Halo Infinite [One] Halo Infinite - Pagina 3

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 147

Discussione: Halo Infinite

  1. #41
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.006

    Re: Halo Infinite

    Tiro a indovinare, secondo me fanno uscire il multi prima della fine dell'anno e la campagna verso primavera...

  2. #42
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Halo Infinite

    Oppure semplicemente la campagna fa cagare e si vergognano a mostrarla.


    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #43
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.487

    Re: Halo Infinite

    Alle 15 per noi!
    Manca poco!


  4. #44
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.487

    Re: Halo Infinite

    Cioe' Halo Far Cry/GhostReconWildlands ?

    : (

    : (

    Ditemi che ne pensate, perche' io sono ZERO attratto..

  5. #45
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.896
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Halo Infinite

    E' uno dei pochi brand di xbox che non mi ha mai attirato. Avendolo nel gamepass butterò un occhio quando esce.


    Everybody Lies...

  6. #46
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: Halo Infinite

    Bello questo Halo, quanti anni fa è uscito?

  7. #47
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Halo Infinite

    Il gameplay trailer mi sembra figo, poi ovviamente è sempre il solito Halo, se non è mai piaciuto continuerà a non piacere.
    L'effetto Ubisoft che qualcuno ha fatto notare effettivamente un po' si percepisce, vediamo cosa esce.

  8. #48
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.487

    Re: Halo Infinite

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Il gameplay trailer mi sembra figo, poi ovviamente è sempre il solito Halo, se non è mai piaciuto continuerà a non piacere.
    L'effetto Ubisoft che qualcuno ha fatto notare effettivamente un po' si percepisce, vediamo cosa esce.
    Non so forse è perché io giocai solo i primi, ma non mi sembra "il solito halo".. il solito halo era un bel mix di spazi aperti e livelli al chiuso e questo mi pare la solita mappona di fuffa che alla fine dopo un paio d ore di divertimento...ti cadono i coglioni.

    Con l aggravante per di più del tizio antipaticissimo con la barba e una Cortana che pare una deficiente.

    Bo, speravo in qualcosa di davvero diverso.

    Poi magari sbaglio eh..

  9. #49
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Halo Infinite

    Sarà che io ADORO i giochi Ubisoft, ma quello che ho visto mi piace tantissimo.

    Il fatto che non ci sia danno da caduta e che ti possa rampinare e scagliarti verso l'infinito e oltre ha gasato parecchio. è una feature che potrebbe rendere il gameplay moto "mobile" senza esagerare troppo alla just cause con la tuta alare.

    Dai! dimmi che non ti esalta a 2.17 oppure a 4.23! Per non parlare del numero a 4.52 che però forse è un po' troppo esagerato. nel gioco non ti capiterà mai di riuscire a fare una figata del genere.

    mi ricorda anche bulletstorm. molto coreografica anche la parte in cui rampina un barile esplosivo e poi lo lancia contro quella torre da distruggere. tutto molto fluido e divertente.

    Tornando ai paragoni con ubisoft, spero che anche qui si possa scegliere un po' come approcciare i vari avamposti da distruggere. tecniche di guerriglia? entrando con un carro armato? cecchinando silenziosamente le guardie sulle torri? piazzando esplosivi?

    Ho giocato solo ai primi 2 halo (recuperati nel 2020-21.) quindi non so se la serie abbia avuto grosse novità dal 3 in poi. quello che ho visto in questo trailer mi è piaciuto.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  10. #50
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Halo Infinite

    Visto in 4K... Il passo in avanti tecnicamente c'è stato, niente di clamoroso ma fa il suo dovere.
    Ad essere rimaste veramente indietro continuano a sembrarmi le animazioni.

    Riguardo alla "struttura alla Ubisoft" ancora mi pare si sia visto troppo poco, più che altro mi sa che si avrà a che fare con macro aree più che con un unico open world

  11. #51
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.487

    Re: Halo Infinite

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Sarà che io ADORO i giochi Ubisoft, ma quello che ho visto mi piace tantissimo.

    Il fatto che non ci sia danno da caduta e che ti possa rampinare e scagliarti verso l'infinito e oltre ha gasato parecchio. è una feature che potrebbe rendere il gameplay moto "mobile" senza esagerare troppo alla just cause con la tuta alare.

    Dai! dimmi che non ti esalta a 2.17 oppure a 4.23! Per non parlare del numero a 4.52 che però forse è un po' troppo esagerato. nel gioco non ti capiterà mai di riuscire a fare una figata del genere.

    mi ricorda anche bulletstorm. molto coreografica anche la parte in cui rampina un barile esplosivo e poi lo lancia contro quella torre da distruggere. tutto molto fluido e divertente.

    Tornando ai paragoni con ubisoft, spero che anche qui si possa scegliere un po' come approcciare i vari avamposti da distruggere. tecniche di guerriglia? entrando con un carro armato? cecchinando silenziosamente le guardie sulle torri? piazzando esplosivi?

