Assassin's Creed: Valhalla [Multi] Assassin's Creed: Valhalla - Pagina 6

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 309

Discussione: Assassin's Creed: Valhalla

  1. #101
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    ma vi ricordate quanto cacchio era bello AC II ? probabilmente le side quest erano 4 in tutto il gioco, Odyssey e Origins hanno più side che main
    Beh, i primi AC si discostavano dal concetto classico di open world, a cui poi si sono man mano avvicinati, fino ad adottarlo del tutto con gli ultimi due.
    In Origins trovo fosse comunque sostenibile la cosa, le secondarie erano generalmente più interessante e il gioco in se non era così dispersivo.
    Odyssey invece è diventato la sagra della fuffa, praticamente vanno prese in considerazione soltanto le secondarie con il rombo dorato, altrimenti si impazzisce.

    Comunque in futuro non mi dispiacerebbe un AC vecchio stile, con la città come protagonista

  2. #102
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.484

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    Io in realta' spero anche in un futuro in una nuova IP 'xD

    Per ora, sono piu' curioso di vedere AC cambiare costantemente senza mai tornare indietro.
    Citta' piu' "chiusa" nei primi, Open world nei secondi, e chissa', RACING GAME nei terzi ahahaha wrrroooom "assassin lap for Altair this time"

  3. #103
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Io in realta' spero anche in un futuro in una nuova IP 'xD

    Per ora, sono piu' curioso di vedere AC cambiare costantemente senza mai tornare indietro.
    Citta' piu' "chiusa" nei primi, Open world nei secondi, e chissa', RACING GAME nei terzi ahahaha wrrroooom "assassin lap for Altair this time"
    Non glie lo dire

    Comunque poco tempo fa avevo rimesso su Unity, che era praticamente l'unico AC che non mi ero filato, prologo a parte... E devo dire che, come impatto generale, fa ancora la sua porca figura, in un certo senso era ambizioso per il tempo, però sappiamo tutti che gli mancano un sacco di rifiniture.
    Ecco, mi piacerebbe riavere l'impatto di Unity, ma senza bug

  4. #104
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    "nel corso dell'avventura i giocatori avranno la possibilità di passare in qualunque momento dalla versione femminile di Eivor a quella maschile, e viceversa"
    cos? eh? what? scus?

    comunque con l'eliminazione del livello del pg, e quindi del ritorno della bentornatissima possibilità di uccidere in maniera stealth chiunque, ubisoft è tornata per lo meno su una parvenza di retta via, speriamo
    Ultima modifica di Robbie; 20-07-20 alle 14:47


  5. #105
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.484

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    cos? eh? what? scus?

    curiosa come cosa... se e' esattamente come dice/come sembra dire, e se nella campagna questo alla fine determina solo un cambio d aspetto e una sostituzione di un "he" con uno "she" e roba simile...insomma se l'esperienza di gioco e' uguale per entrambi i generi, allora alla fine non male, che io non so mai che cazzo scegliere xD


    Ovvio se e' come in altri casi in cui questo determina differenze di trama nella campagna o di quest etc, allora bo non so

  6. #106
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    curiosa come cosa... se e' esattamente come dice/come sembra dire, e se nella campagna questo alla fine determina solo un cambio d aspetto e una sostituzione di un "he" con uno "she" e roba simile...insomma se l'esperienza di gioco e' uguale per entrambi i generi, allora alla fine non male, che io non so mai che cazzo scegliere xD


    Ovvio se e' come in altri casi in cui questo determina differenze di trama nella campagna o di quest etc, allora bo non so
    questa possibilità di cambio del personaggio da maschile a femminile in qualsiasi momento del game è una puttanata di dimensioni colossali

    Il protagonista e' un guscio vuoto a questo punto, atto solo a soddisfare i SJW. Non vedo come si possa mantenere una coerenza narrativa se i personaggi con i quali interagisci non possono nemmeno rivolgersi a te come lei o lui visto che puoi cambiarlo in qiualsiasi momento. Ubisoft e' ormai uno studio di serie C.
    salve sono Eivor 2 minuti fa avevo 22 cm di minkia tanta ed ora ho la passera umida

    più gender fluid di così si muore
    altro che Walhalla facevano prima a chiamarlo AC viados

    Ultima modifica di -jolly-; 22-07-20 alle 14:17

  7. #107
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.484

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    Il protagonista e' un guscio vuoto a questo punto

    non possono nemmeno rivolgersi a te come lei o lui

    1-e' un modo di intendere il protagonista di un videogame che non e' per nulla nuovo.
    2-non e' detto che sia cosi', come ho detto, in caso di swap di linee di dialogo, la cosa e' potenzialmente fattibile


    Il tuo astio e' tristissimo.

    Poi se non ti piacciono i giochi in cui il main character e' "un guscio vuoto", allora padronissimo, ma non sarebbe ne' il primo ne' l'ultimo caso.

