Godfall [PS4] Godfall - Pagina 4

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 61 a 79 di 79

Discussione: Godfall

  1. #61
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.854

    Re: Godfall

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio


    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    questa si

  2. #62
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.477

    Re: Godfall

    Basta ho capito, va a finire che Godfall giocone totale, e poi ne fanno dlc a manetta che ogni volta aggiungono roba pazzesca e diventa un must have.

  3. #63
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Godfall

    nuovo trailer:


  4. #64
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.521

    Re: Godfall

    madonna che legnosità sto combat

  5. #65
    Senior Member L'avatar di MaxDembo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Patrasso
    Messaggi
    2.198

    Re: Godfall

    Non mi piacciono le animazioni. Troppo colore e troppo acceso buttato in mezzo allo schermo e non si riesce distinguere un cazz.

  6. #66
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.477

    Re: Godfall

    A me anzi pare avere un peso e movimenti belli "snappy" , almeno per quanto posso giudicare vedendo e non giocando..

  7. #67
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: Godfall

    news sull'endgame:
    Il nostro obiettivo è quello di creare dei loop di gioco coinvolgenti che continuino a sfidare e premiare i giocatori. La battaglia non è finita una volta sconfitti i Macro. Un esempio di questo è la Torre delle Prove, è una modalità di sfida endgame simile a The Monolith. Può essere giocata da solo o in modalità cooperativa. Mentre i giocatori completano le prove di combattimento e salgono sull’ascensore al centro di The Monolith, i nemici diventano più forti. Per fortuna, i giocatori possono guadagnare Bonus e bottino sulla loro strada verso l’alto.

    “I giocatori scelgono quindi il tipo di ricompensa che vorrebbero guadagnare successivamente scegliendo una porta con l’icona del tipo di ricompensa corrispondente. Ci sono diversi tipi di ricompensa che il giocatore può guadagnare, ma solo se attraversa la porta e sconfigge la Prova dell’Incontro in Camera.

  8. #68
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.477

    Re: Godfall

    E' cosi' pessimo come lo descrive mr tizio qua?
    Qualcuno ci gioca?


  9. #69
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.477

    Re: Godfall

    Ultima modifica di Absint; 23-03-21 alle 01:52

  10. #70
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.812

    Re: Godfall

    Giocato su pc
    cercavo un picchia picchia senza troppi pensieri per staccare un pò la spina e questo gioco ha eseudito le mie aspettative lo tenevo d'occhio da tempo e un pò mi dispiace per i suoi difetti, però a conti fatti mi sono divertito giocando a facile ovviamente, e confesso che mi ha messo in difficoltà diverse volte

    la problematica maggiore è la ripetitività nei soliti livelli di gioco dove oltre a far cose, devi pure raccogliere materiali..quindi ogni volta che rifai una porzione di mappa, ripassi sempre nei soliti punti a raccogliere risorse..Sebbene questa problematica sia poco sentita durante la campagna, nell'end game gira tutto attorno a questo, a rifar le stesse mappe e gli stessi boss in un ciclo infinito.

    trama fa il suo dovere, è un pretesto buttato li e non s'impegna neanche, ma personalmente non cercavo neanche un gioco con trama, cercavo un gioco divertente da giocare. E così è stato. Al netto delle vergognosamente troppe abilità con combinazioni di tasti, il gameplay funziona molto bene per la prima volta da boh forse sempre o quasi, mi sono trovato ad utilizzare tutte le armi in gioco senza problematiche..di solito c'è sempre quella categoria di armi con cui non ti trovi o eviti, quindi invece le puoi usare tutte e sono tutte divertenti e soddisfacenti

    le varie armature/classi sono tutte caratterizzate e forse fin troppo..dovresti star li a farti un equip specifico per classe, chessò focalizzato sul fuoco se usi l'armatura che da la % di incendiare, o sul ghiaccio per quella che congela e così via..cosa che non si farà MAI, come MAI si utilizzerà la forgia fino al level cap visto che tanto l'equipaggiamento lo cambi in continuazione ed è inutile perdere tempo e risorse e farsi qualcosa di troppo ad hoc.

    a fine campagna ero arrivato al livello 38 se non erro, poi ho fatto un pò di endgame fino al boh 46 credo, poi ho mollato perchè mi ero rotto visto che alla fine è un loop fine a se stesso..Di buono c'è che le missioni dell'end game durano una manciata di minuti e quindi vanno via in fretta, però ahimè è un farming senza senso..soprattutto in un gioco poco multiplayer e con zero incentivi di farsi il personaggio super forte visto che tanto poi è fine a se stesso e manco puoi fare il figo online..

