Halo Infinite [One] Halo Infinite - Pagina 8

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 141 a 147 di 147

Discussione: Halo Infinite

  1. #141
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Halo Infinite

    Conviene leggere un riassunto. Oppure ti fai le campagne dei precedenti a difficoltà minima.
    Ma tanto anche con quelli farai confusione sulla storia perché considerano anche l'universo espanso, pensa te.

  2. #142
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: Halo Infinite

    Io non avevo mai giocato un Halo, quindi qualche passaggio me lo perdo, ma francamente in questo gioco la storia è poco più di un pretesto. Il gioco mi sta piacendo tantissimo

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

  3. #143
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Halo Infinite

    Oggi ho completato tutte le attività sulla mappa e maxato tutte le abilità
    Credo sia il primo gioco di sempre che mi spinge a fare una follia del genere
    Quando si sblocca il WASP (il veicolo volante) diventa molto veloce fare tutte queste attività comunque.

  4. #144
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: Halo Infinite

    La parte finale della campagna, fatta tutta di corridoi e stanze tutte uguali è la peggiore.
    La parte sulla superficie l'ho trovata bellissima.

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

  5. #145
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Halo Infinite

    Io l'ho finito ieri, a livello di gunplay, insieme ad IA e fisica è veramente top, con il rampino che è la ciliegina sulla torta.
    L'open world alla fine è probabilmente la parte che funziona meglio, anche perché di open world ha veramente poco, è più un parco giochi sandbox dove poter sparare a qualcosa se si ha voglia.
    Le parti negli interni invece pagano la ripetitività nelle ambientazioni e nel level design, che non sarebbero neanche fatti male, ma dopo un po' ovviamente perdono efficacia.

  6. #146
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Halo Infinite

    Sono al boss finale pure io, che ho lasciato a stasera per farlo con calma. Confermo le impressioni di tutti, compreso la ripetitività degli interni. Purtroppo sarebbe bastato poco per rendere più variegata la situazione, ma per fortuna la parte sandbox è (stranamente) divertente. Come ho già scritto, peccato anche per la poca fantasia dei boss, che a forza di abbattere grunt corazzati ti metti a ridere. In generale però, il miglior halo dai tempi di halo 3 (e forse pure del primo).

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #147
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Halo Infinite

    Finito oggi, mi unisco al coro di chi l’ha apprezzato, nonostante cali un po’ nella parte finale. Secondo me sono stati bravi a fare un ow grande il giusto, l’ho trovato ben bilanciato. Mò vado un po’ avanti a ripulire alcune cose lasciate indietro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su