    Ho giocato solo ai primi 2 halo (recuperati nel 2020-21.) quindi non so se la serie abbia avuto grosse novità dal 3 in poi. quello che ho visto in questo trailer mi è piaciuto.
    Sono contento che ti esalti e che ti piacciano le strutture dei Far Cry, tutto di guadagnato per te.

    Sulla carta sarebbe anche tutto molto bello, ma io sono pieno di dubbi e il trailer mi ha lasciato davvero freddino.
    Quelle che tu sottolinei come cose da gasarsi non mi sembra niente di nuovo o di realizzato in maniera particolarmente convincente (mi e' sembrato tutto molto "soft", poco aggressivo)


    Spero di sbagliarmi, la struttura aperta potrebbe essere anche molto divertente pad alla mano, ma per ora in termini di impatto generale e di formula di gameplay mi pare tutto gia' visto e gia' digerito.

    Anche perche' ho un timore grosso che il vasto open world sia tutto molto simile.
    Spero di sbagliarmi, ma in questo trailer non ho visto indizi di (per esempio) nemici che presentino sfide variegate, mi sembra tutto un po' una paccottiglia.


    Poi mi stanno sul cazzo a morte i comprimari (e anche la voce scelta per parlare del gioco, ma che e' ... sembra che mi stanno vendendo un rumba per pulire casa... )


    EDIT: una cosa e' certa, la gente nei commenti al video mi sembra molto contenta, cosa che mi stupisce.
    Ultima modifica di Absint; 25-10-21 alle 16:24

  12. #52
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Halo Infinite

    Ad ogni modo, i mezzi di terra in halo li hanno sempre sganciati a quel modo. se nel video avessero messo un warthog, non avrebbe fatto così brutto. almeno sarebbe stato "ammortizzato". quel mezzo volante in effetti è un po' ridicolo come lo sganciano de botto senza senso con tanto di scintille sulle ali.

    però quella sembra una stazione apposita. non penso tu possa fartelo sganciare ovunque, anche in mezzo al nulla.

    Ad ogni modo questi "open world" devono sempre trovare il modo di non farti rimanere a piedi mai. vuoi il cavallo magico di the witcher e assassin's creed, vuoi le consegne dei mezzi di Ghost recon etc.. non può capitarti di rimanere "stranded" in mezzo al nulla senza modo di viaggiare velocemente. (o ricorrere a un bieco trasporto rapido.)

    Si, ok. non è realistico, è un "eric mode".. ma mettetevi l'anima in pace. questo è quello che la gente vuole. a nessuno piace rimanere bloccato e dover camminare per ore per raggiungere una strada o un mezzo in questi giochi. (per quello c'è death stranding ).

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  13. #53
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.487

    Re: Halo Infinite

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    però quella sembra una stazione apposita. non penso tu possa fartelo sganciare ovunque, anche in mezzo al nulla.
    Hai ragione e' probabilmente cosi'

  14. #54
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.487

    Re: Halo Infinite

    Lo so che molti youtubers fanno cagare, ACG e' uno che seguo con piacere di quando in qua, condivido qui nel topic.


  15. #55
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.487

    Re: Halo Infinite

    Per curiosita', se volete parlarne, sarei curioso di sapere che ne pensate del paragone, a livello grafico, ma io direi a livello generale (animazioni, gameplay e feeling dell'azione, etc) tra questi due video di gameplay:





  16. #56
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Halo Infinite

    Video confronto tra il vecchio trailer e quello nuovo. Il miglioramento è evidente.


  17. #57
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Halo Infinite

    Ecco... questo lo aspettavo perchè io sono uno di quelli che se non glieli mostri così, mi parevano uguali.

    un po' come forza horizon 4 e 5... che visti uno accanto all'altro:

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  18. #58
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.487

    Re: Halo Infinite

    Uppo DECISAMENTE il topic, visto che altrimenti di questo gioco si parla solo in XBox Discussioni Generali che e' un po' triste, visto che e' una sonora killer application.


    "Fichissima la modalita' PowerSeeds delle big Battles 12vs12, fichissima

    Gran fomento quando mi sono catapultato correndo sulla rampa con un seed in mano verso la base per depositarlo e vincere, vedo atterrando che uno stronzo ne stava rubando uno dei gia' depositati, e quindi atterrando tiro li' accanto il seed che avevo, FRAGGO lo stronzo, mentre scappa col seed, li rimetto entrambi e bang! Vittoria!"


    ----------------------------------------------------

    Aggiungo che DOVREMMO DAVVERO AVERE UNA PARENTESI CON SeriesX e non solo ONE, che ormai e' roba per vecchimorti.
    Ultima modifica di Absint; 19-11-21 alle 10:48

  19. #59
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.487

    Re: Halo Infinite




  20. #60
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Halo Infinite

    Eh, a me interessa solo la campagna. del multy non so cosa farmene.

    La proverò appena possibile!

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su