The Division [Multi] The Division - Pagina 213

Pagina 213 di 344 PrimaPrima ... 113163203211212213214215223263313 ... UltimaUltima
Risultati da 4.241 a 4.260 di 6863

Discussione: The Division

  1. #4241
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Vista Harry, grazie.

    Però sta cosa delle daily mi fa incazzare. I 30 crediti giornalieri sono comodi per chi non ha il party per fare la very hard (mai e poi mai in matchmaking).
    Che pizza.
    Speriamo che con la hard risolvano.
    Ieri sera ho fatto un po' di zona sei con due amici (non di qua) che poi hanno pensato bene di uscire mollandomi li, e io mi sono attraversato da solo cinque zone per cercare un'estrazione affrontabile in solitaria.....
    Nota positiva, ieri sera meno rogue del solito e si giocava alla grande in DZ.
    Ovviamente loot di merda, ma quella ormai è la consuetudine....


    Se poi c'è qualche anima pia che mi spiega la differenza tra rinculo e rinculo orizzontale, nonché cosa xazzo significa stabilità iniziale proiettile io lo ringrazio tanto.
    Sto impazzendo.
    Il rinculo si occupa di gestire lo spostamento verticale dell'arma e il suo allineamento verso il basso, ad ogni colpo che sferri.
    Il rinculo orizzontale invece è lo scarto che ha l'arma verso destra ad ogni colpo. Le armi da fuoco proprio perchè di solito vengono impugnate da destri, hanno una calibrazione verso destra del rinculo, perchè per un destro è più facile ricentrare il peso verso sinistra.
    Alcune armi hanno più rinculo (tipo i fucili a pompa), altre hanno più rinculo orizzontale (tipo i fucili automatici e di precisione). Altre armi hanno bisogno di una maggiore precisione e stabilità iniziale (come ad esempio i mitra che hanno solitamente proiettili di piccoli calibro ma a rateo elevato).

    Per il resto, io ti consiglio invece se hai bisogno di punti phoenix, di farti matchmaking le very hard della Barret e di Benitez.
    Sono divertenti anche in very hard senza avere scambio vocale, se sei un pò skillato.

    Comunque la cosa più comoda che puoi fare per capire, è andare al poligono di tiro e sferrare un colpo singolo senza ricalibrare col pad per capire dove finisce il mirino dopo il colpo.
    Poi tre raffiche veloci e noti quanto precisa è l'arma.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 10-04-16 alle 11:34
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #4242

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    @reri

    Non so se ti è arrivato il messaggio psn ieri, ma non mi sono unito perché stavo staccando.

    spedito con ricevuta di ritorno

  3. #4243
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Il matchmaking nelle very hard non è altro che una dps race e un minimo di cervello per non farsi ammazzare
    E ho il brutto sentore che sarà cosi anche nell'incursione altro che "tattiche richieste"

  4. #4244
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Io dato che il più delle volte non riesco a unirmi a voi ho usato il matchmaking belle Very hard e devo dire che mi è andata sempre bene....ok può capitare quello equip migliore eccc però grazie al cielo nessun babbeo

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  5. #4245
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Il matchmaking nelle very hard non è altro che una dps race e un minimo di cervello per non farsi ammazzare
    E ho il brutto sentore che sarà cosi anche nell'incursione altro che "tattiche richieste"
    io lo vedo più come la roulette russa


    stamane ho provato giusto a fare la galleria lincoln e ho beccato 2 idioti (esatto, fatta in 3 ) c'era uno che era perennemente a terra, al primo pezzo sul balcone credo non abbia sparato un solo colpo fortuna che ero sufficientemente skillato e i due gli ho usati come "torrette umane"


    però normalmente si trova gente decente, se va di culo di becchi i terminator e puoi anche andare a prenderti un caffé

  6. #4246
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Il rinculo si occupa di gestire lo spostamento verticale dell'arma e il suo allineamento verso il basso, ad ogni colpo che sferri.
    Il rinculo orizzontale invece è lo scarto che ha l'arma verso destra ad ogni colpo. Le armi da fuoco proprio perchè di solito vengono impugnate da destri, hanno una calibrazione verso destra del rinculo, perchè per un destro è più facile ricentrare il peso verso sinistra.
    Alcune armi hanno più rinculo (tipo i fucili a pompa), altre hanno più rinculo orizzontale (tipo i fucili automatici e di precisione). Altre armi hanno bisogno di una maggiore precisione e stabilità iniziale (come ad esempio i mitra che hanno solitamente proiettili di piccoli calibro ma a rateo elevato).

