Assassin's Creed: Valhalla [Multi] Assassin's Creed: Valhalla - Pagina 10

Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 309

Discussione: Assassin's Creed: Valhalla

  1. #181
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.592

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    una delle cose che sto apprezzando molto sono le quest secondarie, sono cortissime, vicinissime a dove le attivi e sono tutte carine, dialoghi interessanti e storie divertenti, finalmente niente "uccidi 5 lupi a 2 km da qui e torna"
    veramente top


  2. #182
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    una delle cose che sto apprezzando molto sono le quest secondarie, sono cortissime, vicinissime a dove le attivi e sono tutte carine, dialoghi interessanti e storie divertenti, finalmente niente "uccidi 5 lupi a 2 km da qui e torna"
    veramente top
    Ma la quest si risolve comunque a quel modo?

    Pure in odyssey incontravi una ragazza che era stata abusata da un capitano di un forte e ti faceva la vittima dicendo quanto fosse cattivo e cercasse giustizia o trovavi il bambino che ti diceva che lui e suo padre erano stati attaccati dai lupi a 2km da li e dovevi andare a cercare il padre e riportargli il braccialetto che aveva perso.

    ma poi la quest, tecnicamente era proprio: "uccidi 5 lupi a 2 km da qui e torna" oppure "libera il forte". ma con uno scopo ulteriore di fondo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #183
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.592

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ma la quest si risolve comunque a quel modo?

    Pure in odyssey incontravi una ragazza che era stata abusata da un capitano di un forte e ti faceva la vittima dicendo quanto fosse cattivo e cercasse giustizia o trovavi il bambino che ti diceva che lui e suo padre erano stati attaccati dai lupi a 2km da li e dovevi andare a cercare il padre e riportargli il braccialetto che aveva perso.

    ma poi la quest, tecnicamente era proprio: "uccidi 5 lupi a 2 km da qui e torna" oppure "libera il forte". ma con uno scopo ulteriore di fondo.
    no, le quest secondarie, tutte quante fino ad ora, e sto a 50 ore di gioco, si svolgono tutte in una manciata di metri da dove le trovi, e il più delle volte non devi neanche combattere con nessuno, è roba di dialoghi e situazioni....ti faccio due esempi: c'è un che gli chiede di bruciargli casa per un motivo tot, un altro che fa finta di partire per una razzia e devi fingere di preparagli la nave......tutte robe così, ma davvero 4 minuti di quest eh, però belle, mai noiose, è una piacere trovarle


  4. #184
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.115
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    Molto bella quella del vecchio vichingo e della razzia.

  5. #185
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.592

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    ma anche quella della bambina e della foglia sull'albero è molto bella, 50 secondi di quest che ti lascia però qualcosa! davvero bravi a sto giro quelli di Ubisoft, non ci avrei scommesso niente, sono molto sorpreso in positivo.
    Poi mi piace che durante queste quest non ti viene data assolutamente nessuna indicazione su cosa fare, devi essere tu a capire cosa vuole ed agire di conseguenza, infatti non escono sul diario, sono eventi che solo se li completi ti sblocca il "segreto" e si alza la barra di completamento della regione
    Ultima modifica di Robbie; 17-11-20 alle 21:06


  6. #186
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.487

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    Best RPG 2020: Assassin's Creed Valhalla

    https://www.pcgamer.com/amp/best-rpg...reed-valhalla/

  7. #187
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.592

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    siamo messi male se questo è il best rpg del 2020.......per carità il gioco è un ottimo prodotto, ma diavolo se non c'è un rpg migliore significa che il genere è quasi morto rpg sono i baldur's gate, il primo Dragon Age, Mass Effect ecc ecc.....mica questo.


  8. #188
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.487

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    Mah alla fine anzi che il genere si è insediato ovunque nei videogames, quando altri generi come l avventura point n click sorpavvive solo grazie a qualche kickstarter qua e là ma altrimenti è crepata...

    Secondo me è più che vi fa effetto vedere i due termini vicini, perché accanto a rpg vi aspettate baldur s gate.

    Io cmq un giorno devo giocare disco elysium.

    Detto ciò io ac valhalla lo giocherò quando prendo la xbox seriesX

  9. #189
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    siamo messi male se questo è il best rpg del 2020.......per carità il gioco è un ottimo prodotto, ma diavolo se non c'è un rpg migliore significa che il genere è quasi morto rpg sono i baldur's gate, il primo Dragon Age, Mass Effect ecc ecc.....mica questo.
    Ma si dai AC è molto più rpg di un Persona 5 royal, un yakuza like a dragon o un 13 sentinels, senza dimenticare wasteland 3 e ff7r

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  10. #190
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.487

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    Assolutamente si raga, l avete giocato?

  11. #191
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    Assassin's Creed best rpg? no ma davvero? Od hanno migliorato molto rispetto ad Odyssey o c'è qualcosa di molto sbagliato...
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  12. #192
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.487

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    Leggete l articolo

  13. #193
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    Oila raga , sono un pelo tentato di prenderlo ma dopo avere giocato gli altri, come scrissi forse in questo topic qua, per me AC è morto come sistema di gioco stealth, campane che risuonano appena ti beccano e rischi di morte per un passo fatto male.

    Questo Valhalla Come lo state trovando? Pari ai recenti o hanno ripreso un po la retta via ?
    Continua ad essere tutto un "buttati nella mischia ad ogni fortino come Bud Spencer e vinci"?


