Ha un gameplay decisamente meno frenetico di un destiny
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Ha un gameplay decisamente meno frenetico di un destiny
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Talismano, tu prenderai la ps5 dayone? Quale?
Day one non lo so, magari na settimana dopo, o 10 giorni. Non smanio da essere il primo in assoluto ad averla. Ovviamente quella con il lettore avendo na marea di backlog.
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Ocio io per gameplay loop non intendo tanto la frenesia (mi sta bene anche la velocita' che si vede in Godfall) quanto il pacing del gioco inteso come progressione da obiettivo ad obiettivo. Una cosa che Destiny fa bene e' il tenerti incollato ore proprio il modo con il quale tramite loot progression e aree si salta da un obiettivo all'altro senza veri e propri momenti morti. Se Godfall avesse questo tipo di pacing per me andrebbe strabene.
Ah beh si, d'accordissimo con te.
Comunque alla fine anche se il gioco dovesse essere okay e niente di piu' puo' comunque beneficiare dal fatto che per ora non ci sono grosse uscite previste per fine anno. A parte il prossimo update di Destiny 2 (che non si sa se migliorera' o rovinera' l'esperienza di gioco, ormai non mi fido piu' tanto dei Bungie), non c'e' molto altro nel genere dei looters nell'immediato orizzonte.
Oltre a quello anche il fatto che non ci saranno microttansazioni, mi sembra una cosa piacevole
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Ovviamente skin gold come non ci fosse un domani e Pegasus ryuseiken in faccia a tutti i nemici. https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...2a7056c209.jpg
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Oddio, gearbox aveva detto che nemmeno borderlands 3 avrebbe avuto microtransazioni, salvo poi "eh ma noi intendevamo quelle pay to win!11! 1" e a giudicare dalle varie edizioni che sbloccano skin diverse, qualche dubbio mi viene
Però il gameplay sembra piacevole, rimango curioso
Vabbé francamente delle Microtransazioni estetiche penso che se ne sbattano il cazzo tutti.
Magari saranno pure acquistabili con valuta ingame. La cosa importante è che non ci siano spese che precludono il gameplay.
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il video pare graficamente migliore rispetto a quelli precedenti, ma in quanto a looter slasher non ci siamo. Come detto a me vedere 3 o 4 nemici a schermo lascia un po' così. Sicuramente sotto questo punto di vista outriders mi intriga molto più, anche se non penso sarà un capolavoro. Sicuramente i people can fly sanno come si spara e come far divertire sparando
Il combat non sembra male, peccato per l'ambientazione che non mi piace proprio.
però è un po' deprimente vedere queste arene vuote, con un bossettino una volta ogni tanto. Il bello degli h&s è anche quello di macinare nemici su nemici. Forse lo sto considerando nel modo sbagliato, considerandolo un gioo che in realtà non è (appunto, un h&s)
Probabilmente sarà un po' meno confusionario e un filo più tattico. Poi magari ci saranno anche fasi da mille nemici a schermo eh.
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La steelbook invece è proprio bellina. https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...df0a231b46.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...82012e55a4.jpg
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Mah oddio, anzi, la cover é fica, più oldschool della solita roba a stampino di molti tripla A
Basta ho capito, va a finire che Godfall giocone totale, e poi ne fanno dlc a manetta che ogni volta aggiungono roba pazzesca e diventa un must have.
nuovo trailer:
https://youtu.be/FRVTNW_nVqo
madonna che legnosità sto combat
Non mi piacciono le animazioni. Troppo colore e troppo acceso buttato in mezzo allo schermo e non si riesce distinguere un cazz. :uhm:
A me anzi pare avere un peso e movimenti belli "snappy" , almeno per quanto posso giudicare vedendo e non giocando..
news sull'endgame:
Citazione:
Il nostro obiettivo è quello di creare dei loop di gioco coinvolgenti che continuino a sfidare e premiare i giocatori. La battaglia non è finita una volta sconfitti i Macro. Un esempio di questo è la Torre delle Prove, è una modalità di sfida endgame simile a The Monolith. Può essere giocata da solo o in modalità cooperativa. Mentre i giocatori completano le prove di combattimento e salgono sull’ascensore al centro di The Monolith, i nemici diventano più forti. Per fortuna, i giocatori possono guadagnare Bonus e bottino sulla loro strada verso l’alto.
“I giocatori scelgono quindi il tipo di ricompensa che vorrebbero guadagnare successivamente scegliendo una porta con l’icona del tipo di ricompensa corrispondente. Ci sono diversi tipi di ricompensa che il giocatore può guadagnare, ma solo se attraversa la porta e sconfigge la Prova dell’Incontro in Camera.
E' cosi' pessimo come lo descrive mr tizio qua?
