The Division [Multi] The Division - Pagina 97

Pagina 97 di 344 PrimaPrima ... 47879596979899107147197 ... UltimaUltima
Risultati da 1.921 a 1.940 di 6863

Discussione: The Division

  1. #1921
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Sì un peccato non ci sia un pezzo di Brooklyn nella mappa principale. Boh a me sembra relativamente piccola la mappa, diciamo ai livelli di Fallout 4. Potevano schiaffarci anche l'upper East side. Central Park è out a quanto pare visto che stando alla presentazione l'hanno usato come cimitero di massa.
    Per me non hanno messo tutto subito perché hanno in mente magari di fare qualche dlc con nuovi quartieri se il titolo avrà successo.insomma non credo che il supporto al titolo terminerà con i tre dlc che devono uscire.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  2. #1922
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Ho fatto la missione di Brooklyn ha difficile....senza aiuto di un altro utente non riuscivo a uccidere il boss

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  3. #1923
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Esiste il livello di difficoltà normal?
    Mai provato.


    se la modalità difficile è divertente come nella beta non credo che giocheremo spesso assieme.

    A difficile bisogna sparare 3 caricatori contro un gangsta in felpa per buttarlo giù, in questo modo ci si impiega solo il triplo del tempo ed il gioco non diventa affatto più difficile, solo meno divertente per quanto mi riguarda.

    è come se andassi in iraq con un M16 da softair contro dei ribelli con delle pistole: tu li crivelli di colpi e loro non si fanno quasi niente, ma se ti beccano muori.

    Fosse che muori subito ma loro muoiono come a normal mi piacerebbe pure... ma la cosa che odio nei VG e sparare e non fare un cazzo di male ai nemici. l'arma deve darmi la sensazione di fare male.

    Potevano aumentare solo il danno che i nemici provocano oppure aumentare il numero dei nemici... ma aumentare così la resistenza è proprio una cosa che non mi va giù.

    è ancora così?

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #1924
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    mi sa che allora le missioni a difficile non le farai mai


    abbiamo fatto la missione della centrale elettrica a difficile quando arrivavano le ondate con 2-3 piromani gialli ci stavamo un quarto d'ora per buttarli giù e non parliamo del boss, in 4 a buttargli addosso tutto quello che avevamo e la vita non scendeva manco per il caxxo io gli ero attaccato al culo con mitragliatrice pesante blu e ci ho lasciato 6 caricatori per buttargli giù 1/5 di vita però son soddisfazioni


    bellissimo wilmot e reri che se lo sono portati a spasso per tutto il livello


    "dai ragazzi, tanto il boss non viene sulle scale.....oh merda è SALITO, VIA VIA VIA!!!" ...." ok, mi rintano nella stanza che tanto non en....MERDA" alla fine se lo sono portati quasi ad inizio livello

  5. #1925
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    stamani ho giocato un altro paio d'ore ed ho fatto veramente poco
    direi che la mappa non è piccola,assolutamente. per me vale la pena girare ed esplorare anche sapendo
    che magari li non ci sarà niente ma soltanto per vedere la città.
    stamani ho esplorato 1/4 di chelsea e sono ancori li. quindi contando esplorazione,missioni principali,secondarie,
    incontri e collezionabili direi che cè parecchio da fare. e ovviamente ho escluso da tutto questo la dz.
    ancora devo provare tutta la parte di mod delle armi,crafting e altro.
    per me anche la sola esplorazione è appagante e dopo le migliorie grafiche lo è ancora di più.

    io comunque me la sto prendendo relativamente comoda e non sto correndo soltanto per il gusto di livellare e
    trovare armi uniche. se salgo di livello più lentamente pace,tanto non cè fretta.
    Ti ho visto in giro e ti ho lasciato tranquillo

    Io stasera dopo la palestra ci sono, intanto cerco di salire un altro po' di livello

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  6. #1926
    Senior Member L'avatar di david
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    866

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Io stasera sicuramente solito orario dalle 20.30 fino alle 11.30/mezzanotte, se eric c'è proseguiamo con un pó di secondarie, viggio se vuoi ti puoi aggiungere anche tu blade se ci sei così proviamo il party da 4. Io ed Eric abbiamo già fatto le tre principali per sbloccare i tre dipartimenti, nel caso le rigioco volentieri ma comunque ho visto un botto di secondarie interessanti.

