Halo Infinite [One] Halo Infinite

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 147

Discussione: Halo Infinite

  1. #1
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.486

    Halo Infinite

    Halo Infinite

    Sarà open world? Sarà di una bellezza sfolgorante??

    Avremo il brivido di percorrere interi anelli liberamente come matti?






    Halo MasterChief Collection

    I ragazzotti che possiedono una XboxOne già se la sono spolpata




    Halo: Reach MCC

    Su pc la MCC offre Halo Reach, primo episodio cronologicamente, ambientato prima di Halo 1, e con calma, paciosi, ci godremo il resto man mano che esce (c'è un piano di release dates stabilito? )


  2. #2
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: HALO - Topic Ufficiale

    Appena finiremo Gears 5 in coop, inizieremo Halo reach. Sono curioso. All'epoca provai solo il primo halo e mi annoiò da morire.

    magari in coop diventa più divertente.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #3
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.486

    Re: HALO - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Appena finiremo Gears 5 in coop, inizieremo Halo reach. Sono curioso. All'epoca provai solo il primo halo e mi annoiò da morire.

    magari in coop diventa più divertente.
    Ma noi chi?


    Ma come Halo ti annoiò, per di più all epoca?

    Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

  4. #4
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: HALO - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ma noi chi?


    Ma come Halo ti annoiò, per di più all epoca?

    Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
    Anche a me Halo non é che abbia mai fatto impazzire eh. E li ho giocati e finiti tutti. Boh, bellino eh, solo non ho mai capito l'euforia collettiva per questo brand

  5. #5
    Moderatore L'avatar di Joe
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    708
    Gamer IDs

    Gamertag: JoeSlap PSN ID: Joe_Slap Steam ID: Joe_Slap

    Re: HALO - Topic Ufficiale

    Il primo Halo ha un paio di momenti sfracella maroni.

    Ho giocato a tutta la saga (il 5 l'ho mollato dopo l'inizio, conto di riprenderlo quest'anno) ma non mi ha mai coinvolto più di tanto. Sicuramente un FPS che su console portò tanta innovazione, ma a conti fatti, per me, nessun episodio è un capolavoro.

  6. #6
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.486

    Re: HALO - Topic Ufficiale

    Su questo posso essere anche d accordo.. però all epoca io lo giocai appena uscito su xbox, e era una bella bomba come esperienza...e come impatto grafico e di estensione di aree etc..

    Poi io sono sempre un tipo più "alla Half Life" , con livelli ben congegnati, etc ma vabè..

    Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: HALO - Topic Ufficiale

    Se fosse uscito a suo tempo solo su PC sicuramente averebbe avuto un impatto minore, anche se per alcuni aspetti per l'epoca era comunque un titolo di alto livello.
    Su console ha rappresentato un vero e proprio spartiacque, è stato probabilmente il primo FPS presentato come titolo di punta su una console (c'erano già stati alcuni ottimi titoli in passato su altre console, ma ad esempio il N64 la gente lo comprava per Mario e Zelda, poi dopo venivano Goldeneye o Perfect Dark)

  8. #8
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.486

    Re: HALO - Topic Ufficiale

    Ma che aspettative avete per Infinite?

    Cioè che pensate ci sarà da fare e cosa vorreste per sentirvi excited al midollo?

    Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: HALO - Topic Ufficiale

    Semplicemente una rinfrescata al single player
    Alla fine è una serie che ha sempre avuto una grande varietà di elementi, da fasi più lineari a fasi più aperte a quelle a bordo di veicoli, quindi da questo punto è sempre stata abbastanza "moderna" e non c'è bisogno di stravolgerla, ma di raffinare, ampliare e modernizzare elementi già esistenti.

  10. #10
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.486

    Re: HALO - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Semplicemente una rinfrescata al single player
    Alla fine è una serie che ha sempre avuto una grande varietà di elementi, da fasi più lineari a fasi più aperte a quelle a bordo di veicoli, quindi da questo punto è sempre stata abbastanza "moderna" e non c'è bisogno di stravolgerla, ma di raffinare, ampliare e modernizzare elementi già esistenti.
    E a livello di plot?

    Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

  11. #11
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: HALO - Topic Ufficiale

    A livello di plot credo detto ritrovare un po' di personalità e chiarezza nella narrazione, che con 343 industries si è persa.
    Nonostante sia nel quarto che nel quinto il lavoro a livello narrativo ci sia stato io, semplicemente, non mi ricordo una mazza
    Quindi più che nella trama in se il problema è stato nel trasmetterla al giocatore, gli altri capitoli non è che avessero sta grande narrativa, Master Chief non è proprio l'emblema del simpaticone, però nella loro semplicità funzionavano (Reach a parte, che non era così leggero ed ha un paio di momenti veramente ottimi), 343 ha provato probabilmente anche a proporre qualcosa di più strutturato, però se non lo fai nel modo corretto finisci con l'avere l'effetto contrario.

    Un po' come Uncharted 4, che quando cerca di prendersi sul serio fa una grossa fatica mentre si riprende quando torna ad un tono più scanzonato.
    Ultima modifica di Venom1905; 30-01-20 alle 18:24

  12. #12
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.486

    Re: HALO - Topic Ufficiale

    chiaro

    Domanda un po' random ma che chiedo, senza però cercare spoilers..

    In Halo 3, 4 e 5, nella single player campaign, ci sono momenti bomba, tipo momenti che dici wowow maronn che shpettacolo?


    Perchè io da Infinite mi aspetto/spero di trovare roba orchestrata a livelli da kolossal...tipo che il gioco è strutturato tutto che devi da un punto dell anello farti tutto un immenso viaggio seamless stile open world lungo tutto il suo diametro, con viste incredibili che diano un senso di immensità nuovo (hai presente quando guardi all orizzonte in un open world, e ovviamente non puoi vedere oltre perchè la terra è tonda checchè se ne dica... e invece in Halo Infinite vorrei momenti che guardi all orizzonte e vedi sostanzialmente il "sopra" di dove poi dovrai andare, non so se mi spiego metto immagine per capirsi)




    Poi voi direte vabbè ma è talmente immenso che da lontano vedi solo come nell'immagine, un territorio coperto da nubi come se guardassi al pianeta Terra dallo spazio.

    Eh ok ok, ma hai capito che intendo, nngh

  13. #13
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: HALO - Topic Ufficiale

    Absint, verrai super deluso. Ti posso assicurare che il momento WOW è sempre e solo nel trailer del gioco
    Della trama frega poco.
    Ha i suoi momenti decenti ma il cuore del gioco è il multiplayer.

  14. #14
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.486

    Re: HALO - Topic Ufficiale

    Secondo me a sto giro fanno il bottone

    Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

  15. #15
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: HALO - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    In Halo 3, 4 e 5, nella single player campaign, ci sono momenti bomba, tipo momenti che dici wowow maronn che shpettacolo?
    Halo 3, il primo Scarab a circa metà gioco ma soprattutto la lunga battaglia finale. Inizia relativamente easy-peasy per poi svilupparsi in ampiezza e portata spettacolare, accompagnata dal crescendo musicale che infonde il giusto incedere epico. Lo ricordo come un gran bel momento ma sono passati tanti anni e non saprei dire quanto possa essere invecchiato bene. E poi Halo ODST, apprezzabile nella sua diversità (con colonna sonora da urlo), in particolare una missione dalle forti atmosfere carpenteriane. In linea generale non sottovaluto le campagne di Halo che per quanto brevi - come da standard dei rispettivi periodi d'uscita - hanno una loro dignità e non sfigurano accanto alla componente multiplayer (una cosa completamente diversa che poteva coesistere senza necessariamente mangiarsi tutto il resto). Tempo fa ho iniziato a rigiocare la saga ma sulla conclusione del primo l'ho messo in stand-by. In effetti dovrei riprenderlo insieme agli altri e soprattutto al quarto e quinto che ancora mi mancano. Mi riprometto di finirli tutti nel 2020.

