The Division [Multi] The Division - Pagina 132

Pagina 132 di 344 PrimaPrima ... 3282122130131132133134142182232 ... UltimaUltima
Risultati da 2.621 a 2.640 di 6863

Discussione: The Division

  1. #2621
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    http://www.everyeye.it/notizie/the-d...rk-255896.html

    Non c'è niente da fare, quest'ambientazione mi piace troppo...

  2. #2622
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Quindi le altre parti di città ci sono già. bene

    Battletag: MrWashington#21181

  3. #2623
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    iniziano i flame!!
    mandiamoci Harry in rage mode di lá e noi lo copriamo

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Sono già passato, scritto e non credo di rientrarci più.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #2624
    Doom
    Guest

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Il setting è virtualmente infinito, con un piano disposto nel lungo termine darei per scontato che - una volta esaurite le potenzialità fornite da Manhattan (13/16 mesi di vita?) - nel sequel saranno aperte altre città magari europee. La trama è gestita in maniera molto precisa e i collezionabili svolgono un ruolo di primissimo piano nell'identificare un mondo di gioco mutevole e colmo di derive (fondamentali quelle prettamente ilari e ribadisco che il tizio che ansima o l'infervorata religiosa, uniti al supereroe e altri elementi di secondo piano, rappresentano un incredibile valore aggiunto in termini di sdrammatizzazione dei contenuti e sorpresa nei confronti di quanti riescono a recepire e cogliere determinati quanto insoliti contenuti). Ovvero la creazione di un background di interesse, tutto quello che non è riuscito ad altri blasonati titoli recenti (solo uno, in realtà).

  5. #2625
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Doom Visualizza Messaggio
    Il setting è virtualmente infinito, con un piano disposto nel lungo termine darei per scontato che - una volta esaurite le potenzialità fornite da Manhattan (13/16 mesi di vita?) - nel sequel saranno aperte altre città magari europee. La trama è gestita in maniera molto precisa e i collezionabili svolgono un ruolo di primissimo piano nell'identificare un mondo di gioco mutevole e colmo di derive (fondamentali quelle prettamente ilari e ribadisco che il tizio che ansima o l'infervorata religiosa, uniti al supereroe e altri elementi di secondo piano, rappresentano un incredibile valore aggiunto in termini di sdrammatizzazione dei contenuti e sorpresa nei confronti di quanti riescono a recepire e cogliere determinati quanto insoliti contenuti). Ovvero la creazione di un background di interesse, tutto quello che non è riuscito ad altri blasonati titoli recenti (solo uno, in realtà).
    Mh, io credo faranno un anno 2 come per destiny dove cambieranno anche le regole del gioco, poi forse arriverà un seguito ma credo che le intenzioni siano di lavorare su un progetto diverso rispetto ad un seguito.
    I Massive li ho sempre visti come software house di sfondamento per ubisoft, quindi mi aspetto un seguito ufficiale ma non gestito da loro (e questo mi preoccupa).
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #2626
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Devono assolutamente trovare delle idee per differenziare u nemici, si come abilità che come fazioni per variare e mantenere alto sia il divertimento della scoperta che della sfida. La base di partenza è ottima, mi ha convinto mooooolto più di destiny, quindi ci tengo davvero tanto che curassero questo aspetto

  7. #2627
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    ho fatto un'oretta di darkzone e devo dire che c'erano molti meno mob in giro, o hanno riprogrammato qualcosa o la mia teoria dei giorni feriali sta in piedi

    cmq me ne sono andato stizzito perché dopo un'ora di uccisioni non ho beccato un blu manco a pagarlo ho fatto giusto un'estrazione per degli abiti se no lasciavo li tutto



    @harry, ho fatto un paio di missioncine che mi hanno spedito al lv.23, quindi se devi livellare fallo




    che poi mi devono spiegare come funziona la cosa dei punti exp, perché missioni del cavolo da 5 minuti ti fanno salire di mezzo livello, altre invece supercomplesse e un po' ostiche ti danno uno sputo di punti

  8. #2628
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Guarda, stasera accendo la console e mi basta sparare un colpo in aria per essere 23.
    ieri sera sono dovuto andare in dark zone perché il counter mi segnava 189988 exp su 190000 che me ne servivano.
    12 exp li faccio respirando il vaiolo.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #2629
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Quindi le altre parti di città ci sono già. bene
    strano, di solito si grida allo scandalo "ecco c'è già la robbba su disco e la tolgono per fare i dlc..."

