Xbox Series X Xbox Series X - Pagina 24

Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 14222324
Risultati da 461 a 467 di 467

Discussione: Xbox Series X

  1. #461
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: Xbox Series X


  2. #462
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.989

    Re: Xbox Series X

    eurogay ha recensito l'headset xbox sperticandosi di lodi e solo di lodi, solo che anche multimerda aveva fatto lo stesso con quello sony e non mi pare che si sia rivelato quella cuffia fantastica dalle caratterstiche rivoluzionarie paventate a dimostrazione del fatto che le recensioni del settore non sono sempre affidabili, ragion per cui chiedo se qualcuno ha provato il prodotto in questione o ancor meglio entrambi e possa qui esporre le proprie impressioni

  3. #463
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: Xbox Series X

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    eurogay ha recensito l'headset xbox sperticandosi di lodi e solo di lodi, solo che anche multimerda aveva fatto lo stesso con quello sony e non mi pare che si sia rivelato quella cuffia fantastica dalle caratterstiche rivoluzionarie paventate a dimostrazione del fatto che le recensioni del settore non sono sempre affidabili, ragion per cui chiedo se qualcuno ha provato il prodotto in questione o ancor meglio entrambi e possa qui esporre le proprie impressioni
    Anche io sono curioso a riguardo, yes.

  4. #464
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Xbox Series X

    Dicono siano buone quelle cuffie. tutti quelli che ho seguito hanno detto: "buon prodotto per la fascia di prezzo a cui sono proposte".

    Aspetto la recensione di RTINGS. (tanto ora non si trovano penso.)

    e la xbox è ancora in assistenza.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  5. #465
    The Spoiler King L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    58

    Re: Xbox Series X

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Dicono siano buone quelle cuffie. tutti quelli che ho seguito hanno detto: "buon prodotto per la fascia di prezzo a cui sono proposte".

    Aspetto la recensione di RTINGS. (tanto ora non si trovano penso.)

    e la xbox è ancora in assistenza.
    Funzionano molto bene le sto usando da venerdi scorso. Forse il volume al max non è altissimissimo ma non voglio neanche diventare sordo.
    Per quel che costano per me valgono, poi quanto dureranno non lo so, certo io in più di 10 ore di test non ho mai avuto problemi di disconnessione o altro (come invece molti possessori di altre marche lamentanto)

    UNICA pecca (Che stan patchando) appena accendi le cuffie, parte pure l'Xbox Series X. Io per esempio che voglio usarle pure col PC e col Cell, ogni volta devo spegnere la XSX (ripeto, ho letto un tweet ufficiale riportato anche su Resetera dove MS ammette che funziona cosi per design, ma viste le richieste degli utenti stan mettendo una opzione)

    ENJOY!
    Io credo che quando tu hai vissuto tanto tempo in un posto, tu sei quel posto.

  6. #466
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox Series X

    Dato che l'Xbox si accende già col pad e di sicuro non giochi con le cuffie senza accendere anche il pad, direi che è una funzione che si potevano risparmiare
    Classico caso di "troppo che stroppia".

  7. #467
    The Spoiler King L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    58

    Re: Xbox Series X

    E anche quello sarebbe bello poterlo disattivare, comunque sia MS si sta muovendo a mio parere molto bene con sta nuova console, e son fiducioso di un update in tempi decenti per sta cosa.
    Io credo che quando tu hai vissuto tanto tempo in un posto, tu sei quel posto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su