The Division [Multi] The Division - Pagina 58

Pagina 58 di 344 PrimaPrima ... 848565758596068108158 ... UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.160 di 6863

Discussione: The Division

  1. #1141
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    intanto è arrivata la notizia che i dlc di the divison arriveranno in esclusiva 30 giorni prima su xbox one
    Scaricata in circa sei ore...

    comunque è così...Harry diceva che The Division gode di questa sorta di esclusivitá temporale su XBox One, un po' come Destiny su PS4...sono accordi commerciali, ma alla fine un mese non è poi molto...se li godrà John Travolta quei 30 giorni prima

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  2. #1142
    Senior Member L'avatar di Gandolaro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    303

    The Division - 8 marzo 2016

    30gg non sono tanti.

    Quindi utilizzano la One come beta trst, meglio.

  3. #1143
    Senior Member L'avatar di david
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    866

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Ho iniziato anche io a scaricare. Ieri sera 6 giga e rotti in 1 ora e mezza

  4. #1144
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    beta già aperta su xbox one. sto già provandola.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  5. #1145
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    facci sapere harry se ci sono differenze sostanziali.

    comunque io non credo di riprendere in mano la beta,ormai aspetto l'8 marzo.
    non vorrei arrivare già saturo della prima zona.

  6. #1146
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Io per curiosità lo sto scaricando pure per PC. così tanto per vedere come va e che differenze ci sono.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  7. #1147
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    La differenza sostanziale è che col pad xbox one è tutta un'altra cosa giocare.
    ma proprio una cosa che non si può immaginare. il rinculo delle armi anche quelle pesanti, lo controlli meglio, gli headshot si fanno con precisione e in generalle ti senti più padrone del personaggio.

    il resto è uguale. compresa la merda di grafica.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #1148
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Io ho finito di scaricare la beta su ps4....Ma devo attendere domani

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  9. #1149
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    La differenza sostanziale è che col pad xbox one è tutta un'altra cosa giocare.
    ma proprio una cosa che non si può immaginare. il rinculo delle armi anche quelle pesanti, lo controlli meglio, gli headshot si fanno con precisione e in generalle ti senti più padrone del personaggio.

    il resto è uguale. compresa la merda di grafica.
    immaginavo, vorrei capire perché sony si sia impuntata così nel voler tenere la levetta sx in quella posizione maledetta

  10. #1150
    Senior Member L'avatar di swuopa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    551

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    i giappi non ammettono mai i loro errori o cmq che una cosa fatta da loro sia migliorabile. sono ancora convinti che l'imperatore sia un dio...

    non capisco questo giudizio cosi negativo sulla grafica, a me è piaciuta un sacco.
    posso capire che i riflessi sulle vetrate siano farlocchi e ad esser sincero son cosi artificiali che si notano proprio per quello, ma il resto mi sembra un bel colpo d'occhio, soprattutto le condizioni atmosferiche. Poi per carità ci saranno anche imperfezioni o imbrogli sull'utilizzo non realistico dell'illuminazione, ma a me fa storcere piu il naso il fatto che la metà delle macchine abbiano luci e lampeggianti quando in realta son li ferme da giorni...

  11. #1151
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    io non ne capisco una cippa di grafica, illuminazione dinamica e sarcaxxo, sono cieco e pure ignorante però so che come colpo d'occhio division mi sembra un gioco di qualche anno fa destiny per esempio mi ha fatto una miglior impressione, anche adesso mi da una sensazione di pulizia e nitidezza che manca a the division



    poi magari division deve muovere più roba e quindi il confronto è inopportuno, è giusto per dire le mie impressioni poi dico cavolate e vabbeh

  12. #1152
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Ci vuole del coraggio a dire che non è male. Si salva il sistema climatico e un minimo l'illuminazione globale. Il resto è roba da old gen. Anisotropico assente, texture che si aggiornano a 10 metri, qualità di queste che fa ridere i polli, level detail imbarazzante. In generale una roba del genere dovrebbe girare a 60 FPS su console considerando quello che si è visto con Batman, infamous e The witcher 3. E consideriamo che Batman ha il vecchio unreal engine 3.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Harry_Lime; 18-02-16 alle 12:30
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #1153
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Comunque il gioco e ancora pieno di bug. Il personaggio si blocca tra porta e parete e devi riavviare, peccato che se riavvii e non hai attivato la missione principale della base, devi ricominciare il gioco perché non te la vede più. Anche su ps4 ho avuto problemi simili. Io spero davvero che questa beta sia una beta di sei mesi fa. Ma stiamo parlando di Ubisoft.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #1154
    Senior Member L'avatar di swuopa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    551

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    sono nelle tue stesse condizioni, non posso parlare tecnicamente, ma devo limitarmi ad un mi piace/fa schifo, Destiny lo trovo molto bello, mi piacciono le ombre (la mia stessa mi ha fatto schizzare sulla sedia piu di una volta) è piu pulito come dici tu, lo trovo molto solare... fin troppo... ma ad esempio se non erro non ha un ciclo giorno notte.

  15. #1155
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da swuopa Visualizza Messaggio
    sono nelle tue stesse condizioni, non posso parlare tecnicamente, ma devo limitarmi ad un mi piace/fa schifo, Destiny lo trovo molto bello, mi piacciono le ombre (la mia stessa mi ha fatto schizzare sulla sedia piu di una volta) è piu pulito come dici tu, lo trovo molto solare... fin troppo... ma ad esempio se non erro non ha un ciclo giorno notte.
    Come no. certo che destiny ha il ciclo Giorno/notte.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  16. #1156
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Io non mi pronuncio più sul discorso grafica
    ne sulla riproduzione di New York
    ne sugli alieni

  17. #1157
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    No Harry non dire cosi!
    Io dopo la delusione ( tecnica e non ) di fallout 4 avevo ( e ho) speranza in questo titolo sia multy che single...oggi volevo andare pure a prenotarlo!

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  18. #1158
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Sono andato a prenotarlo all'Unieuro €50, acconto a piacere, ho lasciato 10 euro.
    Comunque un sacco di giochi con preordine €50 tipo Uncharted 4 Dark Souls 3 etc. Promozione capitata a fagiuolo.

  19. #1159
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    A me hanno chiesto l intero saldo...'stardi, avessi letto prima il post di Harry gli avrei lasciato 10 euro per entrambi i giochi

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  20. #1160
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    A me hanno chiesto l intero saldo...'stardi, avessi letto prima il post di Harry gli avrei lasciato 10 euro per entrambi i giochi
    Da me non hanno voluto assolutamente, mi hanno proprio bollato con: "i preorder si pagano subito!"

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su