The Division [Multi] The Division - Pagina 28

Pagina 28 di 344 PrimaPrima ... 1826272829303878128 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 560 di 6863

Discussione: The Division

  1. #541
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.538

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Pete: quella è sicuramente una scelta interessante, ma ripeto lo stile grafico è davvero anonimo, dall'anonimo agente con giacca marrone e capellino al generico campo base con le tendine di plastica e circondato dal fumo dei tombini. Fa il suo lavoro con pilota automatico, non è brutto è semplicemente mediocre.
    Personalmente vedere ambienti verosimili in un vg è una cosa che mi piace ma qui si va sul de-gustibus, il problema come hai detto te è il sistema di illuminazione, a vedere i primi filmati pare che siano tornati indietri di un paio di generazioni con gli shader e i punti luce.
    Prorpio come Watch Dogs, un città ben riprodotta e popolata, ma quandi ci cammini ti pare di sentire Renè che grida. "Duccio smarmella tutto!"

    -edit- che poi a me 'sto gioco ispira di brutto, avessi gli sghei probabilmente mi sarei preso una Ps4 apposta, spero che con i contenuti del season si ancora ben popolato a fine anno.
    Ultima modifica di Pete.Bondurant; 29-01-16 alle 16:50

  2. #542
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Io non ho capito perchè mi attacchi personalmente. Se uno critica avrà pure un'idea su cosa fare meglio ed è per quello che ho chiesto "tu cosa avresti fatto di diverso" Non so che lavoro fai ma visto l'entusiasmo di questa tua critica pensavo fosse costruttiva e non si limitasse a "Che è stammerda di grafica da PS3, vado a giocare a Tomb Raider (parafraso )
    Il discorso "il mio falegname..." semmai l'hai fatto te affacciandoti un secondo alla beta (10 minuti di prova l'hai detto te) e sparando a zero
    Per il discorso muro, non mi pare lo sia (l'accusa di snobismo forse avrei potuto evitarla ma il tuo post dopo 10 minuti mi ha flashato in mente la Tauromachia non posso farci niente, ma poi ho chiesto approfondimenti).
    Signoreiddio te la divido in punti:
    Io attacco personalmente? Scusa io ti dico perché secondo me la grafica gna fa (cioè motore fiacchino, sistema si illuminazione inesistente, art-direction banale) e tu mi rispondi "EH LO SAI FARE MEGLIO TU"? Cioè de che stiamo a parlà

    Tomb Raider: Minchia scusami se ogni tanto mantengo un tono ironico sul forum, soprattuto quando c'è gente che capisce le differenze tra le due cose e non fa dell'erba un fascio (parli di grafica = AH SEI UN PICCIISTA FASTICA MALEDETTO CHE TI METTI A CONTARE I FRAME, è proprio guarda sillogismo logicissimo che te lo dico a fare).

    E per inciso, è questo che mi ha dato fastidio, che non puoi dire di avere OGGETTIVAMENTE a che fare con un sistema di illuminazione di merda che in automatico vieni tacciato di estremismo cazzoduristicodellaschedavideo quando nessuno ha detto che questo influisce sul gameplay, allo stesso modo per cui credo nel 2016 la storia della "grafica non conta" lascia il tempo che trova visto che è un elemento importante attraverso cui il gioco comunica e si esprime, e per tanto pace all'anima degli estremisti e dei detrattori, è il caso di dargli il peso che merita.

    Discorso 10 minuti: Ho parlato di primo impatto, su quello che la città sembra quando ci entri, fra due ore ci sarà un edifiZio bellissimo che artisticamente farà piangere Picasso (ci credo poco, visto che una cosa buona dell'art design, bello o brutto che sia, è che di solito resta coerente durante il gioco ). Se lo vedrò lo dirò senza problemi, stasera probabile quando è in programma di provare la beta a dovere con gli altri. Ma considerando la mole di screen, filmati e una prima prova con mano non serve ne una laurea in storia dell'arte ne altro per rendersi conto che lo stile artistico è uno, ben preciso, e con poco carattere.
    Carattere? Sai quella cosa che tu sei in un angolo alla feste delle medie con la felpa i jeans e l'aria anonima e sei gentile premuroso e caritatevole con Armanda della 4C ma magari arriva quello con la camicia orrenda che però oh non se sa perché ha fascino, attira l'attenzione e a fine serata è lui che si sta trombando Armanda? Ecco è quella roba lì, ne più ne meno.
    Ultima modifica di Nevade; 29-01-16 alle 16:53

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  3. #543
    lamicochetuttivorrebbero L'avatar di Il Mik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    760

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Mo da quando Picasso fa l'architetto?

