Xbox Series X Xbox Series X - Pagina 14

Pagina 14 di 24 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 280 di 467

Discussione: Xbox Series X

  1. #261
    No. L'avatar di daves
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    840

    Re: Xbox Series X

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Quindi com é la situazione, chi é che qua dentro possiede la xbox series x
    Io mi trovo da dio. Caricamenti istantanei. Silenzio assoluto. Batteria del pad che mi è durata parecchio con la prima carica delle batterie. Sto giocando Star Wars e Gears 5 alternati.

    Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

  2. #262
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Xbox Series X

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Io sono uno dei pochi che rimasto deluso da scelte di entrambe, aspetta di vedere l'evolversi della situazione.
    Ma al momento, dovessi prendere, prenderei comunque ps5. Xbox inizierà a ingranare se va bene nel 2022 e per quella data ho l'impressione che microsoft avrà già sbattuto le sue app xcloud anche nei tostapane.
    A quel punto tanto vale che mi gioco quei 3-4 giochi all'anno che mi interessano su xbox, sulla app della tv. Senza pretese di risoluzione altissima e un pò di slavato dato dallo streaming.
    Alla fine se devo stringere all'osso tutto il discorso "nuove console", per me sono i giochi al solito l 'unica cosa che conta davvero.
    Io continuo a riporre molta speranza sui titoli sviluppati dai Microsoft Studios, pero' ovviamente per ora ancora non si sa com'e' la situazione.

    Per quanto riguarda la ps5, ho una sensazione piu' forte di garanzia in termini di esclusive che non vorro' farmi mancare, grazie ai soliti nomi..

    Su entrambe, il lancio non mi piace perche' questi giochi sono assenti.

    Banale che possa essere, io sarei stato galvanizzato dal vederle uscire ognuna con un suo titolo esclusivo e forte/identificante (insomma, un Halo vs Final Fantasy, o che ne so, un clash del genere).
    Sicuro mi avrebbe coinvolto di piu'.

    Ora come ora, baso il mio interesse verso Xbox Series X sul discorso design della console stessa+controller che adoro+discorso gamepass.
    PS5 so che la prendero' per futuri titoli e per provare l'interessantissimo controller che mi piace moltissimo e spero sia realmente utilizzato, almeno dai gioconi "first party" importanti.



    Citazione Originariamente Scritto da daves Visualizza Messaggio
    Io mi trovo da dio. Caricamenti istantanei. Silenzio assoluto. Batteria del pad che mi è durata parecchio con la prima carica delle batterie. Sto giocando Star Wars e Gears 5 alternati.
    Ottimo

    Penso che ora come ora prenderei una bella Series X, gamepass, e via. (quando dico ora come ora intendo cmq sia a febbraio o giu' di li', non credo prima, vedremo mo un attimo).

    PS5 non appena esce qualcosa di eclatante (almeno per me).

  3. #263
    The Spoiler King L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    58

    Re: Xbox Series X

    L ho presa day one e mi trovo benissimo col gamepass. Se la trovate e non avete la xbone, ve la consiglio. Sennò, ve la consiglio lo stesso

  4. #264
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.016

    Re: Xbox Series X

    La forna di serie x mi piace molto nella sua sobrietà, peccato che gli 'unici titoli del pass che mi interessa, è street of rage, yakuza 0 e nhl 20...un po poco direi

  5. #265
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.721

    Re: Xbox Series X

    Citazione Originariamente Scritto da daves Visualizza Messaggio
    Io mi trovo da dio. Caricamenti istantanei. Silenzio assoluto. Batteria del pad che mi è durata parecchio con la prima carica delle batterie. Sto giocando Star Wars e Gears 5 alternati.

    Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
    eccomi.

    Sto giocando Ori e Borderland 3 .

    Mi trovo veramente bene

    Arriverà una Ps5 digital per le esclusive prima o poi ,ma felicissimo di aver preso XSX

    MERCATO DEL MILAN


  6. #266
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Xbox Series X

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    eccomi.