  10. #2630
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Guarda, stasera accendo la console e mi basta sparare un colpo in aria per essere 23.
    ieri sera sono dovuto andare in dark zone perché il counter mi segnava 189988 exp su 190000 che me ne servivano.
    12 exp li faccio respirando il vaiolo.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    prova
    @Bigg Non grido allo scandalo perché il gioco ha una mappa enorme e sarebbe stupido dirlo

    mettiamo pure che New York E' IMMENSA ed è normale che le altre parti le abbiano già fatte, non ci metti 1 mese a farla
    Ultima modifica di MrWashington; 15-03-16 alle 15:38

    Battletag: MrWashington#21181

  11. #2631
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    strano, di solito si grida allo scandalo "ecco c'è già la robbba e la tolgono per fare i dlc..."
    Ho pensato la stessa cosa.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #2632
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    prova
    @Bigg Non grido allo scandalo perché il gioco ha una mappa enorme e sarebbe stupido dirlo

    mettiamo pure che New York E' IMMENSA ed è normale che le altre parti le abbiano già fatte, non ci metti 1 mese a farla
    sarà sono che sono cresciuto in un periodo in cui i giochi erano completi al 100% e i vari "dlc" erano gratuiti e sbloccabili giocando, ma continua a farmi girare le balle che una parte di gioco già pronta mi venga venduta a parte come dlc



    discorso diverso è che dopo un'annetto o forse anche due te ne esci con un dlc grosso (messo in lavorazione appena finito col gioco base), allora in quel caso non avrei nulla da ridire, e come se fosse un'altro gioco sviluppato successivamente

  13. #2633
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Però direi che in questa circostanza la mappa già nel gioco "di serie" è abbastanza ampia in maniera tale che si può "perdonare"lo spezzettamento..o no?

  14. #2634
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Dream team stasera ci sono anche io, ieri in solitaria sono arrivato al 22 semplicemente con le secondarie e ripulendo i vari quartieri (che così ti dà exp aggiuntiva nei rifugi).
    A che ora vi collegate?

  15. #2635
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Oddio, è quasi buttata lì central park, quattro alberi e bona, hanno definito l'area, ma da qui a parlare di zona tagliata ce ne passa.

  16. #2636
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    se per stasera non sto al 23, quasi sicuramente sto al 22...se vi servr aiuto e non siete al completo, vi dò man forte..anche in versione crocerossina

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  17. #2637
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Dream team stasera ci sono anche io, ieri in solitaria sono arrivato al 22 semplicemente con le secondarie e ripulendo i vari quartieri (che così ti dà exp aggiuntiva nei rifugi).
    A che ora vi collegate?
    10 in punto facciamo?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #2638
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Però direi che in questa circostanza la mappa già nel gioco "di serie" è abbastanza ampia in maniera tale che si può "perdonare"lo spezzettamento..o no?
    mmmh, no


    potevano anche darmi una mappa 5 volte più grande, ma se prendono un pezzo e me lo vendono a parte mi sta ugualmente sulle balle, è proprio l'idea di base che partano col progetto con già in mente di staccarne un pezzo per venderlo come dlc che continua a non andarmi giù


    cmq sto facendo un discorso generale, perché c'è anche da capire se il dlc era già bello che pronto al d1 o hanno semplicemente creato la mappa intanto che programmavano l'altro pezzo ma manca ancora tutto il resto


    diciamo per ricapitolare

    gioco finito al d1, ne staccano un pezzo per venderlo come dlc, NO

    gioco finito al d1, programmando di uscire un 6-12 mesi dopo con un dlc la cui lavorazione inizia praticamente quando hanno completato il gioco base, SI






    @harry-reri: io ci sono anche alle 21.00, ma se volete fare alle 22.00 vi aspetto
    Ultima modifica di CX3200; 15-03-16 alle 16:09

  19. #2639
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    se per stasera non sto al 23, quasi sicuramente sto al 22...se vi servr aiuto e non siete al completo, vi dò man forte..anche in versione crocerossina

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Se wilmot non riesce, il posto c'è.
    Faremo una missione principale sicuramente tra quelle che ancora dobbiamo fare. Poi vediamo.
    Magari dark zone in 4 per vedere di lootare qualche viola.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  20. #2640
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    mmmh, no


    potevano anche darmi una mappa 5 volte più grande, ma se prendono un pezzo e me lo vendono a parte mi sta ugualmente sulle balle, è proprio l'idea di base che partano col progetto con già in mente di staccarne un pezzo per venderlo come dlc che continua a non andarmi giù


    cmq sto facendo un discorso generale, perché c'è anche da capire se il dlc era già bello che pronto al d1 o hanno semplicemente creato la mappa intanto che programmavano l'altro pezzo ma manca ancora tutto il resto


    diciamo per ricapitolare

    gioco finito al d1, ne staccano un pezzo per venderlo come dlc, NO

    gioco finito al d1, programmando di uscire un 6-12 mesi dopo con un dlc la cui lavorazione inizia praticamente quando hanno completato il gioco base, SI

    Dai video che si vedono, ci sono le texture del terreno e quattro alberi, hanno giusto piazzato la mappa per avere un'idea di dove mettere CP. Altrimenti penso ci saremmo incazzati tutti, e giustamente.
    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Se wilmot non riesce, il posto c'è.
    Faremo una missione principale sicuramente tra quelle che ancora dobbiamo fare. Poi vediamo.
    Magari dark zone in 4 per vedere di lootare qualche viola.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Non ci sono, in queste due settimane cercherò di salire di livello il più possibile, ma sto andando molto a rilento, faccio al massimo un'ora dopo mezzanotte (e oggi pome se riesco, dipende dall'allineamento dei pianeti). Il trenta lo prenderò a inizio aprile, spero.
    Viggio, muori con stile al posto mio, mi raccomando.
    Se per mezzanotte ci siete ancora, entro in party e vi faccio un saluto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su