The Division [Multi] The Division - Pagina 128

Pagina 128 di 344 PrimaPrima ... 2878118126127128129130138178228 ... UltimaUltima
Risultati da 2.541 a 2.560 di 6863

Discussione: The Division

  1. #2541
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    appena rifatta 2 volte in hard mode con matchmaking, certo che un ottimo fucile di precisione ti cambia la vita (con critici da 10k a raffica grazie ad una stabilità elevata)
    io con l'm1a mi trovo a meraviglia per ora

  2. #2542
    Doom
    Guest

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Intanto ho raccolto tutti i collezionabili; echo, droni, registrazioni, documenti.. tutto. Alcuni echo sono relativi alle missioni secondarie e li sblocca solo in ordine prestabilito, per il resto nessun bug da segnalare.

  3. #2543
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Da come vedo e leggo in giro nessuno si azzarda ad andare in DZ 5-6 chissà perché, tanto il loot è identico tra DZ 1 e 6

    Non riesco a migliorare il pg senza i pezzi gialli

    113k dps, 50k vigore, 20,5k Potenza abilità.

    Sto accumulando punti phoenix per acquistare il fucilozzo Liberator, anche se l'AK Mercato Nero mi ispira uguale.

    Battletag: MrWashington#21181

  4. #2544
    Senior Member L'avatar di Gandolaro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    303

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Il ribilanciamento del gioco mi ha spezzato

  5. #2545
    Senior Member L'avatar di Serian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    652

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Da come vedo e leggo in giro nessuno si azzarda ad andare in DZ 5-6 chissà perché, tanto il loot è identico tra DZ 1 e 6

    Non riesco a migliorare il pg senza i pezzi gialli

    113k dps, 50k vigore, 20,5k Potenza abilità.

    Sto accumulando punti phoenix per acquistare il fucilozzo Liberator, anche se l'AK Mercato Nero mi ispira uguale.
    Davvero il loot è uguale? Si perde un po' il senso di andarci a sto punto

  6. #2546
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    dalle 9 per tre ore ci dovrebbe essere manutenzione

  7. #2547
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Ma chi è di voi che è livello 14 di dark zone?

    Quando l'ho visto ieri sera non volevo crederci. siamo tutti di 0 o massimo 3 di dark zone, tranne uno che è di livello 14 di dark zone e livello 14 di personaggio.

    Questo ha passato la vita solo nella dark zone ed ha preso il resto del gioco come un contorno mi sa. Complimenti. io devo ancora metterci piede.

    Ieri sera con Kiappo abbiamo fatto la stazione di polizia! le comiche! mi sono troppo divertito. pure il combattimento finale che sembrava impossibile, con la giusta tattica al quarto tentativo l'abbiamo fatto in scioltezza. per fortuna solo uno dei nemici ha salito le scale! Gli altri gialli dell'ultima ondata li abbiamo seccati dalla balconata piano piano. senza fretta.

    Questa banda tende ad avvicinarsi senza ritegno al giocatore e manda a ramengo qualsiasi piano tattico di accerchiamento etc... Mi piacciono molto di più queste missioni con nemici finali cazzuti piuttosto che quelle con il mostrone finale tipo Joe ferro etc che possono subire dozzilioni di colpi.

    La missione mi ha fatto salire a livello 18 e prima di staccare ho mandato tutti a quel paese ed ho investito 20.000 dei miei 60.000 in un arma viola di livello 18. Poi ho comprato un caricatore esteso che ha portato la mitraglietta (loot della missione) da 30 a 45 colpi nel caricatore. ora mi sento pronto ed attrezzato. prima avevo mitraglietta livello 16 e fucile da cecchino da livello 14. ero molto underpowered.

    Ad ogni aumento di livello bisognerebbe trovare subito un arma del livello attuale... ma non è sempre facile.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  8. #2548
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Io dovrei essere di liv 17 della dz
    Comunque a me pare strano che il drop rate sia il medesimo in tutte le zone della dz...

  9. #2549
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    grado 14 di dz è niente


    io dovrei essere 19 e alla fine ci sono entrato 2-3 volte





    cmq bella la stazione di polizia, soprattutto quando si sale al secondo piano, appena arrivi vedi 2 nemici che appena ti vedono scappano, noi come dei fessi gli rincorriamo e ci ritroviamo in una stanza piena di nemici che ci fa il culo, la più classica delle trappole/imboscate e noi ci siamo cascati come degli idioti
    Ultima modifica di CX3200; 15-03-16 alle 09:22

  10. #2550
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    alla fine credo che sia giusto che la DZ sia tosta anche perchè è parte integrante dell'end game.
    deve essere una sfida altrimenti non ce gusto. che il buon 80% di abbia sfruttato poco questa modalità
    la dice lunga su quanto è tosta io le uniche due volte che ci sono entrato mi hanno seccato subito
    e ho abbandonato.

    ps: scusa kiappoz ma ieri poi sono uscito dal gruppo perchè eri entrato in una dark zone di livello
    troppo alto e non ti vedevo

  11. #2551
    il COMPRESSORE ti troverà L'avatar di Godsmack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Glaðsheimr
    Messaggi
    1.281