  8. #108
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    più che altro è inutile, qualcuno si è mai lamentato che Ezio non fosse una donna? o che Shao Jun non fosse un uomo?
    non capisco di cosa si preoccupano onestamente in Ubisoft


  9. #109
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.484

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    più che altro è inutile, qualcuno si è mai lamentato che Ezio non fosse una donna?
    questo e' un discorso volendo piu' sensato, ma lascia il tempo che trova...perche' allora anche in qualsiasi rpg dove la scelta del sesso e' arbitraria, si potrebbe commentare che sia inutile.

    E' un sistema tipico del rpg piu' tradizionale, quello qui in uso

  10. #110
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    Quoto Absint, col ritorno alla struttura della narrazione comune a maschio/femmina è solo un'opzione in più che non toglie nulla a nessuno. Difficilmente chi inizia il gioco con l'uomo passerà alla donna nel corso dell'avventura o viceversa, però uno potrebbe cambiare idea per variare o semplicemente avere curiosità nel provare le differenze dei modelli, quindi perchè no? Il problema inizia quando riducono le possibilità a disposizione del giocatore, non quando le aggiungono.

  11. #111
    Senior Member L'avatar di MaxDembo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Patrasso
    Messaggi
    2.198

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    atto solo a soddisfare i SJW.
    Per ogni cazzata che succede non può essere colpa dei...sjw, basta
    La scelta di alternare il sesso del pg a storia in corso personalmente la trovo inutile. Ma se dovessi fare un' ipotesi sul motivo di tale decisione, direi che è stata presa per soddisfare quei tizi che si immedesimano in un personaggio virile e muscoloso e con 22cm di minkia (cit), però sbavano sulle tettone digitali e che guarda caso, sono proprio la gente disturbata che ha coniato e dato senso dispregiativo a termini come sjw.

  12. #112
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    Infatti. tra l'altro possono risolvere il problema he/she, chiamando il protagonista Jarl o altro titolo Vichingo.

    Se dicessero: "si mio jarl" a una donna non farebbe strano nemmeno in italiano che ha molte più rogne dell'inglese con i cambi tra maschile e femminile.

    a tal proposito, oggi mi è capitato di vedere il titolo di questo articolo. non l'ho nemmeno letto.
    https://www.spaziogames.it/assassins...SrTvSLBm904N40


    Non so perchè ma mi è scesa la scimmia sotto le scarpe per questo gioco... al momento.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  13. #113
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    Le note Jarl vichinghe





    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  14. #114
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    Citazione Originariamente Scritto da MaxDembo Visualizza Messaggio
    Per ogni cazzata che succede non può essere colpa dei...sjw, basta
    La scelta di alternare il sesso del pg a storia in corso personalmente la trovo inutile. Ma se dovessi fare un' ipotesi sul motivo di tale decisione, direi che è stata presa per soddisfare quei tizi che si immedesimano in un personaggio virile e muscoloso e con 22cm di minkia (cit), però sbavano sulle tettone digitali e che guarda caso, sono proprio la gente disturbata che ha coniato e dato senso dispregiativo a termini come sjw.
    che linea o profondità narrativa può avere un pg che 2 minuti dopo puoi cambiare di sesso, compio un'incursione in un villaggio con eivor uomo "che poi nei paesi scandinavi è un nome prettamente femminile che con alcune accezioni viene usato anche al maschile un po' il contrario del nostro andrea"al termine dell'azione decido di cambiare ad eivor donna, come si comporteranno con me i pg ?avranno sempre un dialogo neutro non potranno mai dire bravo ragazzo o ragazza se l'azione è stata compiuta dal pg maschile o viceversa ,
    e le romance come le risolvono? se con l'alternare da uomo donna la stessa romance passa da etero a lesbo o gay?
    in odissey almeno con la scusa dei fratelli avevi linee di dialogo dedicate al pg scelto,qua puoi cambiare in game,
    questa non è un aggiunta di scelta alle possibilità di gioco per quello bastava un editor in cui potevi personalizzare il tuo pg in base ai tuoi gusti,
    qua come in odissey si era partiti con un canone di pg femminile, poi il pezzo grosso di ubi ha deciso che i pg femminili non vendono e si sono inventati sta puttanata in Walhalla e il fratello in odissey

  15. #115
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.484

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    Vediamo come viene il gioco prima di petulare troppo, consiglio io.

