The Division [Multi] The Division - Pagina 172

Pagina 172 di 344 PrimaPrima ... 72122162170171172173174182222272 ... UltimaUltima
Risultati da 3.421 a 3.440 di 6863

Discussione: The Division

  1. #3421
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Io oggi ho orari ancora indefiniti. Se però trovi qualcuno con chi farti il very hard, approfittane.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #3422
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Nola
    Messaggi
    1.061
    Gamer IDs

    Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Sono arrivato al 25 con un giorno e mezzo di nerd duro
    Vorrei capire, ma voi super uber pro come avete selezionato le abilità?
    Io ancora sento di non essere nè carne ne pesce, nel senso che cerco di mantenere un equilibrio tra dps/vigore/tecnologia ma secondo me non è il modo giusto...

  3. #3423
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da GiAmPoZ Visualizza Messaggio
    Sono arrivato al 25 con un giorno e mezzo di nerd duro
    Vorrei capire, ma voi super uber pro come avete selezionato le abilità?
    Io ancora sento di non essere nè carne ne pesce, nel senso che cerco di mantenere un equilibrio tra dps/vigore/tecnologia ma secondo me non è il modo giusto...
    Puoi anche giocare equilibrato. Dipende da te come ti trovi bene.
    L'unica cosa al momento che posso dirti è che per come stanno le cose ora, i match a very hard prediligono un DPS alto o se hai una squadra ben organizzata, una salute adeguatamente compensata da specifici perk.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #3424
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Nola
    Messaggi
    1.061
    Gamer IDs

    Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Diciamo che le abilità che ho scelto sono la valigetta che cura aoe e la mina a ricerca potenziata per incendiare gli stronzi.
    Per l'equip cerco di adattarlo alle armi che trovo per far sì che siano attivi i perk, ergo se cambio arma poi o cambio equip o ricalibro alla stazione dedicata, ma continuo a credere di fare poco danno.
    Comunque mi sta piacendo tanto, anche se la maggior parte del tempo, almeno finora, l'ho passato in solitario.

  5. #3425
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da GiAmPoZ Visualizza Messaggio
    Diciamo che le abilità che ho scelto sono la valigetta che cura aoe e la mina a ricerca potenziata per incendiare gli stronzi.
    Per l'equip cerco di adattarlo alle armi che trovo per far sì che siano attivi i perk, ergo se cambio arma poi o cambio equip o ricalibro alla stazione dedicata, ma continuo a credere di fare poco danno.
    Comunque mi sta piacendo tanto, anche se la maggior parte del tempo, almeno finora, l'ho passato in solitario.
    Considera che arrivato a 30, l'unico modo per cambiare perk ad armi e armature è usando i crediti Phoenix e ti renderai conto che quello servono ben in altri modi.
    Morale: se hai armi basate sulla salute ad esempio e ce l'hai bassa, arrivato a 30 il modo migliore non è cambaire i perk agli oggetti, ma comprare progetti di armature adeguati o sperare di avere un loot favorevole.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #3426
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    Craftati il vector alta gamma ed il liberator.



    Il primo è una fottuta arma di distruzione di massa, con 9k di danno e dei perk assurdi: critico aumentato del 20%, danni aumentati a seconda di quanta vita manca (ottimo per build con tanta vitalità e corazza come la mia) e % di critico aumentata quando si è full health.



    Il Liberator non mi convince, a parte il fatto che al livello di puro DPS devo trovare ancora un'arma che batta il mio fiucile d'assalto LVOA-C da 1058 colpi al minuto con una stabilità della madonna e precisione impeccabile, questo Liberator ha delle perk troppo situazionali e dedicate chiaramente ad una build skill based, imho c'è di molto meglio.

    Liberator che ho io ho ben 1200 rpm
    60 colpi.

    Finisco i proiettili

    Battletag: MrWashington#21181

  7. #3427
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    guarda io sono sempre stato un giocatore votato alla sopravvivenza e in tutti i giochi spendo subito tutto in vitalità-difesa, ma in questo gioco vedo che il motto "la miglior difesa è l'attacco" è dannatamente vincente


    quindi se devi decidere quale pezzo mettere a seconda se ti alza dps o vigore, vai di dps, se il nemico va giù in un nano secondo che te frega che hai poca vita?



    come abilità trovo che l'accoppiata perfetta sia, torretta di fuoco e il medikit ricaricabile....non ricordo mai il nome, cmq quello che spari un flash verde e ricarica istantaneamente la vita e curi anche i compagni, lo trovo più utile della valigetta anche perché io difficilmente resto fermo in un posto .... la super invece dipende dalla squadra o dalla situazione quindi non ce ne è una migliore in assoluto

  8. #3428
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Blade, in tutti i giochi online based di questa gen la manutenzione è al martedi.
    Al di là di questo, 2 mesi fa ti scrissi che se volevi divertirti con questi giochi, non dovevi fare altro.
    Ieri sera hai giocato a FIFA e hai un personaggio fermo al 22 dopo quasi un mese di gioco.
    Ti avevo avvisato che se non sei riuscito a stare dietro a destiny, non saresti riuscito a stare dietro a questo.


