Assassin's Creed: Valhalla [Multi] Assassin's Creed: Valhalla - Pagina 4

Pagina 4 di 16 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 309

Discussione: Assassin's Creed: Valhalla

  1. #61
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    che poi io l'ho intesa come una specie di guerra RAP tra il tuo pg e un comandante, così l'hanno descritta


  2. #62
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.590

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    che poi io l'ho intesa come una specie di guerra RAP tra il tuo pg e un comandante, così l'hanno descritta
    x D


  3. #63
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.961

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Sei tu che sei ignorante MARCIO
    prima incursione vichinga conosciuta fu a lindisfarne nel 793, al largo delle coste inglesi. I monaci residenti furono uccisi, gettati in mare per affogare o portati via come schiavi assieme ad alcuni tesori della chiesa. Dopo ripetuti raid vichinghi, i monaci fuggirono da Lindisfarne nell'875, portando con loro le reliquie di San Cutberto. ,nell'865 una grande esercito di vichinghi danesi guidati da ivar ragnarsson arrivano in anglia attraversarono la nothumbria arrivando sino a york spargendo sangue ovunque,solo Alfredo il grande riusci ad impedire che entrassero nel suo territori e a stabilire un trattato di non aggressione che duro sino all'avvento di erik il sanguinario
    in scozia si inizio con il saccheggio del monastero di iona nel 794 abbandonato definitivamente circa 50 anni dopo a causa dei ripetuti saccheggi
    visto che il gioco pare svolgersi in un periodo compreso tra l'VIII ed il IX SEC, mi pare che all'epoca furono assai poco diplomatici, tranne alleanze momentanee atte a sottomettere altri popoli più scomodi militarmente

    leggi il libro di Tom shippey VITA E MORTE DEI GRANDI VICHINGHI per saper che fine facevano 8 volte su 10 gli accordi diplomatici fatti con i norreni

    piccola postilla tratta dal libro "se non razziavano e saccheggiavano impadronendosi dei territori ed esigendo il pizzo per la protezione che fornivano allora avevano smesso di essere vichinghi ma diventavano soltanto scandinavi,

    se da un lato la maggior parte dei vichinghi era scandinava, di contro la maggior parte degli scandinavi non era certo vichinga, neppure part time,non si devono confondere i 2 gruppi con l'intento di ingentilire la storia dei vichinghi come tanto va di moda attualmente

  4. #64
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.590

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    Io leggo solo di una doverosa vendetta nei confronti dei cristiani.

    Fin ora, tutto regolare e doveroso

  5. #65
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.961

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Io leggo solo di una doverosa vendetta nei confronti dei cristiani.

    Fin ora, tutto regolare e doveroso
    la teoria che fu una vendetta su l'operazione intrapresa da carlo magno di cristianizzazione forzata dei popoli scandinavi danesi soprattutto è negata poi dal fatto che i vikinghi se la presero sopratutto con gli inglesi che con il magno non centravano un'emerita mazza, diciamo che è dimostrato che i norreni erano innamorati pazzi di metalli preziosi oro e soprattutto argento ed i monasteri erano ricchissimi di questi materiali e sostanzialmente isolati e privi di difese ,
    i depositi di tonnellate argento razziato fuso e rilavorato dai norreni sparsi e ritrovati in giro per le isole scandinave si contano a migliaia, c'è un'isola particolare
    mi pare sia GOTLAND in cui si pensa esistano almeno 20k depositi di argento sparsi per tutta l'isola e nei primi anni 2000 vi è stato ritrovato il più grande deposito rinvenuto sino ad oggi composto da monete d'argento di varie parti d'europa e barre provenienti da oggetti fusi bracciali etc. etc.

  6. #66
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.590

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    vabbe' a chi non gusta un po' di argento a portata d'ascia uhuhuhuh

  7. #67
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    vado un pelo off topic: me lo consigliate Unity a 9,99 sullo store? è l'unico che non ho giocato e vorrei davvero provare il suo sistema di parkour di cui si dice tanto bene e tanto male......che faccio?


  8. #68
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    Lo regalarono quando andò a fuoco notre dame ma ho fatto solo il tutorial. prima o poi lo recupero. è l'unico che mi manca della serie.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  9. #69
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.757

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    veloci che magari lo rimuovono


  10. #70
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    l'ho scaricato al volo, ma in ufficio non posso aprire il file, speriamo a casa di riuscire a vederlo, nel caso lo tolgano prima delle 15


  11. #71
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.757

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    è la solita roba AC, non ti preoccupare

  12. #72
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    sì, ho visto giusto 30 secondi skippando in avanti a pezzi......il combat system è sempre l'imbarazzante sistema di odyssey
    non riesco proprio a farmelo piace quel combat system, mi urta tantissimo, lo trovo schifoso


  13. #73
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    è la solita roba AC, non ti preoccupare
    Quindi venderà un botto come sempre?

  14. #74
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    Alcune cose tipo l'HUD e la bassissima qualità del video mi fanno sperare che sia una build vecchiotta...
    Ovviamente non sarà così

  15. #75
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    mi sembra abbastanza una porcheria, esattamente come odyssey, pura spazzatura


  16. #76
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.961

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    più che assassins creed Walhalla mi pare AC the witcher ,bei primi minuti di video mi sembrava un fake con una versione moddata di the witcher un copia ed incolla della mappa dello strigo della zona nella quest del barone
    la versione brutta però
    Ultima modifica di -jolly-; 06-07-20 alle 13:44

  17. #77
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    AC ha vivacchiato sulla medesima formula per otto anni, con progressive modifiche e affinazioni, era impensabile ritrovare in Valhalla uno stravolgimento dello schema inaugurato con Origins. Resta comunque un crossgen che dovrà mostrare i muscoli della maturità come in precedenza è stato fatto da Black Flag; mi aspetterei qualche sostanziosa novità nel sistema di navigazione e in generale nella varietà e qualità delle missioni. Di sicuro la dipartita di Ashraf Ismail pesa come un macigno e non potrà che impoverire le rifiniture operate durante questa fase finale dello sviluppo.

  18. #78
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.829
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    Mi interessava ò'ambientazione Un altro Odyssey se lo possono tenere
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  19. #79
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.368

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    Il leak deve trattarsi di una build decisamente vecchia. Non posso credere che mostrino quella roba all'evento Ubisoft.

  20. #80
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    Visto il leaked footage.

    Partendo dal fatto che ovviamente non e' la build finale, quei 7 minuti di boss fight non mi hanno per niente fatto salire l'hype, anzi. E; sembrato quasi una brutta copia di The Witcher.

    E tra l'altro mi e' pure piaciuto Odyssey, pur con i suoi difetti e limiti. Ma quello che ho visto per ora di gameplay di Valhalla... mah.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su