Godfall [PS4] Godfall - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 79

Discussione: Godfall

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: Godfall

    leggevo che ci saran 12 armature ispirate ai segni dello zodiaco e che bisogna salire fino al tempio grande sacerdote...
    ehm no aveva un altro nome....
    P.S. e cinque tipologie di arma, spada singola o doppia, lancia, ecc.

  2. #22
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: Godfall

    Looter slasher dice nel trailer che han creato un nuovo genere.

    Ma insomma, già ce ne sono giochi in cui combatti col pippottino in terza persona e hai loot che salta fuori alla Diablo.
    Uno è darksider 2, per dire.

    Comunque il design di questo gioco continua a sembrarmi un po' generico

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: Godfall

    sì vero, se vogliamo anche nioh è looter slasher

    intanto ho ritrovato quello che avevo letto:
    Aperion è sull’orlo della rovina. Sei l’ultimo dei cavalieri Valoriani, guerrieri divini che possono indossare le Armature Valoriane, leggendarie corazze che trasformano chi le porta in un inarrestabile maestro del combattimento. Falcidia i nemici che ti si parano davanti nella tua scalata ai reami elementali e sfida il dio folle, Macros, che ti aspetta in cima. Ascendi con Godfall, il primo RPG d’azione looter-slasher.
    · Avventurati in paesaggi esotici, dai reef sospesi del Regno d’Acqua alle foreste cremisi sotterranee del Regno della Terra
    · Diventa maestro in tutte e cinque le classi di armi, ciascuna con il suo stile unico, e brandisci diverse spade lunghe, armi ad asta, martelli da guerra, spadoni e lame doppie
    · Sali di livello, apprendi nuove abilità e scopri armi leggendarie con effetti devastanti sul campo di battaglia
    · Sblocca 12 Armature Valoriane: corazze divine ispirate allo zodiaco che ti consentiranno di tritare ogni nemico che si frappone tra te e Macros
    · Testa le tue abilità nella Torre delle Prove e sfida i nemici più ardui per guadagnare il bottino migliore
    · Combatti da solo, o insieme agli amici con il co-op online PvE a tre giocatori

  4. #24
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: Godfall

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Looter slasher dice nel trailer che han creato un nuovo genere.

    Ma insomma, già ce ne sono giochi in cui combatti col pippottino in terza persona e hai loot che salta fuori alla Diablo.
    Uno è darksider 2, per dire.

    Comunque il design di questo gioco continua a sembrarmi un po' generico
    Si ma darksiders 2 è single player

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  5. #25
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Godfall

    Mi ispira men che zero.
    Aspetterò che assuma una forma più matura poi magari lo recupero a 20 euro da qualche tempo.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #26
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: Godfall

    Sara una trashata allucinante, un Diablo dei poveri. Ma ogni tanto ci vuole un gioco così.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  7. #27
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.683

    Re: Godfall



    fai un "looter slasher" e si vedono al massimo 3 mob su schermo. Boss finale più statico che non si può.

  8. #28
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Godfall

    Sto gioco è lammerda.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Godfall

    Fino ad ora, non avendolo seguito, un minimo di fiducia glie la stavo dando, dopo questo video sembrerebbe far petare senza ombra di dubbio
    E, a vederlo bene, anche tecnicamente non mi sembra sto granché...
    Poi magari sarà bello ma, al momento, fa rimpiangere i vari The Order o Ryse

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Godfall

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio


    fai un "looter slasher" e si vedono al massimo 3 mob su schermo. Boss finale più statico che non si può.
    Si ma purtroppo già la casa di sviluppo è sconosciuta (Ha fatto un solo gioco, di carte, che è durato esattamente da aprile 2016 a febbraio 2017 prima che i server venissero chiusi), in più sono costretti a puntare sul fattore grafico (facendolo male per giunta) che in un gioco del genere appesantisce il tutto in una maniera invereconda.

    Al netto che trovo folle fare un gioco del genere se non si hanno dietro tonnellate di soldi ed esperienza quando nel mercato hai Warframe che tira dritto come un treno merci
    Ultima modifica di Mammaoca; 07-08-20 alle 11:38

  11. #31
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.059

    Re: Godfall

    Ma poi a me sembra uno dei classici giochini mobile. Altro che PS5

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  12. #32
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Godfall

    Meh, l'ambientazione in quel video a livello di art direction sembra una copia carbone della Dreaming City di Destiny 2

  13. #33
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: Godfall


  14. #34
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.567

    Re: Godfall

    Mo domani mi vedo i video gameplay, che voglio capire meglio

  15. #35
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Godfall

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Mo domani mi vedo i video gameplay, che voglio capire meglio
    Chiedi a qualche tuo amico youtuber.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  16. #36
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.567

    Re: Godfall

    I due video alla fine mi danno sempre quella solita impressione:
    tecnicamente sara' anche ok, e il feeling delle animazioni mi pare cmq buono (almeno nel prsng principale e i suoi attacchi)

    Il problema e' che ha quello stile artistico un po' "buttiamoci dentro la qualunque", che secondo me diminuisce l'impatto grafico.
    Mi spiego meglio: quando un The Last of Us 2 ti ricrea cose con cui hai familiarita' molto bene, dici wow pare vero.

    Quando un gioco molto fantasy e dal design "libero" come questo (colori, forme, decorazioni, e' tutto diciamo a briglia sciolta) si mostra, o ha un design-language riconoscibile, di impatto, ben costruito, oppure rischia di sembrare un mappazzone di roba.
    Almeno questo e' il mio modo di vedere queste cose (e' cmq legato a gusti personali).

    Dunque alla fine questi video di Godfall mi lasciano sempre con un senso di "e' come se non avessi visto niente"
    Ecco il problema almeno per me con questo gioco.

    Problema apparente, perche' potrebbe essere che c'e' molto altro da vedere e questa location in particolare assume senso cosi' com'e' mostrata (se e' una singola location e non e' tutto il gioco cosi') .

  17. #37
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Godfall


  18. #38
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.567

    Re: Godfall

    Aggiungi un paio di commenti tuoi, che ora non posso guarda il video

  19. #39
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: Godfall

    Il video è molto figo e visto su di una TV degna in 4k fa pure un bell'effetto

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  20. #40
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Godfall

    La direzione artistica di questo gioco sembra cosi super generica e derivativa...

    Spero almeno che il gameplay sia solido, mi accontenterei volentieri di quello. Se anche solo avesse lo stesso tipo di gameplay loop di Destiny o Warframe sarebbe gia' abbastanza per farmici giocare per ore e dimenticare l'estetica del gioco.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su