    Sto giocando Ori e Borderland 3 .

    Mi trovo veramente bene

    Arriverà una Ps5 digital per le esclusive prima o poi ,ma felicissimo di aver preso XSX
    Io la penso uguale come strategia...ps5 digital per le esclusivone é sicura.

  7. #267
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Xbox Series X

    Certo devo dire che mi sono visto i giochi sul gamepass console..c é bella roba eh, non dico di no...ma mmm non so.
    Quelli che davvero mi interessano:
    -li possiedo già (da giocare, tra ps4 e pc)
    -li ho già giocati
    -alcuni non li ho e mi interessano molto ma sono pochi e tendenzialmente indie (leggasi: economici cmq)

    :(

    Vivo la strana (e terribilmente sconclusionata, lo so) sensazione di desiderare la console in sé, ma senza un motivo su base videoludica reale xD

    Quindi niente, ovviamente per ora passo. E attendo di vedere che esce durante il 2021.

    Ovviamente poi ci sono i titoli che vorrei comprare separatamente, non inclusi nel gamepass. Però per ora non sono abbastanza/devo dare la precedenza a roba già comprata e in attesa di essere giocata su ps4.

  8. #268
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox Series X

    Retroarch per Xbox non è ancora stabilissimo, è uscito da poco, ma dà già delle soddisfazioni


  9. #269
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Xbox Series X

    Penso al primo aggiornamento braseranno questa possibilità.
    Finiranno pure per bannare qualcuno, mi sa.

  10. #270
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox Series X

    Dovrebbero eliminare la developer mode, non credo che lo faranno.
    Con la developer mode puoi caricare qualsiasi software sulla Xbox, serve appunto per sviluppare le applicazioni per Xbox e quindi ci puoi caricare anche un emulatore.
    L'unica barriera d'ingresso sono i 20$ che devi pagare per diventare ufficialmente dev.
    Normalmente gli homebrew si caricano crackando la console, in questo caso c'è una via ufficiale.

    Poi considera che MVG è un canale che parla esclusivamente di emulazione e retrogaming. E Microsoft gli ha mandato una Series S, secondo te non si aspettavano questo tipo di video?
    Mi sembra palese che è una tattica velata per farsi pubblicità con la nicchia di utenti interessata all'emulazione... parliamo comunque di un canale con mezzo milione di iscritti.

  11. #271
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Xbox Series X

    E' una cosa che può esporre microsoft a cause milionarie, sperare che duri senza alcuna reazione da parte loro è un po' naive

  12. #272
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox Series X

    Cause su cosa? Microsoft non ha controllo sul codice che scrivono e testano gli sviluppatori e fintanto che non viene pubblicato nel marketplace non ha nessuna responsabilità.
    Per dire, Retroarch gira anche su Steam Link, non mi sembra che nessuno abbia fatto causa a Valve
    Stesso discorso per Windows e Android. Addirittura molti emulatori li trovi sul Play Store.
    L'unica differenza è che l'hardware dello Steam Link al massimo fa girare giochi del Game Boy, quello di Xbox Series S è molto più potente arriva anche a PS2 e Nintendo 64.
    Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 01-12-20 alle 13:58

  13. #273
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Xbox Series X

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Cause su cosa? Microsoft non ha controllo sul codice che scrivono e testano gli sviluppatori e fintanto che non viene pubblicato nel marketplace non ha nessuna responsabilità.
    Per dire, Retroarch gira anche su Steam Link, non mi sembra che nessuno abbia fatto causa a Valve
    Stesso discorso per Windows e Android. Addirittura molti emulatori li trovi sul Play Store.
    L'unica differenza è che l'hardware dello Steam Link al massimo fa girare giochi del Game Boy, quello di Xbox Series S è molto più potente arriva anche a PS2 e Nintendo 64.
    Hanno già provato a infilarlo in qualche app dello store, mi risulta. Un conto è se gli hacker hackerano, un conto è se Microsoft lo rende accessibile dallo store proprietario