    Eventuali frasi senza senso offerte da Tapatalk

  4. #544
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.925

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    fatto un giretto dopo pranzo


    lato tecnico non mi sembra male, destiny mi aveva fatto un'impressione migliore ma qui c'è anche più roba poi boh lo sapete che io non ne capisco un tubo



    il gioco è quello che immaginavo, un tps con tutte le cosine al posto giusto, l'entrata e lo spostamento tra le coperture è ben implementato e risulta fluido, per saltare ostacoli e coperture c'è un'altro tasto (non come in molti giochi dove è lo stesso tasto facendo impazzire i giocatori) tante armi e un vasto sistema di personalizzazione armi/personaggio, tante abilità e capacità (non capisco la differenza ma vabbeh ) e dovrebbero esserci pure le super ma nella beta non si può usare



    le missioni per il momento non brillano per varietà, sono tutte robe tipo, salva ostaggi, raggiungi il gruppo, attiva radio dove si finisce sempre a giare tra i palazzi a sparare alla gente....non saprei dire nemmeno io cosa si potrebbe fare di diverso, in fin dei conti è un tps con ambientazione urbana, però tra collezionabili, luoghi da scoprire e abilità da sbloccare i giocatori ossessivo-compulsivi avranno con cui divertirsi per un bel po'


    il level cap è abbastanza lento, per salire di 2 livello ho fatto missioni su missioni per 3 ore di fila



    per il momento i server hanno retto e non abbiamo avuto problemi di sorta anche in party, non abbiamo provato a vedere se c'è la chat nel gioco e com'è


    stasera dovrei esserci per un'altra sezione, ma devo smettere presto, 10.30 massimo però domani sera faccio gioco nono-stop fino alla chiusura dei server

  5. #545
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Per me ha ragione Crysis, l'ambientazione fa il suo dovere e la grafica è funzionale, non capisco perché lamentarsi. Alla fine i gusti sono gusti ed ognuno hai i suoi no?

  6. #546
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Il Mik Visualizza Messaggio
    Mo da quando Picasso fa l'architetto?

    Eventuali frasi senza senso offerte da Tapatalk
    L'edifizio potrà essere bellissimo come colori, murales dei vandali e strani ghirigori fatti col sangue dell'infetto. Poi se è bellissimo perché ha le forme sgangherate belle allora ringraziamo Renzo Piano o Antoni Gaudi

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  7. #547
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Signoreiddio te la divido in punti:
    Io attacco personalmente? Scusa io ti dico perché secondo me la grafica gna fa (cioè motore fiacchino, sistema si illuminazione inesistente, art-direction banale) e tu mi rispondi "EH LO SAI FARE MEGLIO TU"? Cioè de che stiamo a parlà
    Ma non intendevo insultarti ero curioso magari l'avresti fatto diversamente. A me se dicessero di designare una New York postapocalittica invernale realisticamente (più o meno) basata sulla New York reale ne avessi avuto le capacità avrei fatto più o meno così, cavolo anche il filtro blu mi piace
    Magari te avresti messo "più giallo" che ne so.

    - - - Aggiornato - - -

    Comunque se mi vedete dentro e volete gruppare sono disponibile

  8. #548
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Ma non intendevo insultarti ero curioso magari l'avresti fatto diversamente. A me se dicessero di designare una New York postapocalittica invernale realisticamente (più o meno) basata sulla New York reale ne avessi avuto le capacità avrei fatto più o meno così, cavolo anche il filtro blu mi piace
    Magari te avresti messo "più giallo" che ne so.
    Ma non è compito mio disegna New York Vengono pagati fior fiori di artisti con fior fior de quattrini, a me non me riesce manco l'omino stilizzato che fanno i regazzini

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  9. #549

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Provata poco e quindi impressioni superficiali.

