Xbox Series X Xbox Series X - Pagina 10

Pagina 10 di 24 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 467

Discussione: Xbox Series X

  1. #181
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.365
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: Xbox Series X

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Anche se sei tra i miei ignorati/black List , ogni tanto mi piace leggere le castronerie che scrivi e continuo a dire "faccio bene a tenerlo nella lista ignoanti...ops ignorati".
    Però stavolta ha ragione; la PS5 digital è identica a quella con il lettore, solo che non ha il lettore.

    Solo XSX ha la versione castrata.

  2. #182
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Xbox Series X

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Però stavolta ha ragione; la PS5 digital è identica a quella con il lettore, solo che non ha il lettore.

    Solo XSX ha la versione castrata.
    Ma sapete tu e Tali cosa significa castrazione, da cui deriva il termine castrato oppure qui si parla cosi tanto di xbox che si è dimenticati che della PS5 esiste la digital, dove la ps5 viene "castrata" con l'eliminazione del lettore dvd ?

  3. #183
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.621

    Re: Xbox Series X

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Però stavolta ha ragione; la PS5 digital è identica a quella con il lettore, solo che non ha il lettore.

    Solo XSX ha la versione castrata.
    La stupidità di kepper è più leggendaria della mancanza di giochi per series x/s

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  4. #184
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.729

    Re: Xbox Series X

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Ma sapete tu e Tali cosa significa castrazione, da cui deriva il termine castrato oppure qui si parla cosi tanto di xbox che si è dimenticati che della PS5 esiste la digital, dove la ps5 viene "castrata" con l'eliminazione del lettore dvd ?
    a parte che è un lettore blu ray, il dvd è roba da anni 2000 comunque la ps5 digital è identica alla ps5 col dvd, stesse prestazioni e tutto, mentre l'xbox serie s è meno potente della sorella maggiore con delle limitazioni a livello hardware

  5. #185
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox Series X

    Avete ragione entrambi, a seconda di come si interpreta il termine castrato. Non fate flame su ste cazzate dai.

  6. #186
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Xbox Series X

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    a parte che è un lettore blu ray, il dvd è roba da anni 2000 comunque la ps5 digital è identica alla ps5 col dvd, stesse prestazioni e tutto, mentre l'xbox serie s è meno potente della sorella maggiore con delle limitazioni a livello hardware
    Sempre lettore dvd è mio caro, mica se gli metti il vecchio filmino del matrimonio in dvd si bruciaXbox Series XXbox Series XXbox Series X. Alla fine io ho scritto dvd per dare un idea indicativa di quel che mancava. In effetti dovevo scrivere lettore di dischi per dare una definizione coerente con quanto dichiarato da sony.

    La mancanza rimane sempre una castrazione perche è indice che chi la compra non va a prendersi la copia fisica del gioco oppure, come gia scritto post addietro, va solo con quello che passa il gamepass/psnow/psplus/xbox live


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #187
    Bicampione L'avatar di Bicampione Asturiano
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    Oviedo
    Messaggi
    1.697

    Re: Xbox Series X

    Ma non è assolutamente vero.
    Sulla digital ci giochi agli stessi giochi della blu ray.
    Li COMPRI sullo STORE.
    stessi identici giochi, stesse prestazioni.

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Mondiali vinti: 2
    GP disputati: 294 (292 partenze)
    GP vinti: 32
    Podi: 97
    Punti ottenuti: 1859
    Pole position: 22
    Giri veloci: 23

  8. #188
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Xbox Series X

    Citazione Originariamente Scritto da Bicampione Asturiano Visualizza Messaggio
    Ma non è assolutamente vero.
    Sulla digital ci giochi agli stessi giochi della blu ray.
    Li COMPRI sullo STORE.
    stessi identici giochi, stesse prestazioni.

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Ovvio ma non tutti sono cosi idioti che comprano la digital per comprare a 70€ un gioco in digitale che costa 70€ pure in versione fisica ed in piu puoi rivenderla o cederla al GS .


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #189
    Bicampione L'avatar di Bicampione Asturiano
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    Oviedo
    Messaggi
    1.697

    Re: Xbox Series X

    Ma ti costa meno la digital
    Non è castrata, fattene una ragione.
    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Mondiali vinti: 2
    GP disputati: 294 (292 partenze)
    GP vinti: 32
    Podi: 97
    Punti ottenuti: 1859
    Pole position: 22
    Giri veloci: 23

  10. #190
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.621

    Re: Xbox Series X

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Avete ragione entrambi, a seconda di come si interpreta il termine castrato. Non fate flame su ste cazzate dai.
    Un cazzo di niente proprio. Serie S ha prestazioni di circa 1/3 di serie X perché ha un hardware castrato, ps5 digital è esattamente è identica a PS5 normale. I giochi girano esattamente nello, stesso modo.

