Halo Infinite [One] Halo Infinite - Pagina 4

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 147

Discussione: Halo Infinite

  1. #61
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.575

    Re: Halo Infinite

    Mi piace MOLTO quello che dice ACG riguardo all'AI dei nemici a modalita' Hard, e sicuramente lo giochero' cosi'

  2. #62
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Halo Infinite

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Mi piace MOLTO quello che dice ACG riguardo all'AI dei nemici a modalita' Hard, e sicuramente lo giochero' cosi'
    Cosa dice?
    I nemici al momento sono la cosa che mi convince di meno, nelle animazioni e nei movimenti li vedo troppo simili a quelli dei vecchi Halo (nel senso che è da Halo 1 che hanno gli stessi ).
    Ma se a livello generale si comportano bene direi che le animazioni possono passare in secondo piano

  3. #63
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.575

    Re: Halo Infinite

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Cosa dice?
    I nemici al momento sono la cosa che mi convince di meno, nelle animazioni e nei movimenti li vedo troppo simili a quelli dei vecchi Halo (nel senso che è da Halo 1 che hanno gli stessi ).
    Ma se a livello generale si comportano bene direi che le animazioni possono passare in secondo piano
    Dice che giocandolo a Hard (o perlomeno non a Easy, dove sono dei coglioni scemi) i nemici usano un sacco di tattiche per accerchiarti, fregarti, etc, e il combattimento e' super intenso e cerebrale/tattico (insomma, nei limiti dell fps shooter Halo ma ci siamo capiti)
    Quindi raccomanda caldamente di giocarlo a quel livello di difficolta'.

    Dice che l'audio e' curatissimo e funzionale nel gameplay, c'e' una grande chiarezza nei samples audio vari e giochi molto in base alle informazioni che ti arrivano via audio (posizione di nemici, suono di armi in ricarica etc, info varie sul fronte audio realmente utili sul fronte gameplay) .

  4. #64
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Halo Infinite

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Dice che giocandolo a Hard (o perlomeno non a Easy, dove sono dei coglioni scemi) i nemici usano un sacco di tattiche per accerchiarti, fregarti, etc, e il combattimento e' super intenso e cerebrale/tattico (insomma, nei limiti dell fps shooter Halo ma ci siamo capiti)
    Quindi raccomanda caldamente di giocarlo a quel livello di difficolta'.
    Quindi un gioco dove mettere hard non significa solo modificare hp e danni fatti/subiti?
    Battute a parte mi pare un'ottima cosa, vedremo

  5. #65
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Halo Infinite

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Dice che giocandolo a Hard (o perlomeno non a Easy, dove sono dei coglioni scemi) i nemici usano un sacco di tattiche per accerchiarti, fregarti, etc, e il combattimento e' super intenso e cerebrale/tattico (insomma, nei limiti dell fps shooter Halo ma ci siamo capiti)
    Quindi raccomanda caldamente di giocarlo a quel livello di difficolta'.

    Dice che l'audio e' curatissimo e funzionale nel gameplay, c'e' una grande chiarezza nei samples audio vari e giochi molto in base alle informazioni che ti arrivano via audio (posizione di nemici, suono di armi in ricarica etc, info varie sul fronte audio realmente utili sul fronte gameplay) .
    Se entro stato così dai tempi di halo 1. Intelligenza artificiale è rimasta più che discreta nel corso degli anni ma sempre quella è stata. A me sembra che come al solito si stia montando un collo San dietro al solito gioco di master chief. Poi per carità , io sono uno di quelli che la campagna la sempre giocata e ho sempre apprezzato la lore che ci sta dietro.
    Però porkavacca halo 5 è davvero un crimine verso l'umanità.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #66
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.575

    Re: Halo Infinite

    Infatti il punto cruciale sarà capire com'è al confronto col 5 che è piaciuto così poco.

  7. #67
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Halo Infinite

    Non l'ho giocata, ma la campagna del 5 ha fatto schifo un po' a tutti. Spero che non sia quello lo standard

  8. #68
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Halo Infinite

    Rispetto ad Halo 5 è tutta un'altra storia.

  9. #69
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.575

    Re: Halo Infinite

    Ma per chi l ha giocato bene tutto, Halo 5 che problemi aveva?
    Elencateli bene

  10. #70
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Halo Infinite

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ma per chi l ha giocato bene tutto, Halo 5 che problemi aveva?
    Elencateli bene
    Ia dei nemici nuovi praticamente inesistente, level design banale e molto lineare, campagna parecchio confusionaria con salti di palo in frasca insensati, personaggi secondari che magicamente diventano principali andando a demotivare le intenzioni di master chief nella storia. In generale, una pessima storia raccontata in maniera molto frammentaria, unità a un gameplay parecchio insulso che cerca di prendere a più mani da altri prodotti (tipo alien in un livello con pessimi risultati).
    Mai visto in un videogame, un più grande spreco di risorse umane.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #71
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.365
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: Halo Infinite

    Comunque boh, il multy che è stato reso disponibile in questi giorni lo trovo divertente, davvero, ma mi continua a trasmettere l'idea di una cosa abbozzata e mal pensata.

    Non esiste una progressione; non ci sono livelli, non si sbloccano cose, niente.

    Esiste solo il Battle Pass, che però se non fai il premium (pagando soldi veri), non serve a nulla.

    Durante le partite fai punti e guadagni badge facendo cose (doppie kill, tot uccisioni con un'arma, robe così), che però alla fine della partita non valgono nulla e non danno niente.

    Salire di livello nel pass è infinito; da livello 1 al 2 servono 1000 punti ma, se non hai il pass premium, non hai praticamente sfide a disposizione e tutto si riduce a 50 PE a ogni partita.


