Xbox Series X Xbox Series X - Pagina 2

Pagina 2 di 24 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 467

Discussione: Xbox Series X

  1. #21
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox Series X

    C'è chi al terzo tentativo ha tirato fuori l'elicottero

  2. #22
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Xbox Series X

    Non gioco più con la Xbox da un lustro ormai è solo mio fratello ancora insiste comprandosela.
    Io non so se questo cubo e ridia respiro alle console Microsoft perché finora non è che abbia visto tanta roba e la PS4 pro è stata sempre un passo in avanti.
    Mi auguro che aumentino un po’ su tutti i punti, sia a livello di grafica e potenz sia come giochi esclusivi .

    L’idea del cubone invece può essere che ci sta come no, visto che ingombrerebbe tanto.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  3. #23
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox Series X

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Non gioco più con la Xbox da un lustro ormai è solo mio fratello ancora insiste comprandosela.
    Io non so se questo cubo e ridia respiro alle console Microsoft perché finora non è che abbia visto tanta roba e la PS4 pro è stata sempre un passo in avanti.
    Mi auguro che aumentino un po’ su tutti i punti, sia a livello di grafica e potenz sia come giochi esclusivi .

    L’idea del cubone invece può essere che ci sta come no, visto che ingombrerebbe tanto.
    Lato esclusive sicuramente questa generazione l'ha vista perdere nettamente, ma lato servizi e performance (con la One X) è stata la migliore console sul mercato.
    Game Pass da un anno a questa parte è stato pazzesco
    Con i tanti nuovi studi first party acquisiti vedo un futuro roseo, già in questi mesi e nei prossimi stanno arrivando tantissimi first party di buona qualità e per il lancio della Series X sicuramente stanno caricando le bombe. Halo Infinite ha il budget più grande mai avuto da un videogame, Hellblade 2 sembra una figata assurda (come il primo del resto), poi sicuramente ci sarà un nuovo Forza e c'è il nuovo studio The Initiative che sta lavorando su un gioco dal budget altissimo.

  4. #24
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Xbox Series X

    il gamepass è stata una mossa disperata per cercare di accaparrarsi qualche utente, ma assolutamente non sostenibile sul lungo periodo, non solo non possono più fare mega sconti come adesso, ma nemmeno mantenere l'attuale prezzo troppo basso ....a meno che la loro strategia sia quella di affossare la concorrenza a qualunque costo, anche smenarci di persona


    riguardo al futuro roseo per gli studios acquistati beh ci andrei coi piedi di piombo, microsoft ha già dimostrato di non saper gestire i propri studios, al minimo problema chiude i rubinetti per magari tenere in piedi quei 2-3 progetti importanti come i gears o i forza




    oh poi felicissimo di essere smentito ma non capisco come si possa dare così tanta fiducia a microsoft visto i suoi trascorsi, da parte mia finché non vedo qualcosa di concreto sugli scaffali non ce li do i miei soldi

  5. #25
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox Series X

    Boh Phil Spencer mi sembra che di passi falsi non ne abbia mai fatti, il periodo Mattrick per fortuna è finito.
    Sulla sostenibilità di Game Pass, dipende dai numeri che fa. Più utenti si iscrivono, più il servizio ha budget. Adesso stanno investendo per aumentare il numero di iscritti e fidelizzarli, è una strategia a lungo termine.

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Xbox Series X

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    il gamepass è stata una mossa disperata per cercare di accaparrarsi qualche utente
    Sni... Sicuramente lo scopo è quello di attirare utenti, però il game pass, inteso come servizio in abbonamento in sé è un'evoluzione naturale del mercato, a prescindere dal successo o no della console (non come Sony quando iniziò a regalare giochi con il Plus). Microsoft sicuramente ha dato la precedenza visto che lato software ormai la generazione era bella che andata.
    La politica aggressiva è stata fatta sui prezzi, che sicuramente con la prossima generazione saliranno, ma a quel punto avrà un nome consolidato e molti utenti lo avranno già provato.