  7. #1927
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Si dai, cerchiamo di essere in quattro.

    Cosa siamo? livello 7.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  8. #1928
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Stasera io dovrei esserci dalle 9 all'orario da disadattati di ieri sera probabilmente
    La mia idea sarebbe fare secondarie, vedere un po' la città e poi fare cucù nella DZ, chi ha idee simili, faccia pure un fischio.

  9. #1929
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio


    se la modalità difficile è divertente come nella beta non credo che giocheremo spesso assieme.

    A difficile bisogna sparare 3 caricatori contro un gangsta in felpa per buttarlo giù, in questo modo ci si impiega solo il triplo del tempo ed il gioco non diventa affatto più difficile, solo meno divertente per quanto mi riguarda.

    è come se andassi in iraq con un M16 da softair contro dei ribelli con delle pistole: tu li crivelli di colpi e loro non si fanno quasi niente, ma se ti beccano muori.

    Fosse che muori subito ma loro muoiono come a normal mi piacerebbe pure... ma la cosa che odio nei VG e sparare e non fare un cazzo di male ai nemici. l'arma deve darmi la sensazione di fare male.

    Potevano aumentare solo il danno che i nemici provocano oppure aumentare il numero dei nemici... ma aumentare così la resistenza è proprio una cosa che non mi va giù.

    è ancora così?
    Aumenta la resistenza e il numero di nemici. Oltre a nemici che ti seguono dovunque. Anche fino a inizio livello.
    Sinceramente non so come fai a giocare a normal. Io ho fatto a difficile anche la prima run a broocklin senza grossi problemi. Basta usare le risorse.
    A normal mi viene noi a attraversare i livelli senza morire.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #1930
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Stasera io dovrei esserci dalle 9 all'orario da disadattati di ieri sera probabilmente
    La mia idea sarebbe fare secondarie, vedere un po' la città e poi fare cucù nella DZ, chi ha idee simili, faccia pure un fischio.
    Idem. Secondarie e città però me le farei da solo. Entrerei per dark zone è una primaria eventualmente. Voglio un po godermi la città coi miei tempi.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #1931
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    Io stasera sicuramente solito orario dalle 20.30 fino alle 11.30/mezzanotte, se eric c'è proseguiamo con un pó di secondarie, viggio se vuoi ti puoi aggiungere anche tu blade se ci sei così proviamo il party da 4. Io ed Eric abbiamo già fatto le tre principali per sbloccare i tre dipartimenti, nel caso le rigioco volentieri ma comunque ho visto un botto di secondarie interessanti.
    io vedo di fare le altre 2 prima di stasera dài

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  12. #1932
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Si dai, cerchiamo di essere in quattro.

    Cosa siamo? livello 7.
    e di arrivare al vostro livello...

    sono 6 per ora

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  13. #1933
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Idem. Secondarie e città però me le farei da solo. Entrerei per dark zone è una primaria eventualmente. Voglio un po godermi la città coi miei tempi.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    io mi faccio un giro in solitaria nella solita pausa pranzo, per poi fare il coop stasera, anche io voto per un giro nella dark zone, anche perché meglio nn far passare troppo tempo se no troviamo solo pg di lv.40

  14. #1934
    lamicochetuttivorrebbero L'avatar di Il Mik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    760

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    La giocata di ieri mi ha fatto un'impressione più positiva che in beta, la città sembra più viva e da più sfizio girare alla cazzo.
    Son d'accordo con le perplessità sulle missioni ad hard, il semplice trasformare i nemici in bulletsponge non è che renda la cosa più hard, tanto più long
    Alla fine credo comunque che bisogni aspettare di andare un po' più avanti per giocare i personaggi con tutte le perk e le skill e vedere come si possono combinare quelle dei vari agenti.
    Insomma bisogna vedere a una decina di ore da qua dov'è che siamo, il vero potenziale del gioco starà tutto là

    Aggiungete anche me, Pagnarokker

    _______________

    Eventuali frasi senza senso offerte da Tapatalk

  15. #1935
    Senior Member L'avatar di david
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    866

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Si dai, cerchiamo di essere in quattro.