    Non cominciamo a diffondere ste puttanate che poi ci sono le menti semplici come kepper che ci credono

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  11. #191
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Xbox Series X

    Citazione Originariamente Scritto da Bicampione Asturiano Visualizza Messaggio
    Ma ti costa meno la digital
    Non è castrata, fattene una ragione.
    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    All’altro !
    Vabbe certi termini non si conoscono del 2020 ed è meglio non insistere perche non ci sta piu sordo di chi non vuol sentire.
    Per gli utenti di questo forum il derivato di castrazione ha un significato che va al di fuori pure della Treccani.

    Quindi si vi do ragione, visto che tutti volete sentire questo.
    Amen
    Continuate ora a litigare su pciisti vs xboxari Xbox Series X


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  12. #192
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox Series X

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    All’altro !
    Vabbe certi termini non si conoscono del 2020 ed è meglio non insistere perche non ci sta piu sordo di chi non vuol sentire.
    Per gli utenti di questo forum il derivato di castrazione ha un significato che va al di fuori pure della Treccani.

    Quindi si vi do ragione, visto che tutti volete sentire questo.
    Amen
    Continuate ora a litigare su pciisti vs xboxari Xbox Series X


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Purtroppo la castrazione chimica in Italia, non è più consentita.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #193
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.988

    Re: Xbox Series X

    C'è sempre un bel clima qui

  14. #194
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.088

    Re: Xbox Series X

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    credo che perfino un occhio non allenato alle immagini in movimento si renderebbe conto delle differenze sostanziali nel modo in cui viene interpretata l'atmosfera urbana e come questa cambia col passare del tempo, riempiendosi di nuove sfumature:
    ma, a parte gli omini che salutano, a me piace di più la versione PS4.

  15. #195
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.621

    Re: Xbox Series X

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    ma, a parte gli omini che salutano, a me piace di più la versione PS4.
    Già Xbox Series XXbox Series XXbox Series XXbox Series XXbox Series X


    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  16. #196
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: Xbox Series X

    Conosco un tipo che per tutta la generazione PS360 ha usato un vecchio catodico perchè a suo dire non si notavano reali differenze con le tv hd. E va benissimo così, dobbiamo circondarci delle cose che ci fanno stare bene e ognuno è libero di determinare la propria sfera di preferenze d'uso.
    Quantomeno quel tipo è stato più onesto di chi sminuisce o mostra disinteresse per l'aumento di frame rate, risoluzione, feedback aptico, velocità dei caricamenti ed effetti ray-tracing (magari dando agli altri della "puttana che si fa i ditalini su queste feature") ma poi guai se il suo nuovo uhd 4k non ha dolby vision, fald, vrr, hdmi 2.1 e 120hz. Probabilmente lo userà per guardare Interstellar su Iris; in fondo è pur sempre lo stesso film, cosa mai potrà cambiare rispetto alla versione 4k ultra hd?

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    ma, a parte gli omini che salutano, a me piace di più la versione PS4.
    Innanzitutto ti ringrazio per l'informazione che mi sono subito appuntato nel mio taccuino titolato "Le cose che piacciono a Govny". Sarò breve: se stravedi per i 30fps, non vedi i colori e non ritieni che sussista un giovamento nel passare da 49 secondi di caricamento a solo 2 (!!), fai più che bene a preferire l'uscita old-gen. Per diventare un consolaro vero™ dovresti però aggiungere un godereccio "è inutile passare a PS5/XSX perchè ancora non ci sono i giochi" o il classico sempreverde "i videogiochi sono cose da bambini e vanno usati come tali (preferibilmente con gli amichetti)".

  17. #197
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.088

    Re: Xbox Series X

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Innanzitutto ti ringrazio per l'informazione che mi sono subito appuntato nel mio taccuino titolato "Le cose che piacciono a Govny". Sarò breve: se stravedi per i 30fps, non vedi i colori e non ritieni che sussista un giovamento nel passare da 49 secondi di caricamento a solo 2 (!!), fai più che bene a preferire l'uscita old-gen. Per diventare un consolaro vero™ dovresti però aggiungere un godereccio "è inutile passare a PS5/XSX perchè ancora non ci sono i giochi" o il classico sempreverde "i videogiochi sono cose da bambini e vanno usati come tali (preferibilmente con gli amichetti)".
    che cazzo vuoi da me. Ho visto il filmato che hai postato e secondo me è meglio la versione PS4. Siamo in un forum, la gente esprime la propria opinione.
    Poi sai a me cosa me ne frega! non ho nè una playstation nè una xbox e voi consolari con le vostre seghe su chi ce l'ha più lungo, mi fate ridere.

