Assassin's Creed: Valhalla [Multi] Assassin's Creed: Valhalla - Pagina 9

Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 309

Discussione: Assassin's Creed: Valhalla

  1. #161
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    eh.....sì. Quello che purtroppo non mi piace proprio è il combat system introdotto in Origins, la struttura in se del gioco ci sta, esplorazione, quest, un bel mondo, perché degli AC possiamo dire tutto ma mai niente contro le città e i mondi, davvero sempre ben fatti.
    Devono necessariamente cambiare il CS secondo me, questo CS alla souls non va per niente bene. Prima era troppo facile forse però era dannatamente fico. Ricordate con Edward o con Connor? da Origins in poi si è persa completamente tutta la fluidità e la figaggine che in un gioco del genere ci vuole. Potrebbero fare una cosa alla Batman, un sistema di freeflow, quello renderebbe meglio di un CS alla souls


  2. #162
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    eh.....sì. Quello che purtroppo non mi piace proprio è il combat system introdotto in Origins, la struttura in se del gioco ci sta, esplorazione, quest, un bel mondo, perché degli AC possiamo dire tutto ma mai niente contro le città e i mondi, davvero sempre ben fatti.
    Devono necessariamente cambiare il CS secondo me, questo CS alla souls non va per niente bene. Prima era troppo facile forse però era dannatamente fico. Ricordate con Edward o con Connor? da Origins in poi si è persa completamente tutta la fluidità e la figaggine che in un gioco del genere ci vuole. Potrebbero fare una cosa alla Batman, un sistema di freeflow, quello renderebbe meglio di un CS alla souls
    Beh, prima di origins la direzione presa dal combat system era quella, soltanto in maniera meno efficace (anche perché in un contesto più realistico si perde parte della spettacolarità del freeflow). In questo potrebbero prendere spunto da Ghost of Tsushima, però a meno di flop clamorosi non credo sia nelle intenzioni cambiare sistema.

    Più che altro continua a darmi tanto l'idea di "open-world generico" e molto poco AC, di cui si può dire tutto ma non che non fosse iconico. In Origins ci poteva stare, essendo il primo (e parlando appunto delle origini) però con Valhalla inizia ad essere ora di ritrovare un po' di personalità.

  3. #163
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    con Valhalla inizia ad essere ora di ritrovare un po' di personalità.
    amen


  4. #164
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.362

    Re: Assassin's Creed: Valhalla


  5. #165
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.694

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    le prime recensioni sono particolarmente positive. Sembra un open world meno dispersivo di odissey. Fatemi sapere

    quella di tgm https://www.thegamesmachine.it/assas...la-recensione/
    Ultima modifica di Ceccazzo; 09-11-20 alle 19:31

  6. #166
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    le prime recensioni sono particolarmente positive. Sembra un open world meno dispersivo di odissey. Fatemi sapere

    quella di tgm https://www.thegamesmachine.it/assas...la-recensione/
    Però leggo storia sottotono/deludente, dialoghi spesso banali. E ha preso quasi 9...

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  7. #167
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    guarda io l'ho preso oggi sul psn store, domani pomeriggio ci gioco e vediamo spero di non pentirmi ma probabilmente lo farò


    ma scusate perché dice prezzo 59.99? è una bugia costa 69.99 (edit: ah ok, su PC)
    Ultima modifica di Robbie; 09-11-20 alle 21:21


  8. #168
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.568

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    Pare che la musica sia una figatona

  9. #169
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Però leggo storia sottotono/deludente, dialoghi spesso banali. E ha preso quasi 9...

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    Ha preso quasi 9 perché da pad alla mano è una figata. Se la trama fosse stata all'altezza gli avrei tranquillamente dato quei 0.3 punti in più.

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Pare che la musica sia una figatona

  10. #170
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.694

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    ma l'open world è pesante e dispersivo come odissey? il gioco in se era bello, ma davvero troppo grosso con location un po' tutte simili, qua mi pare di capire sia migliore sotto questo punto di vista

  11. #171
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    Ma dicono sia davvero vasto anche questo

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  12. #172
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.568

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    La cosa é che si parl si parl ma alla fine sia Origins, che Odyssey e Valhalla, sono giochi con un gran carattere. Brava Ubisoft

  13. #173
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.453
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    Mi hanno girato un tweet dove addirittura parlavano di qualche "puzzle". vero?

    La cosa brutta dei nuovi è che hanno appiattito molto l'esperienza. ricordo le vecchie "tombe" in cui c'erano anche enigmi o comunque trovare la strada non era così facile.

    Il problema del potersi arrampicare ovunque, dal punto di vista del game design non deve essere facile da gestire. anche nell'attraversamento del mondo, spesso tieni la levetta in avanti e vai in linea retta verso l'obiettivo che faii prima a scavalcare ogni ostacolo che a trovare la strada giusta.
    Chi mai è entrato nelle ville dalla porta? si scavalca il muro dal lato in cui si arriva ovviamente. si fa prima ma è tutto un appiattire l'esperienza. quando in TW3 sei a Novigrad, ti senti perso e devi trovare la via come un turista. quando arrivi in una grande città in AC... vai dritto per dritto e comunque arrivi dove vuoi scavalcando tutto.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  14. #174
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ma l'open world è pesante e dispersivo come odissey? il gioco in se era bello, ma davvero troppo grosso con location un po' tutte simili, qua mi pare di capire sia migliore sotto questo punto di vista
    Ogni contea è ben caratterizzata ed è diversa dalle altre. Di base il mondo è più piccolo rispetto a Odyssey (non di tantissimo) quindi l'esperienza appare più compatta. Poi non ci sono miliardi di punti interrogativi di cui tre quarti campi nemici tutti uguali come in Odyssey appunto.