  14. #274
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox Series X

    Ma non è accessibile nello store, è proprio questo il punto.
    E' a questo che serve la developer mode: tu come developer fai sideload del tuo codice (che in realtà scarichi già buildato dal sito di RetroArch) e lo utilizzi. Tutto questo è responsabilità individuale tua. Tra l'altro l'emulatore in sè non è illegale. Diventa illegale utilizzare ROM piratate o BIOS di console che non siano tue. Ma queste sono cose che non sono fornite nell'installazione di RetroArch, motivo per cui ad esempio lo trovi su Play Store e non viola nessuna legge.

  15. #275
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.016

    Re: Xbox Series X

    Ma qual'e la differenza tra installare il mame sul pc portatile, dove va benissimo, a metterlo sulla seriex? Poi su pc è semplicissimo, scarichi e clicchi, qua non mi pare così immediato

  16. #276
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.769

    Re: Xbox Series X

    sempre bello comprarsi una console ultima generazione e poi fare di tutto per giocare al primo zelda su NES

  17. #277
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox Series X

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Ma qual'e la differenza tra installare il mame sul pc portatile, dove va benissimo, a metterlo sulla seriex? Poi su pc è semplicissimo, scarichi e clicchi, qua non mi pare così immediato
    In teoria il prezzo dell'hardware. Difficile farsi un PC migliore di una Series S a 300€ che in più ti dà anche accesso alla next gen.
    A parte quello, niente, ma vale un po' in generale nel confronto PC vs Xbox.

  18. #278
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Xbox Series X

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    sempre bello comprarsi una console ultima generazione e poi fare di tutto per giocare al primo zelda su NES

  19. #279
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Xbox Series X

    Allora, prese entrambe le console nextgen Venerdì sera. provata un po' nel weekend.

    Serie X tanta roba, facilità d'uso dovuta al conoscere già la dashboard e giochi che non necessitano di sapere quale versione scaricare o che richiedano di comprare gratuitamente gli update a versione nextgen.

    I giochi oldgen girano in modo superlativo! è proprio l'effetto: compro la scheda grafica nuova e pompo tutto a manetta. su PS5 non proprio. i giochi mi sono sembrati identici alla versione PS4 pro. ma devo testare lo stesso gioco di cui non esiste una patch nextgen su entrambe per esserne sicuro. (proverò RE7 e L'ombra della guerra quanto prima possibile).

    Quick resume tanta roba. la console non ti chiede mai se vuoi chiudere i giochi quando passi ad altro. quindi rimangono in background automaticamente, ho provato diversi giochi e non perchè volessi provare il quick resume, ad un certo punto volevo fare un giro a Forza horizon 4 e quando ho cliccato mi sono trovato dopo 5 secondi a bordo del mio 131 abarth in mezzo allo sterrato scozzese esattamente dove l'avevo lasciata. fa strano. ottimo per quei giochi offline da una partita e via, tipo questi di guida o magari gli sportivi penso. (forza ha anche una componente online, ma non pregiudica il quick resume, semplicemente mentre inizi a giocare ti avverte in alto con: "in cerca di una sessione online" e inizi a vedere solo dopo qualche tempo gli altri giocatori che girano per la mappa).

    La console con questi giochi oldgen è praticamente silenzosa come se fosse spenta. PS5 fa un leggerissimo rumore di strumento elettronico acceso. SEX non la senti proprio. ti accorgi che è accesa solo per il led bianco e a video stai giocando. Mi piace anche che in stand by non abbia nessuna luce accesa come il led arancione di PS5.

    Avrei voluto aggiornare il PC ma ora come ora non ha senso. molto più economico e comodo prendere una serie X. ho disinstallato tutti i giochi dal PC e li ho reinstallati qua.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  20. #280
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox Series X

    Aiuta il fatto che quasi tutti i first party recenti abbiano avuto la patch next gen come aggiornamento gratuito, invece che venduti a parte come succede da altre parti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su