    Sull'impatto grafico sono d'accordo con nevade, manca di carattere, ma anche sul lato qualitativo non mi ha spaccato la mascella.

    Sarà che ci devo fare l'occhio ma ci sono troppe scritte a video, mi rende il tutto molto confuso.

    Buona la fase shooter e ottima la fluidità dei movimenti.

    Per il resto sembra essere tornati ai tempi di hl2 con il protagonista che non spiccica una parola.

    Ha, un ultima cosa, la mia è una vera beta, tra Mike e delta non so quante volte mi abbia buttato fuori, le prime due dopo 4 secondi che avevo iniziato il tutorial.

    spedito con ricevuta di ritorno

  10. #550
    Junior Member L'avatar di brandfx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Prato
    Messaggi
    17

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Allora provata e "finita" la demo (nel senso che ho fatto tutti gli obiettivi principali) con la partecipazione del buon CX3200. Praticamente è un Destiny evoluto,ne più ne meno. Graficamente appagante anche se effettivamente l'art director un pò anonimo,in questo Nevade ha ragione al 100% (tanto per capirci Destiny è nettamente superiore come ricerca di scenari e costruzione di ambienti).
    Il gioco è enorme,ci sono mille cose da fare ma soprattutto abbiamo una quantità di oggetti e armi random pazzesca,che aumenta in maniera esponenziale nel caso si vadano ad aggiungere le modifiche. Il gioco è molto più RPG rispetto a Destiny,abbiamo molto più stat e soprattutto un'inventario degno di Diablo,si va dalle stat date dalla maschera,a quelle della fondina fino a quelle dei guanti. Tutti gli accessori hanno le proprie statistiche e i propri boost,oltretutto pure le armi a sua volta possono essere upgradate con diversi oggetti che si trovano durante l'avventura,quindi alle caratteristiche base di ogni arma si possono aggiungere dei supplementi,come un silenziatore,un calcio migliore per la stabilità,un caricatore migliorato etc etc (addirittura si possono ottenere delle skin da applicare all'arma). Altra cosa goduriosa è che per puro caso ho ottenuto dei proiettili esplosivi,da richiamare per potenziare temporaneamente la propria arma e questo mi ha riportato alla memoria il glorioso Mass Effect (il primo) dove si poteva appunto abbinare degli effetti secondari ai colpi sparati.
    Nonostante sia una beta comunque l'aria di gioco è già enorme,oltre ai già citati tetti ed interni degli edifici,oggi siamo stati anche nella rete fognaria,molto interessante e sicuramente nella versione finale implementata in maniera più estesa.
    Oggi ho raggiunto il livello 6 e vendendo qualche arma inutile ho pure racimolato denaro extra per comprarmi delle modifiche aggiuntive per la mia arma preferita del gioco AK-47.
    Per ora gioco promosso,anche se appunto migliorabile nei comandi e soprattutto nella qualità degli scenari.
    Ultima modifica di brandfx; 29-01-16 alle 18:08