    Cosa siamo? livello 7.
    Livello 7 abbondante
    Vorrei fare un pó di secondarie per crescere di livello, ho visto che le prossime principali sono a livello 12.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    e di arrivare al vostro livello...

    sono 6 per ora

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ottimo Viggio, ti aspettiamo allora

  16. #1936
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    se siamo 4 pissiamo assaltare qualcosa di difficile stasera per cercare di avanzare un altro po

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  17. #1937
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.525

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Alla fine basta migliorare equip e soprattutto resistenze (da switchare in base all'istanza) ovvio chenon si possono affrontare coi pezzi verdi di base o peggio ancora coi grigini ottima cosa comunque, skill, equip e coordinazione del gruppo

  18. #1938
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Aumenta la resistenza e il numero di nemici. Oltre a nemici che ti seguono dovunque. Anche fino a inizio livello.
    Sinceramente non so come fai a giocare a normal. Io ho fatto a difficile anche la prima run a broocklin senza grossi problemi. Basta usare le risorse.
    A normal mi viene noi a attraversare i livelli senza morire.
    Potrebbe anche essere che nella beta fossi 1 livello sotto agli altri quando abbiamo fatto il madison a difficile, però mi sembrava di sparare veramente a salve, mi attaccavo al culo di CX che di sicuro era almeno 2 livelli in più nella speranza che riuscisse a buttare giù qualcuno... ma poi al bar ci trovavamo sempre tutti e 4 a gattoni alla ricerca di qualcuno per farci rianimare. alla fine ci siamo arrivati in fondo ma una missione da 10 minuti è diventata da 1 ora.

    Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    Livello 7 abbondante
    Vorrei fare un pó di secondarie per crescere di livello, ho visto che le prossime principali sono a livello 12.
    Pure io questa sera vorrei prenderla più comoda, esplorando le zone vicino alla base e facendo le secondarie.

    Comunque c'è pure una secondaria "medica" a livello 7. quella che abbiamo schivato ieri perchè ancora a livello 5. (dalla mappa sulla sinistra rispetto alla base, in pratica sul retro.)

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  19. #1939
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Potrebbe anche essere che nella beta fossi 1 livello sotto agli altri quando abbiamo fatto il madison a difficile, però mi sembrava di sparare veramente a salve, mi attaccavo al culo di CX che di sicuro era almeno 2 livelli in più nella speranza che riuscisse a buttare giù qualcuno... ma poi al bar ci trovavamo sempre tutti e 4 a gattoni alla ricerca di qualcuno per farci rianimare. alla fine ci siamo arrivati in fondo ma una missione da 10 minuti è diventata da 1 ora.



    Pure io questa sera vorrei prenderla più comoda, esplorando le zone vicino alla base e facendo le secondarie.

    Comunque c'è pure una secondaria "medica" a livello 7. quella che abbiamo schivato ieri perchè ancora a livello 5. (dalla mappa sulla sinistra rispetto alla base, in pratica sul retro.)
    No Eric è che tu non sei abituato ai miei standard. Ieri sera a difficile c'erano nemici di livello 8 e 9 e io come wilmot eravamo a 6 e poi 7.
    È proprio che se non mi sento ucciso o sempre in eterna difficoltà, per me la sfida va a scemare in pochi minuti.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  20. #1940
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Ah ma quindi CX c'ha il vizio di stare due liv sopra quando si fanno le missioni in coop a difficile
    Comunque se volete stasera per le 11 ci si becca per una missione main (che ci sta) e poi DZ, così prima giriamo per i fatti nostri con i nostri tempi, poi si va di ignoranza come è giusto che sia.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    No Eric è che tu non sei abituato ai miei standard. Ieri sera a difficile c'erano nemici di livello 8 e 9 e io come wilmot eravamo a 6 e poi 7.
    È proprio che se non mi sento ucciso o sempre in eterna difficoltà, per me la sfida va a scemare in pochi minuti.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ma secondo me la sfida di ieri sera era giusta. Difficile, ma non da lanciare il pad, tant'è che organizzandoci alla fine l'abbiamo sfangata anche dignitosamente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su