  16. #16
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.486

    Re: HALO - Topic Ufficiale

    Video che parlando di cosa realmente rese Doom il successo che è (e mi trova completamente d accordo), descrive anche cosa di buono Halo 1 fece e mi chiedo se vi ritrovate in questa descrizione con gli Halo successivi

    Game makers toolkit ,
    "What we can learn from Doom"
    https://youtu.be/yuOObGjCA7Q

    Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

  17. #17
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.486

    Re: HALO - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Halo 3, il primo Scarab a circa metà gioco ma soprattutto la lunga battaglia finale. Inizia relativamente easy-peasy per poi svilupparsi in ampiezza e portata spettacolare, accompagnata dal crescendo musicale che infonde il giusto incedere epico. Lo ricordo come un gran bel momento ma sono passati tanti anni e non saprei dire quanto possa essere invecchiato bene. E poi Halo ODST, apprezzabile nella sua diversità (con colonna sonora da urlo), in particolare una missione dalle forti atmosfere carpenteriane. In linea generale non sottovaluto le campagne di Halo che per quanto brevi - come da standard dei rispettivi periodi d'uscita - hanno una loro dignità e non sfigurano accanto alla componente multiplayer (una cosa completamente diversa che poteva coesistere senza necessariamente mangiarsi tutto il resto). Tempo fa ho iniziato a rigiocare la saga ma sulla conclusione del primo l'ho messo in stand-by. In effetti dovrei riprenderlo insieme agli altri e soprattutto al quarto e quinto che ancora mi mancano. Mi riprometto di finirli tutti nel 2020.
    Io inizio Halo Reach da gamepass appena è, e poi mi sa lo rigioco tutti in sequenza man mano che escono su pc game pass nella MCCollection

    Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

  18. #18
    Moderatore L'avatar di Joe
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    708
    Gamer IDs

    Gamertag: JoeSlap PSN ID: Joe_Slap Steam ID: Joe_Slap

    Re: HALO - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Halo 3, il primo Scarab a circa metà gioco ma soprattutto la lunga battaglia finale. Inizia relativamente easy-peasy per poi svilupparsi in ampiezza e portata spettacolare, accompagnata dal crescendo musicale che infonde il giusto incedere epico. Lo ricordo come un gran bel momento ma sono passati tanti anni e non saprei dire quanto possa essere invecchiato bene. E poi Halo ODST, apprezzabile nella sua diversità (con colonna sonora da urlo), in particolare una missione dalle forti atmosfere carpenteriane. In linea generale non sottovaluto le campagne di Halo che per quanto brevi - come da standard dei rispettivi periodi d'uscita - hanno una loro dignità e non sfigurano accanto alla componente multiplayer (una cosa completamente diversa che poteva coesistere senza necessariamente mangiarsi tutto il resto). Tempo fa ho iniziato a rigiocare la saga ma sulla conclusione del primo l'ho messo in stand-by. In effetti dovrei riprenderlo insieme agli altri e soprattutto al quarto e quinto che ancora mi mancano. Mi riprometto di finirli tutti nel 2020.
    Halo 3 ha il difetto delle prime due ore soporifere, ma superato questo scoglio, probabilmente risulta essere il migliore di tutta la saga (imho).

  19. #19
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: HALO - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Visualizza Messaggio
    Halo 3 ha il difetto delle prime due ore soporifere, ma superato questo scoglio, probabilmente risulta essere il migliore di tutta la saga (imho).
    Sì, solo che la campagna è di 3 ore

  20. #20
    Moderatore L'avatar di Joe
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    708
    Gamer IDs

    Gamertag: JoeSlap PSN ID: Joe_Slap Steam ID: Joe_Slap

    Re: HALO - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Sì, solo che la campagna è di 3 ore
    A memoria mi ricordo che durò circa 10 ore (che non sono molte, ma tant'è...).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su