Infatti porta l'esempio del Vector proprio, spiegando come aumentare la precisione imputtani tutte le stats: gli mette su un botto di mod per aumentare la precisione, e il solo risultato è vedere a video i numeroni nelle statistiche, ma di fatto inefficaci a conti fatti quando si utilizza sul campo (almeno a dispetto dei numeri indicati).
In pratica gonfia solo le stats, addirittura, secondo lui, diminuisce l'efficienza dell'arma, tant'è che considera la precisione "nearly useless" su mitra specialmente, considerate armi short range..
Questi i valori da incrementare, secondo lui, a seconda delle armi:
SMG - Short range, quindi ciao ciao precisione. Aumentare danno critico, danno colpo alla testa, probabiltà di critico, e velocità ricarica/capacità caricatore.
Marksman Rifle - qui va bene aumentare la precisione, danno alla testa,velocità di ricarica, e fire rate (che credo sia CPM??)
Fucili d'assalto - Mid range. Aumentare stabilità, % danno dell'arma, danno alla testa, e capacità caricatore.
LMG - ideale per fare una gran quantità di fuoco sui nemici senza caricare spesso. Aumentare stabilità, capacità caricatore, Fire Rate, e % danno arma.
Shotgun - Scontri ravvicinatissimi. I semiautomatici sono di gran lunga superiori di quelli a pompa e delle doppiette. Aumentare danno alla testa, % danno arma, capacità caricatore e velocità ricarica.
Pistol - Eccellente solo per finire un nemico che ha la vità sotto al 30%. aumentare precisione, stabilità capcità caricatore e velocità di ricarica.
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Re: The Division - 8 marzo 2016
Sui mitra la precisione è una cagata infatti :asd:
vanno usati a 2 metri da te.
Sui fucili d'assalto non concordo, li serve.
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Re: The Division - 8 marzo 2016
si sul vector la precisione non ha molto senso, anche perché superati i 10 m diventa un'arma inutile :asd: meglio magari la precisione senza mirare (così da devestare i nemici vicini senza uscire dalla copertura :snob:) , sull'ak-74 invece è fondamentale per cecchinare i nemici sulla lunga distanza :pippotto:
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Re: The Division - 8 marzo 2016
Comunque, ecco i folli che fanno conti e conteggi sul dps :rullezza:
:asd: amo gli mmo per questa gente.
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Re: The Division - 8 marzo 2016
Bei post Giampoz, molto utili.
Qualcuno alle 2 per la very hard? Ho mezz'ora per farla :asd:
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Re: The Division - 8 marzo 2016
Citazione:
Originariamente Scritto da
CX3200
si sul vector la precisione non ha molto senso, anche perché superati i 10 m diventa un'arma inutile :asd: meglio magari la precisione senza mirare (così da devestare i nemici vicini senza uscire dalla copertura :snob:) , sull'ak-74 invece è fondamentale per cecchinare i nemici sulla lunga distanza :pippotto:
Concordo. Infatti ieri sera ho rimodulato il tutto e pure con dps ridotto di 20000, il vector è un carroarmato entro i 15 metri ora.
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Re: The Division - 8 marzo 2016
Io invece concordo sui fucili d'assalto.
Lo scar-l con danni arma+critici fa più danni dell'ak47 oro con precisione.
Non parlo di danni in assoluto, dico quanto ci mette a tirare giù un mob.
Certo, i talenti sono diversi, ma l'osservazione è questa.
Piuttosto, non si può modificare l'arma vero?
Bisogna semplicemente craftarne altre fino a che non ci dice culo? :asd:
spedito con ricevuta di ritorno
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Re: The Division - 8 marzo 2016
Citazione:
Originariamente Scritto da
Back to the origin
Io invece concordo sui fucili d'assalto.
Lo scar-l con danni arma+critici fa più danni dell'ak47 oro con precisione.
Non parlo di danni in assoluto, dico quanto ci mette a tirare giù un mob.
Certo, i talenti sono diversi, ma l'osservazione è questa.
Piuttosto, non si può modificare l'arma vero?
Bisogna semplicemente craftarne altre fino a che non ci dice culo? :asd:
spedito con ricevuta di ritorno
si :asd:
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Re: The Division - 8 marzo 2016
Ma giocate tutti preferendo boostare armi e vigore? Qualcuno magari con vigore e tech? O addirittura armi e tech? Io quest'ultima ancora non l'ho provata, ma ad esempio con vigore e tech maxati a discapito di armi non mi trovo affatto male. Ho quasi sostituito del tutto ad esempio l'utilizzo di roba esplosiva con roba stordente e mentre valutabili poco la torretta perché me la seccano subito, quella con il taser aggra molto meno e aiuta tanto negli scontri 2/3 vs 1. Inoltre avere le abilità che si ricaricano prima non é cosa da poco per chi piace giocare tattico.
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Re: The Division - 8 marzo 2016
Quanto vorrei loggare e fare esperimenti e invece mi tocca l'ufficio.
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Re: The Division - 8 marzo 2016
Citazione:
Originariamente Scritto da
swuopa
Ma giocate tutti preferendo boostare armi e vigore? Qualcuno magari con vigore e tech? O addirittura armi e tech? Io quest'ultima ancora non l'ho provata, ma ad esempio con vigore e tech maxati a discapito di armi non mi trovo affatto male. Ho quasi sostituito del tutto ad esempio l'utilizzo di roba esplosiva con roba stordente e mentre valutabili poco la torretta perché me la seccano subito, quella con il taser aggra molto meno e aiuta tanto negli scontri 2/3 vs 1. Inoltre avere le abilità che si ricaricano prima non é cosa da poco per chi piace giocare tattico.
Sei appena stato arruolato nel dream team come tank/ingegnere ufficiale per il raid. :sisi:
Giuro. :sisi:
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Re: The Division - 8 marzo 2016
Citazione:
Originariamente Scritto da
swuopa
Ma giocate tutti preferendo boostare armi e vigore? Qualcuno magari con vigore e tech? O addirittura armi e tech? Io quest'ultima ancora non l'ho provata, ma ad esempio con vigore e tech maxati a discapito di armi non mi trovo affatto male. Ho quasi sostituito del tutto ad esempio l'utilizzo di roba esplosiva con roba stordente e mentre valutabili poco la torretta perché me la seccano subito, quella con il taser aggra molto meno e aiuta tanto negli scontri 2/3 vs 1. Inoltre avere le abilità che si ricaricano prima non é cosa da poco per chi piace giocare tattico.
Io uso la spec CC, tengo tutto equilibrato cmq.
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Re: The Division - 8 marzo 2016
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrWashington
si :asd:
Bene. :bua:
spedito con ricevuta di ritorno
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Re: The Division - 8 marzo 2016
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
Sei appena stato arruolato nel dream team come tank/ingegnere ufficiale per il raid. :sisi:
Giuro. :sisi:
Ma lui non gioca su Xbox one?
:asd:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
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Re: The Division - 8 marzo 2016
Io anche sto mettendo parte roba per una build basata su cc e sui cooldown, stay tuned!