    Per il resto, io ti consiglio invece se hai bisogno di punti phoenix, di farti matchmaking le very hard della Barret e di Benitez.
    Sono divertenti anche in very hard senza avere scambio vocale, se sei un pò skillato.

    Comunque la cosa più comoda che puoi fare per capire, è andare al poligono di tiro e sferrare un colpo singolo senza ricalibrare col pad per capire dove finisce il mirino dopo il colpo.
    Poi tre raffiche veloci e noti quanto precisa è l'arma.
    Grazie harry. Sfrutterò il poligono, perché secondo me sul mio ak-74 il rinculo orizzontale è sprecato mentre quello "verticale" è fondamentale perché il fucile tende proprio a scappare costringendomi a brevi raffiche. Se sostituisco rinculo orizzontale con colpo critico ci dovrei guadagnare.
    Inoltre, stando a quello che mi dici, la stabilità iniziale del proiettile è più indicata per il mitra piuttosto che per il fucile d'assalto. Bene.
    Purtroppo ste cose non le trovi da nessuna parte.....uff

  7. #4247
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Grazie harry. Sfrutterò il poligono, perché secondo me sul mio ak-74 il rinculo orizzontale è sprecato mentre quello "verticale" è fondamentale perché il fucile tende proprio a scappare costringendomi a brevi raffiche. Se sostituisco rinculo orizzontale con colpo critico ci dovrei guadagnare.
    Inoltre, stando a quello che mi dici, la stabilità iniziale del proiettile è più indicata per il mitra piuttosto che per il fucile d'assalto. Bene.
    Purtroppo ste cose non le trovi da nessuna parte.....uff

    con l'ak-74 DEVI fare micro-raffiche se no gli fai il solletico ai nemici soprattutto sulla media-lunga distanza (continuo a trovarla una cosa senza senso ma è così ) , ti dirò di più con microraffiche i colpi hanno un elevata probabilità di stunnare i nemici, utile soprattutto contro i lanciatori di granate

    - - - Aggiornato - - -

    cmq giusto per curiosità, chi ci sarebbe questo pomeriggio per un giretto? ammetto che in attesa della mega patch non ho troppa voglia di giocare ma se c'è la compagnia per fare 4 risate ci posso stare

  8. #4248
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Domenica= partite

    poi visto che manco le daily ci sono aspetto martedi per nerdare dvro

    Battletag: MrWashington#21181

  9. #4249
    Senior Member L'avatar di swuopa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    551

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Prima di martedì meglio trasformare tutto oro giusto? Anche il division equip ovviamente...

    - - - Aggiornato - - -

    Harry io l'M1a Socom l'ho viola, davvero una bella arma, spesso lo uso come un mitra senza zoom e in 4/5 colpi stende.

  10. #4250
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da swuopa Visualizza Messaggio
    Prima di martedì meglio trasformare tutto oro giusto? Anche il division equip ovviamente...

    - - - Aggiornato - - -

    Harry io l'M1a Socom l'ho viola, davvero una bella arma, spesso lo uso come un mitra senza zoom e in 4/5 colpi stende.
    L'm1a socom è il miglior sniper del gioco..