    Re: The Division - 8 marzo 2016




    “How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
    :Vodcast

  12. #2552
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Serian Visualizza Messaggio
    Davvero il loot è uguale? Si perde un po' il senso di andarci a sto punto



    Ha senso andarci ma tra dz1 e dz6 non c'e differenza di %loot. Infatti tutti stanno nelle prime due a farmare i boss.
    Ieri ho incontrato 10-12 players in stile battaglione in dz1-2 di livello 51 di DZ



    Io sto a lv21 di DZ
    Ultima modifica di MrWashington; 15-03-16 alle 10:47

    Battletag: MrWashington#21181

  13. #2553
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Io sono 19 di dark Zone e 22 fuori.
    Cx, ieri non ho livellato a 23 per un micro soffio. Se passi a 23 ci metto mezzo secondo a pareggiare. Vedi tu.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #2554
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    alla fine credo che sia giusto che la DZ sia tosta anche perchè è parte integrante dell'end game.
    deve essere una sfida altrimenti non ce gusto. che il buon 80% di abbia sfruttato poco questa modalità
    la dice lunga su quanto è tosta io le uniche due volte che ci sono entrato mi hanno seccato subito
    e ho abbandonato.

    ps: scusa kiappoz ma ieri poi sono uscito dal gruppo perchè eri entrato in una dark zone di livello
    troppo alto e non ti vedevo
    figurati, sono entrato e mi hanno ucciso in 2 minuti.

    Cmq ho anche voluto provare a fare il traditore e ho seccato un player rubandogli il loot. Peccato che poi sono arrivati altri player incazzati e mi hanno fatto il culo.

  15. #2555
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    ma il level cap di dark zone quant'è? io ci sono stato due volte e sono salito al quinto livello.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    figurati, sono entrato e mi hanno ucciso in 2 minuti.

    Cmq ho anche voluto provare a fare il traditore e ho seccato un player rubandogli il loot. Peccato che poi sono arrivati altri player incazzati e mi hanno fatto il culo.
    magari ci riproviamo andando nella prima dz. anche se sarebbe meglio essere almeno in tre

  16. #2556
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Io sono 19 di dark Zone e 22 fuori.
    Cx, ieri non ho livellato a 23 per un micro soffio. Se passi a 23 ci metto mezzo secondo a pareggiare. Vedi tu.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    alla faccia "eh ma se dite che non giocate non gioco" .....scherzo eh


    cmq sono ancora 22 e mezzo, oggi volevo provare ancora un po' di dark zone in solitaria, per vedere se nei giorni feriali le cose sono diverse (anche i mob devono andare in ufficio a lavorare ) cmq se salgo ti avverto

  17. #2557
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ha senso andarci ma tra dz1 e dz6 non c'e differenza di %loot. Infatti tutti stanno nelle prime due a farmare i boss.
    Ieri ho incontrato 10-12 players in stile battaglione in dz1-2 di livello 51 di DZ



    Io sto a lv21 di DZ
    Ma il cap della dz non è 50?
    Che poi non ho ancora capito, il livello in dz serve solo per le casse e per fare gli acquisti dal vendor giusto?

  18. #2558
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    alla faccia "eh ma se dite che non giocate non gioco" .....scherzo eh


    cmq sono ancora 22 e mezzo, oggi volevo provare ancora un po' di dark zone in solitaria, per vedere se nei giorni feriali le cose sono diverse (anche i mob devono andare in ufficio a lavorare ) cmq se salgo ti avverto
    Ok.
    Comunque considera che ero 19 anche domenica in dark zone.

    Io ammetto che stasera sarei per una o due missioni principali.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  19. #2559
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    serve sicuramente per fare acquisti anche se non ho capito se è relativo pure al livello pve.
    cioè se io sono di livello 11 fuori e di livello 4 dz di quale fascia trovo le armi e l'equip?
    perchè ho visto che dal vendor della dark zone potrei già acquistare già alcune armi viola
    (ma che sicuramente non posso equipaggiare).

  20. #2560
    Senior Member L'avatar di david
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    866

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Ieri sera sono arrivato a livello 27. Sto facendo un pó l'indipendente, ma girare in quelle zone da solo anche se si decide di fare un incontro o un assalto alla fortezza diventano impegnativi con ordate di nemici. Per dire ieri ho fatto una missione di ricerca di una tizia scomparsa articolata in cinque atti (una botta) ecco tenete presente che il primo atto così per gradire ho avuto uno scontro con un mini boss (giallo con armatura) più relativi scagnozzi. Alla fine l'ho sfangata ma sono rimasto senza munizioni e con un pelo di vita, ottimo il loot viola che ha sganciato.
    Ah Eric scusa ma non mi unisco al party per due motivi: primo sono troppo uberlivellato, secondo mi spiace ma giocare fino a mezzanotte inoltrata mi è impossibile.
    Ah Mr Wash stasera ti aggiungo che magari appena arrivo a livello 30 si puó fare qualche coop.
    Comunque dal livello 27 in poi girare per la città diventa un massacro ordate di nemici ad ogni angolo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su