    la grafica è fatta davvero bene, peccato per l'eccessività dei colori in campo che ok è un bel colpo d'occhio, ma le risorse da prendere quasi non le noti infatti hanno messo una visione in bianco e nero tipo radar da qualche secondo perchè si sono accorti anche loro che così non si capisce niente d'altra parte dopo l'ennesima volta che rifai la stessa strada ormai il livello e la posizione delle risorse le conosci a memoria

    su pc è alquanto un mattone. Tutto al massimo con il mio i5+rtx2080 non regge i 60fps in full hd abbassando qualche dettaglio di un livello le prestazioni migliorano senza che si capisca bene a cosa si ha rinunciato davvero, un pò come tutti gli ultimi giochi che la differenza tra dettagli "massimi" e "alti" incidono enormemente nella richiesta di risorse HW, ma con un riscontro visivo a volte impercettibile

    Gioco consigliato scontato e/o con espansioni future

  11. #71
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: Godfall

    per chi ha il gioco, con questo codice Z9CT3-BC3JB-T33TJ-TBJBB-KXJB3 ottenete un'armatura nuova (in teoria il codice non scade e quindi se prendete il gioco più avanti potrete usarlo, mentre se lo usate ora su shift non avendo il gioco vi darà errore e non ottenete la skin/armatura)

  12. #72

    Re: Godfall

    Presa. In teoria da ora in poi dovrebbero cominciare a rilasciare skin sempre più spesso

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  13. #73
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: Godfall

    ma poi tu, whip e non mi ricordo chi era il terzo, l'avete giocato? vi è piaciuto?

  14. #74

    Re: Godfall

    Il combat system è splendido e molto vario. Purtroppo ha dei bug che fanno bestemmiare e l'endgame non è proprio il festival della varietà. Si spera che un po alla volta aumentino le cose da fare. Ora c'è stata la prima major content patch Che ha aggiunto un po do, varietà ma sinceramente devo ancora riprenderlo in mano.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  15. #75
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.477

    Re: Godfall

    Di che bug si parla?

    Cmq sia mi sta intrigando, ho visto meglio tutto il lavoro fatto, concepts etc e cacchio un gioco cosi' da un team indipendente di poche persone, e' di fatto (da quanto vedo, ripeto, ancora non giocato) davvero impressionante.

    Ripeto, bisogna tenere conto di che team c'e' dietro, per capire quanto ci si puo' aspettare e quanto non e' diciamo ragionevole PRETENDERE (posto che i difetti si possono commentare, ovvio )

    Bene bene, forse per pc lo prendo anche se...
    ... in un certo senso ci starebbe bene con una bella ps5 ehehe ghee...

    Domanda, probabilmente gia' fatta ma chiedo: usa robe del dualsense come triggers che resistono e cazzimazzi?

  16. #76
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: Godfall

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Di che bug si parla?

    Cmq sia mi sta intrigando, ho visto meglio tutto il lavoro fatto, concepts etc e cacchio un gioco cosi' da un team indipendente di poche persone, e' di fatto (da quanto vedo, ripeto, ancora non giocato) davvero impressionante.

    Ripeto, bisogna tenere conto di che team c'e' dietro, per capire quanto ci si puo' aspettare e quanto non e' diciamo ragionevole PRETENDERE (posto che i difetti si possono commentare, ovvio )

    Bene bene, forse per pc lo prendo anche se...
    ... in un certo senso ci starebbe bene con una bella ps5 ehehe ghee...

    Domanda, probabilmente gia' fatta ma chiedo: usa robe del dualsense come triggers che resistono e cazzimazzi?
    Si.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  17. #77
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: Godfall

    mi sembra di capire che nessuno sta giocando la challenger edition data col plus, strano
    invece tra chi ce l'aveva già, ci giocate ogni tanto? fareste una partita alla torre o lightbringer?
    col matchmaking mi va peggio che a giocare da solo, coi random che perdono le vite -condivise- e fanno terminare la partita prematuramente...

  18. #78
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.812

    Re: Godfall

    lo comprai al day one, una volta finito lo disnistallai

    esperienza caruccia tutto sommato, ma di farmare post game in questi giochi non mi va mai, passo direttamente ad un altro gioco vista la lunga lista

  19. #79
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: Godfall

    primo di 3 blog sulla nuova espansione gratuita in arrivo nel q2
    https://forums.gearboxsoftware.com/t...4-2022/4561875

    [aggiornamento]
    visto l'enorme successo e i numerosi commenti al primo blog, ecco il secondo:
    https://www.gearboxpublishing.com/go...march-17-2022/
    confermano che è gratis per tutte le edizioni e indicano aprile come periodo d'uscita
    Ultima modifica di Bigg; 18-03-22 alle 15:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su