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    riguardo al futuro roseo per gli studios acquistati beh ci andrei coi piedi di piombo, microsoft ha già dimostrato di non saper gestire i propri studios, al minimo problema chiude i rubinetti per magari tenere in piedi quei 2-3 progetti importanti come i gears o i forza
    Sicuramente questo è l'interrogativo più grande, c'è da sperare che questo "reboot" sia servito a riordinare le idee, anche perché sennò l'acquisizione e apertura di nuovi studi avrebbe poco senso

  7. #27
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Xbox Series X

    Il gamepass per essere appetibile deve avere titoli usciti da poco, come è ora. Finché le sh reputano di perderci poco, perché Xbox cuba poco lato sh venduto, è un discorso, ho qualche dubbio in più che sia sostenibile per le sh qualora Xbox dovesse essere la console più venduta.
    Ho i miei dubbi che sia sostenibile per il mercato, se non comprimendo pesantemente i costi lato sh.

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: Xbox Series X

    rispolverare il mio vecchio profilo xbox (della 360) mi tenta
    giocare i vari forza horizon, gears, ecc. di questa gen a pochi spiccioli visto che sarà retrocompatibile mi tenta
    giocare le prossime esclusive viste le numerose acquisizioni di sw hose mi tenta
    il pad migliore idem
    il gamepass anche dovessero "ricalibrarlo" è interessante

    però

    abbandonare il profilo psn mi spiace
    perdere le esclusive sony, anche se non tutte mi piacciono
    abbandonare il gruppo di amici con cui gioco abitualmente (a meno che non si opti tutti per xbox)
    ho le cuffie compatibili ps4/pc quindi doverle sostituire

    non avendo soldi/spazio/tempo per prendere entrambe sarà una scelta "dura"... probabilmente andrò per la più ovvia ossia rimanere su ps, però non si sa mai, abbiamo un anno di annunci davanti a noi

  9. #29
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox Series X

    Ecco dove xCloud entra in gioco

  10. #30
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox Series X

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Secondo me di One liscia, 4x rispetto a One X sarebbe clamoroso.
    one x è già ora 4 volte maggiore in potenza bruta rispetto a one s.

    Sono 6.2 teraflops contro 1.4 teraflops.
    Il riferimento è rispetto a onex. Se infatti la nuova console ha come dicono 12teraflops, (il doppio di one x), più ha un motore di rendering hardware dedicato al raytracing, è evidente che può renderizzare superfici in raytracing almeno 4 volte meglio rispetto a onex.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 16-12-19 alle 15:12
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #31
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox Series X

    Allora è clamoroso

  12. #32
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: Xbox Series X

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Allora è clamoroso
    In verità è semplice next gen

  13. #33
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Xbox Series X

    tanto la potenza è nulla senza controllo (cit.)



    se andiamo a guardare le varie generazioni, la console dominante non è mai stata quella più potente

  14. #34
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox Series X

    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    In verità è semplice next gen
    In effetti facendo i calcoli corrispond esattamente alla Legge di Moore.
    Series X uscirà 3 anni dopo One X, quindi dopo due cicli di 18 mesi -> 4x.

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    tanto la potenza è nulla senza controllo (cit.)
    se andiamo a guardare le varie generazioni, la console dominante non è mai stata quella più potente
    PS4 says hello.
    Certo poi è uscita One X, ma a giochi fatti.
    PS4 era più potente (e meno costosa) di One liscia e questo ha fatto una gran differenza a inizio stagione. Poi Sony ha confermato con grandi esclusive, ma l'andazzo si era visto già dall'inizio. Microsoft sbagliò completamente il lancio, ma questo è stato già detto milioni di volte.
    Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 16-12-19 alle 16:17

  15. #35
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Xbox Series X

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    In effetti facendo i calcoli corrispond esattamente alla Legge di Moore.
    Series X uscirà 3 anni dopo One X, quindi dopo due cicli di 18 mesi -> 4x.



    PS4 says hello.
    Certo poi è uscita One X, ma a giochi fatti.
    PS4 era più potente (e meno costosa) di One liscia e questo ha fatto una gran differenza a inizio stagione. Poi Sony ha confermato con grandi esclusive, ma l'andazzo si era visto già dall'inizio. Microsoft sbagliò completamente il lancio, ma questo è stato già detto milioni di volte.
    La vera differenza l'ha fatta Microsoft con le sue sparate assurde sulla connessione obbligatoria, la guerra all'usato, senza contare quel centone in più a causa del kinotto, altro che la potenza in più di ps4 che poi la differenza hardware è veramente minima non è stato certo quello l'ago della bilancia

  16. #36
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Xbox Series X

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Lato esclusive sicuramente questa generazione l'ha vista perdere nettamente, ma lato servizi e performance (con la One X) è stata la migliore console sul mercato.
    Game Pass da un anno a questa parte è stato pazzesco
    Con i tanti nuovi studi first party acquisiti vedo un futuro roseo, già in questi mesi e nei prossimi stanno arrivando tantissimi first party di buona qualità e per il lancio della Series X sicuramente stanno caricando le bombe. Halo Infinite ha il budget più grande mai avuto da un videogame, Hellblade 2 sembra una figata assurda (come il primo del resto), poi sicuramente ci sarà un nuovo Forza e c'è il nuovo studio The Initiative che sta lavorando su un gioco dal budget altissimo.