    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    harry ieri mi sono connesso intorno a mezzanotte ed avevo un ora di gioco da sfruttare.
    non mi andava di mettermi sotto con the division,in un ora riesci a fare veramente poco

    voi tutti avete cappato già da diverso tempo. io penso di farlo a breve o per lo meno per l'inizio del raid.
    lo so essere "lenti" in questo tipo di titoli non paga molto,ma tant'è son fatto cosi.
    eh guarda che mi dispiace non poter giocare con voi in coop perchè credo che il divertimento sia massimo.
    una volta che sarò al trenta voi avrete già un equip molto migliore perchè avete livellato già da molto prima.
    che ci devo fare? magari spero che qualcuno di voi molli un pò con le nuove uscite che ci sono ad aprile/maggio
    cosi da recuperare un pò di terreno perso. sempre che questo possa valere poi: in questo genere di titoli basta
    avere fortuna nel loot e per colmare il gap non ci si mette poi molto.
    per esempio ieri in giornata non ho potuto giocare. l'avrei fatto molto volentieri,ma certe volte o altro da fare
    che salire di livello in the divison

  9. #3429
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Ecco, come vedi, ognuno ha il suo modo.
    Io ad esempio sono più da torretta e mina a ricerca, intercambiando la torretta con l'umpulso quando gioco in squadra e la mina a ricerca con la bomba appiccicosa.
    Ognuno ha il suo modo e questo è il bello del gioco.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #3430
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ecco, come vedi, ognuno ha il suo modo.
    Io ad esempio sono più da torretta e mina a ricerca, intercambiando la torretta con l'umpulso quando gioco in squadra e la mina a ricerca con la bomba appiccicosa.
    Ognuno ha il suo modo e questo è il bello del gioco.
    ah certo, quella infatti è la mia accoppiata perfetta, forse non l'ho specificato molto bene


    io con wilson proprio non riesco ad andarci d'accordo, mi sembra che non faccia alcun danno e il più delle volte non colpisce nemmeno il bersaglio (anche con la pioggia di fuoco) mentre la torretta anche se non fa danno mi distrae i nemici o me li immobilizza, ho perso il conto di quante volte bob mi abbia salvato il culo

  11. #3431
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    bon, tornato dalle vacanze di Pasqua... non mi ricordo nemmeno più dove ero arrivato. Mi pare di essere ancora fermo al 24.

    Stasera dovrei esserci. sempre che mia moglie non abbia ancora la paranoia di dover tenere il nostro primogenito in braccio tutta la notte per paura che soffochi con il raffreddore.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  12. #3432
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ah certo, quella infatti è la mia accoppiata perfetta, forse non l'ho specificato molto bene


    io con wilson proprio non riesco ad andarci d'accordo, mi sembra che non faccia alcun danno e il più delle volte non colpisce nemmeno il bersaglio (anche con la pioggia di fuoco) mentre la torretta anche se non fa danno mi distrae i nemici o me li immobilizza, ho perso il conto di quante volte bob mi abbia salvato il culo
    Io ho diversi perk su wilson, sia danno aumentato che superficie dell'esplosione e distanza ricerca bersaglio.
    E wilson ci ha salvato il culo più di una volta quando arrivavano 3-4 col fucile a pompa e noi eravamo in ritirata.
    Solo che tu non te ne accorgi perchè sei troppo intento a correre.

    Mettigli il fatto che quando i nemici bruciano, li bombardi per bene di fuoco e vedi come scendono in fretta dal loro altarino.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #3433
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Io uso la cura overdose e la bomba grossa(esplosiva o che stunna) e mi trovo da dio.

    (ho pure vari pezzi +9% danni e radius)

    Con i talenti del liberator sono una manna



    -----------

    Sent from Outer Space

    Battletag: MrWashington#21181

  14. #3434
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Io ho diversi perk su wilson, sia danno aumentato che superficie dell'esplosione e distanza ricerca bersaglio.
    E wilson ci ha salvato il culo più di una volta quando arrivavano 3-4 col fucile a pompa e noi eravamo in ritirata.
    Solo che tu non te ne accorgi perchè sei troppo intento a correre.

    Mettigli il fatto che quando i nemici bruciano, li bombardi per bene di fuoco e vedi come scendono in fretta dal loro altarino.
    ma solo perché c'era li bob nascosto dietro ad uno schedario pronto a brucciacchiare i nemici e poi wilson è per una botta e via, mentre bob è fedele fino alla morte ...

  15. #3435
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Bob quando incontra i tizi diventa ostile verso cx vorrei ricordare

    Battletag: MrWashington#21181

  16. #3436
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Bob quando incontra i tizi diventa ostile verso cx vorrei ricordare
    ma sai che le ultime volte non me l'hanno craccata? il mio bob mi è troppo fedele

  17. #3437
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ma sai che le ultime volte non me l'hanno craccata? il mio bob mi è troppo fedele
    Non è un rogue. poche palle.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #3438
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Non è un rogue. poche palle.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    vabbeh al massimo brucia voi, ma non me soprattutto quando gli faccio questa faccia e lui si ricorda di tutti i bei momenti passati assieme, come il viaggio in mongolfiera o le gite in tandem

  19. #3439
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ma sai che le ultime volte non me l'hanno craccata? il mio bob mi è troppo fedele

    ma se ieri sera lo hanno fatto

    "Non mettete le torrette" *cx mette la torretta* *mrwash a fuoco*


    Battletag: MrWashington#21181

  20. #3440
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    ma se ieri sera lo hanno fatto

    "Non mettete le torrette" *cx mette la torretta* *mrwash a fuoco*

    appunto tu andavi a fuoco, non io a te ti attacca anche senza essere crackata perché attacca tutti quelli che non hanno un vector rosa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su