    Onestamente, Game Pass a parte, se vuoi impostare il gioco come Fortnite me lo devi dare gratis, non che mi fai pagare 50, 60, 70 ecc Euro e poi per sbloccare le skin e robe così devo pagare di nuovo.

    Non mi piace la piega che sta prendendo il mercato da un po' di anni a questa parte.

  12. #72
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Halo Infinite

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Comunque boh, il multy che è stato reso disponibile in questi giorni lo trovo divertente, davvero, ma mi continua a trasmettere l'idea di una cosa abbozzata e mal pensata.

    Non esiste una progressione; non ci sono livelli, non si sbloccano cose, niente.

    Esiste solo il Battle Pass, che però se non fai il premium (pagando soldi veri), non serve a nulla.

    Durante le partite fai punti e guadagni badge facendo cose (doppie kill, tot uccisioni con un'arma, robe così), che però alla fine della partita non valgono nulla e non danno niente.

    Salire di livello nel pass è infinito; da livello 1 al 2 servono 1000 punti ma, se non hai il pass premium, non hai praticamente sfide a disposizione e tutto si riduce a 50 PE a ogni partita.


    Onestamente, Game Pass a parte, se vuoi impostare il gioco come Fortnite me lo devi dare gratis, non che mi fai pagare 50, 60, 70 ecc Euro e poi per sbloccare le skin e robe così devo pagare di nuovo.

    Non mi piace la piega che sta prendendo il mercato da un po' di anni a questa parte.
    Ma infatti il multy è gratis e lo sarà sempre

    La non progressione è voluta per mettere tutti alla pari e far sì che non ci siano differenze di stats fra chi riesce a giocarci un ora al giorno e chi non fa altro durante la giornata.



    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

  13. #73
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.575

    Re: Halo Infinite

    Ma infatti è gratis, ma basta.

    Per me le parti che contano sono invece ottime: controlli, feeling delle armi, grado di sfida tendenzialmente ben equilibrato, modalità di gioco divertenti, ideuzze qua e lá (rampino) che offrono bei momenti, grafica cazzuta, audio di qualità eccelsa...etc etc

    Che me frega se sblocco o meno, e cmq sia stanno aggiustando il tutto pezzo a pezzo, come ogni gioco di sto tipo evolverà col tempo e via.

  14. #74
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.365
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: Halo Infinite

    Ah bon, risolta la questione prezzo; ero convinto facesse parte del pacchetto completo, non che fosse un F2P!

    In ogni caso il resto non è assolutamente all'altezza di praticamente ogni roba multigiocatore uscita negli ultimi anni, e il fatto che "stanno aggiustando tutto pezzo a pezzo" non giustifica la mancanza di praticamente ogni cosa.

    Cioè, giocare a questo o a Quake 3 Arena / Unreal Tournament dovrebbe essere diverso? Che ha di meglio?


    PS: Faccio comunque presente che lo trovo divertente e ci sto giocando eh! Mi preoccupa la mancanza di contenuti.

  15. #75
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.575

    Re: Halo Infinite

    Mah no cmq hai ragione, già la cosa della progressione troppo lenta la stanno fixando/hanno già fixato qualcosa, secondo me dipende tutto dal feedback dei giocatori, quindi vai a scrivere sta roba in giro per youtube e twitter vari di Halo e contribuisci a dare forma al gioco che vorresti

  16. #76
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Halo Infinite

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Mah no cmq hai ragione, già la cosa della progressione troppo lenta la stanno fixando/hanno già fixato qualcosa, secondo me dipende tutto dal feedback dei giocatori, quindi vai a scrivere sta roba in giro per youtube e twitter vari di Halo e contribuisci a dare forma al gioco che vorresti
    Si ma anche li, io capisco perfettamente tutto il mercato delle skin nei moba o nei giochi in 3 persona.
    Ma in un gioco come Halo, non vedo proprio il nesso di "grindare" per sbloccare pezzi di armatura che vedo soltanto nelle schermate di caricamento. Ma evidentemente è un mercato che funziona visto che Overwatch ci ha fatto bei soldi e anche li le skin il giocatore non le vede praticamente mai.

  17. #77
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.575

    Re: Halo Infinite

    Le vedono gli altri, sta là la "forza delle skin"

  18. #78
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Halo Infinite

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ma infatti è gratis, ma basta.

    Per me le parti che contano sono invece ottime: controlli, feeling delle armi, grado di sfida tendenzialmente ben equilibrato, modalità di gioco divertenti, ideuzze qua e lá (rampino) che offrono bei momenti, grafica cazzuta, audio di qualità eccelsa...etc etc

    Che me frega se sblocco o meno, e cmq sia stanno aggiustando il tutto pezzo a pezzo, come ogni gioco di sto tipo evolverà col tempo e via.
    Zio cane, sembra che non hai mai giocato un fps multiplayer competitivo negli ultimi 12 anni. Ci sono mille prodotti che fanno ognuno meglio di sta roba.
    Sarà divertente per un pò, ma è tutto già visto e pure noiosetto dopo un paio di partite.
    Poi oh, se ti diverti e lo trovi persino fatto bene, meglio per te.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  19. #79
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.575

    Re: Halo Infinite

    Mille prodotti quali?

    Mica ho detto che Halo fa cose nuove, ho detto che fa tutto in una maniera che mi piace.
    Ma cmq, mille prodotti quali?

  20. #80
    No. L'avatar di daves
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    840

    Re: Halo Infinite

    La mira rimane semi automatica di default o io non ho visto opzioni per renderla completamente manuale?

    Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su