  11. #551
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da brandfx Visualizza Messaggio
    Allora provata e "finita" la demo (nel senso che ho fatto tutti gli obiettivi principali) con la partecipazione del buon CX3200. Praticamente è un Destiny evoluto,ne più ne meno. Graficamente appagante anche se effettivamente l'art director un pò anonimo,in questo Nevade ha ragione al 100% (tanto per capirci Destiny è nettamente superiore come ricerca di scenari e costruzione di ambienti).
    Il gioco è enorme,ci sono mille cose da fare ma soprattutto abbiamo una quantità di oggetti e armi random pazzesca,che aumenta in maniera esponenziale nel caso si vadano ad aggiungere le modifiche. Il gioco è molto più RPG rispetto a Destiny,abbiamo molto più stat e soprattutto un'inventario degno di Diablo,si va dalle stat date dalla maschera,a quelle della fondina fino a quelle dei guanti. Tutti gli accessori hanno le proprie statistiche e i propri boost,oltretutto pure le armi a sua volta possono essere upgradate con diversi oggetti che si trovano durante l'avventura,quindi alle caratteristiche base di ogni arma si possono aggiungere dei supplementi,come un silenziatore,un calcio migliore per la stabilità,un caricatore migliorato etc etc (addirittura si possono ottenere delle skin da applicare all'arma). Altra cosa goduriosa è che per puro caso ho ottenuto dei proiettili esplosivi,da richiamare per potenziare temporaneamente la propria arma e questo mi ha riportato alla memoria il glorioso Mass Effect (il primo) dove si poteva appunto abbinare degli effetti secondari ai colpi sparati.
    Nonostante sia una beta comunque l'aria di gioco è già enorme,oltre hai già citati tetti ed interni degli edifici,oggi siamo stati anche nella rete fognaria,molto interessante e sicuramente nella versione finale implementata in maniera più estesa.
    Oggi ho raggiunto il livello 6 e vendendo qualche arma inutile ho pure racimolato denaro extra per comprarmi delle modifiche aggiunti per la mia arma preferita del gioco AK-47.
    Per ora gioco promosso,anche se appunto migliorabile nei comandi e soprattutto nella qualità degli scenari.
    ECCO! Mentre ci giocavo avevo sta strana sensazione di "tutto ciò in qualche modo mi ricorda qualcosa" ma non mi veniva cosa
    Si potrebbe quasi dire che senza Mass Effect non avremmo mai avuto The Division ma in effetti l'impianto generale lo richiama hai ragione

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  12. #552
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.925

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    the division nell'universo di mass effect sarebbe una cosa che...

  13. #553
    Junior Member L'avatar di brandfx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Prato
    Messaggi
    17

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Bhe,Mass Effect è la mia saga preferita (nonostante il tonfo del terzo capitolo...),e bisogna ammettere che nella sua concezione ha portato un vero nuovo genere di gioco,quello di legare elementi puramente da RPG ad uno sparatutto e la gestione di un party a 3....se poi ci abbiniamo tutta la qualità e passione della Bioware direi che rimane una vera e propria pietra miliare. Non a caso sia questo Division ma sia il giocatissimo Destiny hanno attinto a piene mani da Mass Effect.
    Però questa cosa dei proiettili speciali mi ha fatto veramente tornare alla memoria il primo capitolo,addirittura si possono selezionare dal menù a comparsa circolare tenendo premuto la direzione di destra (o di sinistra...ho un lapsus),proprio come in Mass Effect

  14. #554
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Ma quanto sono fiche le scenette Echo?

  15. #555
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.925

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Ma quanto sono fiche le scenette Echo?

    le che?

  16. #556
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    http://thedivision.wikia.com/wiki/ECHO si trovano in giro e si interagisce con loro anche in alcune quest

  17. #557
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Pop-up delle textures l'avete notato? Mi da decisamente più fastidio dell'illuminazione.

  18. #558
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.925

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    ahh ok, le scene del crimine olografiche, si carine anche se quando ci passi in mezzo non si capisce un quarzo

  19. #559
    Junior Member L'avatar di brandfx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Prato
    Messaggi
    17

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Si carine le echo,anche se spero ad una implementazione un pò più "investigativa" cercando tramite i vari echi l'origine o la destinazione di eventuali segreti e casse anzichè l'attivazione automatica della quest di turno. Molto bello anche l'effetto 3d "pop-up" della mappa,molto figa.

    Come bug riscontrati per ora ci siamo trovati di fronte ad un compagno incastrato nell'asfalto (era arrivato CX proprio in quel momento) e che a forza di saltelli e granate è riuscito a venirne fuori,mentre io ieri sulla XOne mi sono ritrovato incastrato fra una siepe ed un muretto,e non sono riuscito a venirne fuori se non con il logout.

  20. #560
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Uhm bug finora giusto uno che mi incantava l'audio, dei dialoghi dei random NPC si sentiva solo la prima mezza parola e poi si interrompevano.
    E DELTA error proprio adesso cercando di loggare.
    Oddio, ho un flashback di destiny

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su