  16. #116
    Senior Member L'avatar di MaxDembo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Patrasso
    Messaggi
    2.198

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    che linea o profondità narrativa può avere un pg che 2 minuti dopo puoi cambiare di sesso, compio un'incursione in un villaggio con eivor uomo "che poi nei paesi scandinavi è un nome prettamente femminile che con alcune accezioni viene usato anche al maschile un po' il contrario del nostro andrea"al termine dell'azione decido di cambiare ad eivor donna, come si comporteranno con me i pg ?avranno sempre un dialogo neutro non potranno mai dire bravo ragazzo o ragazza se l'azione è stata compiuta dal pg maschile o viceversa ,
    e le romance come le risolvono? se con l'alternare da uomo donna la stessa romance passa da etero a lesbo o gay?
    in odissey almeno con la scusa dei fratelli avevi linee di dialogo dedicate al pg scelto,qua puoi cambiare in game,
    questa non è un aggiunta di scelta alle possibilità di gioco per quello bastava un editor in cui potevi personalizzare il tuo pg in base ai tuoi gusti,
    qua come in odissey si era partiti con un canone di pg femminile, poi il pezzo grosso di ubi ha deciso che i pg femminili non vendono e si sono inventati sta puttanata in Walhalla e il fratello in odissey
    Ma guarda che su questo sono d'accordissimo con te, l'ho anche scritto. Trovo che sia una cosa inutile e brutta. Per me la scelta di sesso va fatta prima di iniziare la storia, punto.
    Sono molto contrario, invece, sulla tua affermazione che l'abbiano fatto su richiesta dei sjw. Non ha alcun senso.

  17. #117
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    Citazione Originariamente Scritto da MaxDembo Visualizza Messaggio
    Ma guarda che su questo sono d'accordissimo con te, l'ho anche scritto. Trovo che sia una cosa inutile e brutta. Per me la scelta di sesso va fatta prima di iniziare la storia, punto.
    Sono molto contrario, invece, sulla tua affermazione che l'abbiano fatto su richiesta dei sjw. Non ha alcun senso.
    Forse non hai presente che cavolo di polemica hanno montato quando nell'espansione di odissey l'eredità della prima lama sia giocassi con kassandra che con deimos avevi obbligatoriamente un figlio per scelta di gioco in quanto era necessario un'erede,una marea di persone che avevano avuto in game solo storie lesbo o omo fecero un putiferio che levati,
    il movimento sjw arcobaleno o cazziemazzi di per se può essere giusto o meno la mia opinione conta meno di nulla, sono le falangi di integralisti a farlo diventare patetico ,
    questo vale per qualsiasi movimento opinione o religione ehh?
    in questo film sugli antichi romani non c'è un console nero ne con gli occhi a mandorla buhhhh avete odio razziale ,fanculo la veridicità storica,
    e 100 altre minkiate che oramai rovinano qualsiasi film serie tv o altro

    se il gioco è ben fatto non mi da nessun problema giocarlo con un pg femminile , nero o nera ed anche un pò fru fru, vedi the last of us 2
    sti problemi li sollevano solo determinati gruppi

  18. #118
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    Ma secondo te non hanno tenuto conto di questa possibilità, durante lo sviluppo del gioco? In base al sesso del protagonista cambieranno le linee di dialogo con riferimenti al maschile o al femminile, mi sembra ovvio. L'opzione esiste perchè evidentemente la struttura narrativa lo consente, distaccandosi da Odyssey che rappresenta un'eccezione nella storia degli AC. Le relazioni restano un'incognita ma nel momento in cui cambi personaggio (e non c'è motivo di farlo) a romance in corso, sei tu che scegli deliberatamente di rompere la coerenza del gioco. Se poi sussistono delle mancanze di design o narrazione dovute al genderswap, lo scopriremo solo dopo l'uscita.

  19. #119
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Ma secondo te non hanno tenuto conto di questa possibilità, durante lo sviluppo del gioco? In base al sesso del protagonista cambieranno le linee di dialogo con riferimenti al maschile o al femminile, mi sembra ovvio. L'opzione esiste perchè evidentemente la struttura narrativa lo consente, distaccandosi da Odyssey che rappresenta un'eccezione nella storia degli AC. Le relazioni restano un'incognita ma nel momento in cui cambi personaggio (e non c'è motivo di farlo) a romance in corso, sei tu che scegli deliberatamente di rompere la coerenza del gioco. Se poi sussistono delle mancanze di design o narrazione dovute al genderswap, lo scopriremo solo dopo l'uscita.
    forse non ti rendi conto che i 2 Eivor non sono 2 pg differenti che casualmente hanno lo stesso nome e tu puoi passarne a controllare uno o l'altro che magari potrebbero essere in 2 location diverse affaccendati in faccende diverse è lo stesso personaggio che puoi cambiare a piacere ad opera in corso magari durante la stessa missione, sarebbe un'ulterire puttanata ma questo lo vedremo e capiremo meglio più avanti, possono adattare la struttura narrativa come gli pare ma è e rimane una cazzata, come la metti la metti,
    e poi non è che UBI ultimamente si sia messa in evidenza per come struttura i giochi ehh?

  20. #120
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.484

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    Non ho capito su che base ti suona una cazzata. Cioe' cosa, con sicurezza, sei pronto a scommettere che questa possibilita' di swap del gender andra' a rovinare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su