Qualcuno ci gioca?
https://www.youtube.com/watch?v=jU99yDFosk4&t=8s&ab_channel=SkillUp
Giocato su pc :sisi:
cercavo un picchia picchia senza troppi pensieri per staccare un pò la spina e questo gioco ha eseudito le mie aspettative :sisi: lo tenevo d'occhio da tempo e un pò mi dispiace per i suoi difetti, però a conti fatti mi sono divertito :sisi: giocando a facile ovviamente, e confesso che mi ha messo in difficoltà diverse volte :sisi:
la problematica maggiore è la ripetitività nei soliti livelli di gioco dove oltre a far cose, devi pure raccogliere materiali..quindi ogni volta che rifai una porzione di mappa, ripassi sempre nei soliti punti a raccogliere risorse..Sebbene questa problematica sia poco sentita durante la campagna, nell'end game gira tutto attorno a questo, a rifar le stesse mappe e gli stessi boss in un ciclo infinito.
trama fa il suo dovere, è un pretesto buttato li e non s'impegna neanche, ma personalmente non cercavo neanche un gioco con trama, cercavo un gioco divertente da giocare. E così è stato. Al netto delle vergognosamente troppe abilità con combinazioni di tasti, il gameplay funziona molto bene :sisi: per la prima volta da boh forse sempre o quasi, mi sono trovato ad utilizzare tutte le armi in gioco senza problematiche..di solito c'è sempre quella categoria di armi con cui non ti trovi o eviti, quindi invece le puoi usare tutte e sono tutte divertenti e soddisfacenti :sisi:
le varie armature/classi sono tutte caratterizzate e forse fin troppo..dovresti star li a farti un equip specifico per classe, chessò focalizzato sul fuoco se usi l'armatura che da la % di incendiare, o sul ghiaccio per quella che congela e così via..cosa che non si farà MAI, come MAI si utilizzerà la forgia fino al level cap visto che tanto l'equipaggiamento lo cambi in continuazione ed è inutile perdere tempo e risorse e farsi qualcosa di troppo ad hoc.
a fine campagna ero arrivato al livello 38 se non erro, poi ho fatto un pò di endgame fino al boh 46 credo, poi ho mollato perchè mi ero rotto visto che alla fine è un loop fine a se stesso..Di buono c'è che le missioni dell'end game durano una manciata di minuti e quindi vanno via in fretta, però ahimè è un farming senza senso..soprattutto in un gioco poco multiplayer e con zero incentivi di farsi il personaggio super forte visto che tanto poi è fine a se stesso e manco puoi fare il figo online..
la grafica è fatta davvero bene, peccato per l'eccessività dei colori in campo che ok è un bel colpo d'occhio, ma le risorse da prendere quasi non le noti :bua: infatti hanno messo una visione in bianco e nero tipo radar da qualche secondo perchè si sono accorti anche loro che così non si capisce niente :bua: d'altra parte dopo l'ennesima volta che rifai la stessa strada ormai il livello e la posizione delle risorse le conosci a memoria :bua:
su pc è alquanto un mattone. Tutto al massimo con il mio i5+rtx2080 non regge i 60fps in full hd :uhm: abbassando qualche dettaglio di un livello le prestazioni migliorano senza che si capisca bene a cosa si ha rinunciato davvero, un pò come tutti gli ultimi giochi che la differenza tra dettagli "massimi" e "alti" incidono enormemente nella richiesta di risorse HW, ma con un riscontro visivo a volte impercettibile :bua:
Gioco consigliato scontato e/o con espansioni future :sisi:
per chi ha il gioco, con questo codice Z9CT3-BC3JB-T33TJ-TBJBB-KXJB3 ottenete un'armatura nuova (in teoria il codice non scade e quindi se prendete il gioco più avanti potrete usarlo, mentre se lo usate ora su shift non avendo il gioco vi darà errore e non ottenete la skin/armatura)
https://pbs.twimg.com/media/Eu7qpn5V...jpg&name=large
Presa. In teoria da ora in poi dovrebbero cominciare a rilasciare skin sempre più spesso
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ma poi tu, whip e non mi ricordo chi era il terzo, l'avete giocato? vi è piaciuto?
Il combat system è splendido e molto vario. Purtroppo ha dei bug che fanno bestemmiare e l'endgame non è proprio il festival della varietà. Si spera che un po alla volta aumentino le cose da fare. Ora c'è stata la prima major content patch Che ha aggiunto un po do, varietà ma sinceramente devo ancora riprenderlo in mano.
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Di che bug si parla?
Cmq sia mi sta intrigando, ho visto meglio tutto il lavoro fatto, concepts etc e cacchio un gioco cosi' da un team indipendente di poche persone, e' di fatto (da quanto vedo, ripeto, ancora non giocato) davvero impressionante.
Ripeto, bisogna tenere conto di che team c'e' dietro, per capire quanto ci si puo' aspettare e quanto non e' diciamo ragionevole PRETENDERE (posto che i difetti si possono commentare, ovvio :asd: )
Bene bene, forse per pc lo prendo anche se...
... in un certo senso ci starebbe bene con una bella ps5 ehehe ghee...
Domanda, probabilmente gia' fatta ma chiedo: usa robe del dualsense come triggers che resistono e cazzimazzi?
mi sembra di capire che nessuno sta giocando la challenger edition data col plus, strano :asd:
invece tra chi ce l'aveva già, ci giocate ogni tanto? fareste una partita alla torre o lightbringer?
col matchmaking mi va peggio che a giocare da solo, coi random che perdono le vite -condivise- e fanno terminare la partita prematuramente...
lo comprai al day one, una volta finito lo disnistallai :sisi:
esperienza caruccia tutto sommato, ma di farmare post game in questi giochi non mi va mai, passo direttamente ad un altro gioco vista la lunga lista :asd:
primo di 3 blog sulla nuova espansione gratuita in arrivo nel q2
https://forums.gearboxsoftware.com/t...4-2022/4561875
[aggiornamento]
visto l'enorme successo e i numerosi commenti al primo blog, ecco il secondo:
https://www.gearboxpublishing.com/go...march-17-2022/
confermano che è gratis per tutte le edizioni e indicano aprile come periodo d'uscita