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Mi hanno girato un tweet dove addirittura parlavano di qualche "puzzle". vero?

    La cosa brutta dei nuovi è che hanno appiattito molto l'esperienza. ricordo le vecchie "tombe" in cui c'erano anche enigmi o comunque trovare la strada non era così facile.

    Il problema del potersi arrampicare ovunque, dal punto di vista del game design non deve essere facile da gestire. anche nell'attraversamento del mondo, spesso tieni la levetta in avanti e vai in linea retta verso l'obiettivo che faii prima a scavalcare ogni ostacolo che a trovare la strada giusta.
    Chi mai è entrato nelle ville dalla porta? si scavalca il muro dal lato in cui si arriva ovviamente. si fa prima ma è tutto un appiattire l'esperienza. quando in TW3 sei a Novigrad, ti senti perso e devi trovare la via come un turista. quando arrivi in una grande città in AC... vai dritto per dritto e comunque arrivi dove vuoi scavalcando tutto.
    Sì ci sono diversi puzzle. Oltre a quelli simili alle sfide dell'enigmista dei Batman (bisogna trovare la prospettiva giusta per formare un disegno), ci sono anche puzzle un po' più concreti che richiedono un minimo di sforzo intellettivo aggiuntivo.
    La seconda cosa che dici, dell'arrivare dove vuoi arrampicandosi, qua è stato non dico rimosso ma comunque alleviato perché molte porte sono chiuse e devi capire come farti strada. Per esempio alcuni muri devono essere abbattuti con esplosivi, ci sono porte sbarrate che vanno colpite con le frecce dalle finestre per togliere i blocchi, altre volte devi cercare la chiave giusta per un baule o per un lucchetto a una porta, ecc.

  15. #175
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    mi sta piacendo porca miseria, e pure tanto sono piacevolissimamente sorpreso!
    il combat system mi sembra davvero migliore di origins e odissey, più fluido e congeniale, il mondo di gioco è bellissimo, la trama c'è e non vedo l'ora di approfondire le vicende degli Occulti e degli Antichi.
    Le razzie sono fantastiche.

    Punto dolente, come al solito, è la mobilità del personaggio, si incastra spesso quasi ovunque. Per il resto davvero niente da dire, consiglio vivamente ai detrattori, come me, degli ultimi capitoli di dare a questo una possibilità.


  16. #176

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    Confermo, ho considerato Odissey un giocastro tutta quantità e poca qualità, mai terminato, terminato invece Origins, ma gioco comunque medio, Valhalla per me li batte entrambi, e anzi (sono a quasi 30 ore) lo considero il miglior assassin creed di sempre (li ho provati praticamente tutti, l’unico altro oltre a Origin portato a termine è stato il 2).
    Qui c’è una trama esposta bene, e nota di particolare merito a musiche, dialoghi e recitazione. Restano sempre alcune cose che ben dimostrano la filosofia di Ubisoft (d’altronde fanno pur sempre uscire un assassin creed nuovo ogni 1-2 anni, quindi certi dettagli non se li possono permettere), che esemplifico con questo: in uno dei primi monasteri da raidare ci sono dei Norse imprigionati in gabbie con sbarre di legno, che liberi sfondando le sbarre con un colpo di melee o con una freccia, peccato che i “prigionieri” hanno tutti il loro ascione da combattimento e solo appena liberati si ricordano di averlo e si uniscono al combattimento.
    Ultima modifica di nikolaj rostov 1869; 16-11-20 alle 09:15

  17. #177
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    Sì i prigionieri armati sono effettivamente ridicoli. Visto che i nemici raccolgono le armi dei caduti avrebbero potuto farlo fare anche a loro.

  18. #178
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    Citazione Originariamente Scritto da nikolaj rostov 1869 Visualizza Messaggio
    Confermo, ho considerato Odissey un giocastro tutta quantità e poca qualità, mai terminato, terminato invece Origins, ma gioco comunque medio, Valhalla per me li batte entrambi, e anzi (sono a quasi 30 ore) lo considero il miglior assassin creed di sempre (li ho provati praticamente tutti, l’unico altro oltre a Origin portato a termine è stato il 2).
    Qui c’è una trama esposta bene, e nota di particolare merito a musiche, dialoghi e recitazione. Restano sempre alcune cose che ben dimostrano la filosofia di Ubisoft (d’altronde fanno pur sempre uscire un assassin creed nuovo ogni 1-2 anni, quindi certi dettagli non se li possono permettere), che esemplifico con questo: in uno dei primi monasteri da raidare ci sono dei Norse imprigionati in gabbie con sbarre di legno, che liberi sfondando le sbarre con un colpo di melee o con una freccia, peccato che i “prigionieri” hanno tutti il loro ascione da combattimento e solo appena liberati si ricordano di averlo e si uniscono al combattimento.
    Ahahahah che figata. La coerenza Ubisoft.


    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  19. #179
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.825
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    Magari con Venerdì Nero vedo che prezzo ha.
    Ho visto delle recesioni sul tubo ed inizia interessarmi.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  20. #180
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.155
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    Sono a circa 5 ore...per ora sembra prendere il meglio di Odyssey ed il meglio di Origins e condensarli in salsa norrena.
    Veramente top

    Ovviamente il livello di difficoltà va messo almeno a difficile (Berseker mi sembra di ricordare).
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su