    Il gamepass non è quell acchiappa utenti simile al PSNow?

    Non la vedo come cavallo di battaglia della console.

    Avere budget esponenziali/illimitati non porta ad avere automaticamente gioco da tripla A, anzi puo essere un catastrofico flop (vedi Anthem o Titanfall , cantati ovunque e poi stroncati anche dal giocatore casuale).

    Halo, Forza e Gears sono gli unici titoli esclusivi rimasti in casa Xbox ma ormai sono alla frutta secondo me (l’ultimo Gear mi pare non sia andato tanto bene com tutto il fatto che abbiamo concentrato l’effetto femminismo che ora va di moda)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  17. #37
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox Series X

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Il gamepass non è quell acchiappa utenti simile al PSNow?

    Non la vedo come cavallo di battaglia della console.

    Avere budget esponenziali/illimitati non porta ad avere automaticamente gioco da tripla A, anzi puo essere un catastrofico flop (vedi Anthem o Titanfall , cantati ovunque e poi stroncati anche dal giocatore casuale).

    Halo, Forza e Gears sono gli unici titoli esclusivi rimasti in casa Xbox ma ormai sono alla frutta secondo me (l’ultimo Gear mi pare non sia andato tanto bene com tutto il fatto che abbiamo concentrato l’effetto femminismo che ora va di moda)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ecco il maschilista frustrato
    Se ragioni in questo modo inutile discutere
    Kait è un personaggio fighissimo.
    Tra l'altro Gears 5 ha venduto più del 4 nonostante Game Pass: https://screenrant.com/gears-war-5-o...box-game-pass/

  18. #38
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Xbox Series X

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ecco il maschilista frustrato
    Se ragioni in questo modo inutile discutere
    Kait è un personaggio fighissimo.
    Tra l'altro Gears 5 ha venduto più del 4 nonostante Game Pass: https://screenrant.com/gears-war-5-o...box-game-pass/
    Strano , visto che quando un gioco stravende se ne parla anche abbastanza bene. Buon per le femministe.

    Preferisco essere maschilista che vedere il mondo che crea robaccia solo per evidenziare il potere femminile , ssu cui non parlo per rischio ban.

  19. #39
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.482

    Re: Xbox Series X

    Io dico, da ignorante del mondo xbox da un po' di tempo a questa parte, che:

    -il design di questa nuova mi piace un botto.

    -se e' brutale a un prezzo conveniente per fare appeal al resto del mercato, e se creano un ecosistema (o magari gia' esiste, qui cado appunto in quella ignoranza di cui sopra) per cui tutti i titoli disponibili su Windows (intendo TUTTI), posso giocarli anche su Xbox Torre e spingerli a grandi performance per davvero tramite il gamepass (che ho gia' e uso su pc e ci sta davvero tanta roba) ...allora a me piace molto sta storia, per un motivo semplice:

    Potrei trovarmi presto a dover davvero distinguere pc da lavoro e pc da gioco, e a quel punto preferisco considerare il pc esclusivamente per il lavoro e relegare tutto cio' che e' gaming al mondo console, tra xbox, switch e ps5


    Vediamo un po', magari mi date conferme che gia' danno risposta positiva a queste mie domande.

    Fin'ora l xbox non e' stata accattivante per me perche' faccio tutto da pc, ma ... vediamo un po' ...

  20. #40
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox Series X

    Comunque, credo che a meno di clamorose smentite, le due console saranno pressoché identiche in fatto di performance. Che poi Xbox serie x sia un 10% migliorie di ps5, potrà essere, ma rispetto a questa gen dove la differenza era del 30% almeno rispetto a PS4 standard (1.4 xone contro 1.86 PS4), credo che in questa gen, la differenza tecnologica sarà davvero marginale. Senza contare che magari una avrà più teraflops e l'altra magari più giga-rays. Insomma, quello che conterà saranno i giochi.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su