  18. #198
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: Xbox Series X

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    I 120 FPS sono superflui per la maggior parte delle persone, ma ai 60 faccio fatica a rinunciare, la differenza la vedo nettamente e i 30 FPS mi danno un po' fastidio nei giochi action.
    Per quanto riguarda i caricamenti, dipende dal gioco, quelli dove fai un caricamento iniziale e poi giochi senza altri caricamenti (o comunque caricamenti limitati) sono ok anche col disco meccanico, ma in quelli dove ci sono caricamenti frequenti i tempi fanno la differenza perché dettano il ritmo del gioco.
    Vi faccio un esempio all'estremo che può dare l'idea: Celeste . È un gioco dove si muore in continuazione perché bastano pochi millisecondi persi sul tempismo del salto e sei morto. Però quando muori il gioco ti riporta all'inizio del livello istantaneamente, senza caricamento. Queste tende il continuo ritentare, alla ricerca della perfezione, molto più tollerabile e ti fa concentrare totalmente sulla sfida mantenendo il ritmo. Lo stesso vale anche per altri giochi come ad esempio Hotline Miami, che è completamente diverso come gameplay, ma si basa sullo stesso principio di ripetizione. Solo che su giochi in pixel art che girano su una caffettiera è facile implementare questa assenza di caricamento, su giochi 3D con grafica avanzata è tutto un altro discorso e, tanto per fare un esempio di titolo citato pochi post sopra, i caricamenti di Jedi Fallen Order dopo ogni morte sono una rottura di palle.
    Mi potrete dire che sono dettagli e sarebbe anche vero, ma in molti casi sono proprio i dettagli che fanno la differenza nell'esperienza di gioco.
    Credo che la diatriba non sia sul fatto che 60 FPS sono meglio di 30, cioè mi sembra tautologico, quanto se questi upgrade valgano 500 euro sull'unghia ORA.
    Che prima o poi tutti faranno il salto generazionale mi pare scontato, farlo ora perché così "gioco ai midgen in maniera migliore" non è una cosa che tutti i consolari sono disposti a fare, magari se li rigiocano più avanti oppure non sono così sensibili alla cosa.

    Del resto se uno non può vivere a 30 FPS si è da tempo dato al Pc Gaming.

  19. #199
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox Series X

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Credo che la diatriba non sia sul fatto che 60 FPS sono meglio di 30, cioè mi sembra tautologico, quanto se questi upgrade valgano 500 euro sull'unghia ORA.
    Che prima o poi tutti faranno il salto generazionale mi pare scontato, farlo ora perché così "gioco ai midgen in maniera migliore" non è una cosa che tutti i consolari sono disposti a fare, magari se li rigiocano più avanti oppure non sono così sensibili alla cosa.

    Del resto se uno non può vivere a 30 FPS si è da tempo dato al Pc Gaming.
    Ma infatti è stralegittimo aspettare un po' a fare il passaggio alla next gen, non c'è fretta. Però appunto non si può negare che i miglioramenti ci siano e valgano anche sui giochi già in commercio, specialmente su quelli che sono stati patchati gratuitamente , che su Xbox sono un discreto numero.
    Poi c'è chi dice che se tanto devi spendere sti 500€ tanto vale spenderli subito. Ad ognuno la sua scelta, per me va benissimo, basta che non si rompano i coglioni a chi fa diversamente

  20. #200
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Xbox Series X

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ma infatti è stralegittimo aspettare un po' a fare il passaggio alla next gen, non c'è fretta. Però appunto non si può negare che i miglioramenti ci siano e valgano anche sui giochi già in commercio, specialmente su quelli che sono stati patchati gratuitamente , che su Xbox sono un discreto numero.
    Poi c'è chi dice che se tanto devi spendere sti 500€ tanto vale spenderli subito. Ad ognuno la sua scelta, per me va benissimo, basta che non si rompano i coglioni a chi fa diversamente
    ma in fatti, io direi che "ERA legittimo" nelle scorse generazioni.

    Infatti PS4 la presi un anno dopo la sua uscita. dovevo finire il backlog PS3.

    Ora invece guardo al backlog ONE e PS4 e mi puzza terribilmente. lo voglio "consumare" sulle nextgen per goderne in modo molto migliore.

    è la strategia perfetta per vendermi una macchina al ridosso del day1. ieri sera ho fatto la mia ultima partita a TLOU2, oggi viene un tizio a prendere PS4 Pro e lo continuerò in modo migliorativo su PS5. idem coi giochi che devo ancora iniziare come Ghost of Sushi e Death stranding. (ok, ho fatto esempi playstation nel topic xbox ma il discorso non cambia.)

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su