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #4251
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    con l'ak-74 DEVI fare micro-raffiche se no gli fai il solletico ai nemici soprattutto sulla media-lunga distanza (continuo a trovarla una cosa senza senso ma è così ) , ti dirò di più con microraffiche i colpi hanno un elevata probabilità di stunnare i nemici, utile soprattutto contro i lanciatori di granate

    - - - Aggiornato - - -

    cmq giusto per curiosità, chi ci sarebbe questo pomeriggio per un giretto? ammetto che in attesa della mega patch non ho troppa voglia di giocare ma se c'è la compagnia per fare 4 risate ci posso stare
    Io lavoro. Entro forse per convertire i materiali. Trovo inutile giocare in questi giorni sapendo che da martedì avremo tutti gialli nello zaino.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #4252
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Beh inutile inutile no. Si possono sempre fare rank in dz dato che i due nuovi step per i blueprint saranno 75 e 90 a quanto pare.

  13. #4253
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Beh inutile inutile no. Si possono sempre fare rank in dz dato che i due nuovi step per i blueprint saranno 75 e 90 a quanto pare.

    Oh si certo, dopo aver sclerato per arrivare al 50, io corro al 90

    Battletag: MrWashington#21181

  14. #4254
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Oh si certo, dopo aver sclerato per arrivare al 50, io corro al 90
    Ho pensato la stessa cosa.
    Adesso me la prendo d'agio.
    Poi quando avrò il quadro più chiaro e con questa pausa, sicuramente giocherò più volentieri (o forzato a seconda di quello che offriranno).
    Ma di sicuro non mi impegno ora che non si sa cosa ci sarà al 75, poi al 90 e come questi livelli very very hard saranno affrontabili.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #4255
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Beh considerato che puntano tutto sulla DZ u're gonna have a bad time. Soprattutto se probabilmente i blueprint dei set richiederanno il 90..
    Poi oh ognuno gioca come vuole e secondo me farmare rompendosi i coglioni non ha senso.

  16. #4256
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Tra l'altro i set li prendo pure se non sono al 90, quindi fottesega per ora

    Battletag: MrWashington#21181

  17. #4257
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Beh considerato che puntano tutto sulla DZ u're gonna have a bad time. Soprattutto se probabilmente i blueprint dei set richiederanno il 90..
    Poi oh ognuno gioca come vuole e secondo me farmare rompendosi i coglioni non ha senso.
    E' abbastanza un controsenso quello che dici.
    Oggettivamente parlando, in questi giorni, lootare rompendomi i coglioni in dark zone con tutto quello che cambierà martedi, è un controsenso.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #4258
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Io trovo un controsenso giocare controvoglia..cioè se un gioco non diverte non lo si gioca.
    E visto che sembrava che hittare il 50 in dz é stata la cosa peggiore che vi sia capitata la domanda sorgeva spontanea..

  19. #4259
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Io trovo un controsenso giocare controvoglia..cioè se un gioco non diverte non lo si gioca.
    E visto che sembrava che hittare il 50 in dz é stata la cosa peggiore che vi sia capitata la domanda sorgeva spontanea..
    Ma infatti è questo che ti stiamo dicendo.
    Ci siamo rotti il cazzo ad arrivare al 50, perchè dovremmo metterci a giocarlo solo per i gradi della dark zone?

    Ti ricordo cosa hai scritto:

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Beh inutile inutile no. Si possono sempre fare rank in dz dato che i due nuovi step per i blueprint saranno 75 e 90 a quanto pare.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  20. #4260
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Nola
    Messaggi
    1.061
    Gamer IDs

    Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    con l'ak-74 DEVI fare micro-raffiche se no gli fai il solletico ai nemici soprattutto sulla media-lunga distanza (continuo a trovarla una cosa senza senso ma è così ) , ti dirò di più con microraffiche i colpi hanno un elevata probabilità di stunnare i nemici, utile soprattutto contro i lanciatori di granate

    - - - Aggiornato - - -

    cmq giusto per curiosità, chi ci sarebbe questo pomeriggio per un giretto? ammetto che in attesa della mega patch non ho troppa voglia di giocare ma se c'è la compagnia per fare 4 risate ci posso stare
    Cx se vuoi io ci sono!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su