Dai che si abbassa presto di prezzo :mmh?:
Visualizzazione Stampabile
Dai che si abbassa presto di prezzo :mmh?:
Sto leggendo cose folli comunque a causa di questo remake, addirittura gente che grida allo scandalo dicendo che Resident Evil 3 originale era un capolavoro e non dovevano cambiarlo... e chi l'ha detto? il gioco aveva dei difetti enormi che all'epoca vennero subito fuori, mentre ora si sta trasformando in un capolavoro, mah.
dovevano "salvare" le parti più importanti quello si, è evidente, ed espanderle e migliorarle ma molte cose erano un po' meh diciamo.
Bello eh... ma l'ho finito in 3 ore e qualcosa :|
Troppo semplice, troppo corridoio... troppo action...
Non lo compro finché non scende a 20 euro (anche usato va bene). Mi aspettavo molto di più da questo remake, ma devo dire che qualche sospetto su uno sviluppo poco accurato e affrettato mi era venuto considerando l'uscita così ravvicinata a RE2 remake.
Difficoltà con cui affrontare e godersi appieno l'avventura = hardcore/estremo se non Incubo :asd:
Resident Evil 3 Hours. :bua:
Il mio RE preferito e l'hanno trattato in questo modo orribile. Che imbroglio. :|
Mah... io ricordo che il mondo intero aveva perso la testa per RE2. E, senza bisogno di ricordarselo, il mondo intero continua a perdere la testa per RE4.
Questa storia che RE3 era un giocone non la ricordo da nessuna parte. C'era una tizia in minigonna, le munizioni del cazzo da combinare e dei personaggi dimenticabilissimi per la modalita' "Mercenaries". Boh.
Beh, in fondo sono gusti personali. A me il 3 era piaciuto di più, perchè aveva una vasta mappa e non tutto il gioco si svolgeva dentro un edificio, ma potevi esplorare anche pezzi di strada, il che, secondo me, aggiungeva una bella dose di realismo allo scenario post-apocalittico. :sisi:
Io aspetto un calo considerevole di prezzo. E vero che Carlos ha più spazio? Nell'originale lo usavi solo nell'ospedale.
preso da qualche giorno con un'offerta e guardando le recensioni mi aspettavo davvero poco ed invece mi sta piacendo tantissimo.
ma infatti è un gran gioco! le critiche erano di quelli che l'hanno pagato 80€ e hanno finito la prima run in 8 ore. (o forse meno)
Le critiche furono dovute al fatto che erano stati fatti parecchi tagli rispetto al titolo originale, e si parla di diverse location e boss fights. Ovviamente la cosa fece storcere parecchio il naso ai fan, oltre ad accorciare sensibilmente la durata di una run, che si attestava attorno alle sei ore.
Dopo il capolavoro fatto col remake del 2, questo mezzo aborto del terzo capitolo ha lasciato parecchio l'amaro in bocca. Da qui le critiche.
Appunto, ha piu che altro sofferto tantissimo il confronto col lavoro fatto per il 2
Purtroppo non ricordo bene il gameplay originale del terzo capitolo, ma personalmente mi sta piacendo più il 3 remake che il 2.
Sarà che, come la storia originale, il 2 ha ambientazioni limitate alla centrale di polizia e al laboratorio mentre il 3 gira un po' di più per la città.
Poi probabilmente se ricordassi la storia originale probabilmente mi lamenterei. Aspetto di finirlo per fare un confronto con il capitolo originale.
Premesso che mi sono piaciuti entrambi, e che ritengo il 2 davvero un grandissimo gioco, penso che il problema del 3 sia che è davvero una versione castrata del 2.
Quello che rende fighissimo il 2 è il level design (tutta la parte nella centrale di polizia, dove le zone si sbloccano pian piano è stupenda), praticamente assente nel 3.
Insomma da un seguito di un mezzo capolavoro ci si aspetta ALMENO un altro mezzo capolavoro, soprattutto se venduto allo stesso prezzo. Invece quello che ci hanno dato è un gioco inferiore in tutti gli aspetti e che dura la metà. No good :nono:
infatti. il 3 è un gioco molto più "moderno". con un procedere andando avanti nelle location sempre diverse. mentre il 2 aveva questa struttura labirintica che si sbloccava man mano, ma ogni tanto avevi la sensazione di girare in tondo.
all'epoca di PSx finii solo il 2. il 3 non l'ho mai avuto. non saprei dire le differenze e così com'è, me lo sono goduto tantisismo.
Poi Jill è qualcosa di ILLEGALE per quanto è bella.