    Boh la tentazione ce l'avrei perchè le offerte stanno scadendo e sono fino alla nausea (Prenderla direttamente sullo store ps o col disco fisico, normale o gold? ), ma il mio dubbio è che non vorrei ancora vedere lo stesso sistema di gioco noioso degli ultimi anni.

    Se a sto giro si sono comportati come quelli di Ghost ben venga e lo prendo sennò meglio che sta sullo scaffale finché non lo trovo a 20€.

  14. #194
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    Su serie x e' spettacolare a livello visivo.

    Per il resto sembra il continuo da Odyssey, che era il continuo da Origin, stesse meccaniche ma storia che prosegue.
    ( e' che c'e' sempre meno Assassini... )

  15. #195
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    Iniziato in questi giorni anche io

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Oila raga , sono un pelo tentato di prenderlo ma dopo avere giocato gli altri, come scrissi forse in questo topic qua, per me AC è morto come sistema di gioco stealth, campane che risuonano appena ti beccano e rischi di morte per un passo fatto male.

    Questo Valhalla Come lo state trovando? Pari ai recenti o hanno ripreso un po la retta via ?
    Continua ad essere tutto un "buttati nella mischia ad ogni fortino come Bud Spencer e vinci"?
    Eh, vista l'ambientazione ti direi che tra tutti è quello più orientato all'azione (i Vichinghi non è che fossero la massima espressione dello stealth ).
    Però in generale le meccaniche sia nel corpo a corpo che nello stealth mi sono sembrate più rifinite.
    L'unica cosa che ho notato è che mi sembra in alcuni casi il lasso di tempo che di solito i nemici impiegano per vederti sia molto basso o quasi nullo, ma non ho capito in base a cosa

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    ( e' che c'e' sempre meno Assassini... )
    Beh dai, sono all'inizio ma ci sono da quel punto di vista ce n'è già più che in Origins e Odyssey messi insieme

    già da subito incontri Basim e Haytam, ti danno la lama celata e ti insegnano il salto della fede


  16. #196
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Iniziato in questi giorni anche io



    Eh, vista l'ambientazione ti direi che tra tutti è quello più orientato all'azione (i Vichinghi non è che fossero la massima espressione dello stealth ).
    Però in generale le meccaniche sia nel corpo a corpo che nello stealth mi sono sembrate più rifinite.
    L'unica cosa che ho notato è che mi sembra in alcuni casi il lasso di tempo che di solito i nemici impiegano per vederti sia molto basso o quasi nullo, ma non ho capito in base a cosa



    Beh dai, sono all'inizio ma ci sono da quel punto di vista ce n'è già più che in Origins e Odyssey messi insieme

    già da subito incontri Basim e Haytam, ti danno la lama celata e ti insegnano il salto della fede
    Il correttore mi sa che ha frainteso il mio discorso.
    Io parlavo di assassini nel senso che negli ultimi due si sia perso quella parte stealth seria con alti rischi di fallire, visto che sempre puoi ammazzare la gente alle spalle, rispetto ai primi AC .
    Ripeto negli utlimi due o suonano le campane/accendonk torce o li ammazzi prima che lo fanno, non cambia nulla .
    In syndicate, ad esempio, ancora dovevi fart un po di strada assassina do qualcuno prima di buttarti nella mischia o dovevi distrare con la tua piccola gang


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  17. #197
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Il correttore mi sa che ha frainteso il mio discorso.
    Io parlavo di assassini nel senso che negli ultimi due si sia perso quella parte stealth seria con alti rischi di fallire, visto che sempre puoi ammazzare la gente alle spalle, rispetto ai primi AC .
    Ripeto negli utlimi due o suonano le campane/accendonk torce o li ammazzi prima che lo fanno, non cambia nulla .
    In syndicate, ad esempio, ancora dovevi fart un po di strada assassina do qualcuno prima di buttarti nella mischia o dovevi distrare con la tua piccola gang
    Ah ok, quindi non intendevi l'ordine ma proprio l'assassinio in se
    Da quello che ho capito dici che, in questi ultimi capitoli, nel momento in cui vieni beccato o se decidi di adottare un approccio più aggressivo è molto più facile raggiungere comunque l'obiettivo senza particolari ripercussioni, mentre prima la parte stealth era comunque necessaria.

    Un po' la nuova struttura più "aperta" credo che di suo vada un po' a modificare le carte in tavola e, in generale, tra l'ambientare il gioco in una città con una struttura complessa ti da sicuramente soluzioni di design diverso rispetto ad un titolo con quattro case in croce.
    Poi c'è da considerare anche che, mentre nei vecchi capitoli si impersonavano sempre membri effettivi dell'ordine (che quindi dovevano necessariamente agire secondo le sue regole) e che questo era sempre molto presente, in Origins e Odyssey questo neanche esiste ancora e in Valhalla (non sapendo ancora come si evolverà la cosa) hai comunque un'ambientazione in cui è molto più credibile l'utilizzo della forza bruta che l'assassinio silenzioso

  18. #198
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    Certo il discorso storia che non impersoni un assassino che viaggia "virtualmente " nel tempo ci sta e magari è giusto dare un po piu priorità allo stile di combattimento diretto, ma se lo chiamano Assassin Creed e, oltretutto, mantengono sempre dei "capisaldi" degli attacchi stealth (Dall'alto o da dietro) potevano benissimo mantenere anche in modo piu "forzato" le relative missioni.

    In ogni caso inutile rimpiangere i gloriosi AC e torniamo a questo di ora che, a quanto ho capito, fa copia e incolla con ancora piu action di Origins e Odyssey,

    Mi sa che aspetterò un altro ribasso cosi da poterlo giocare senza poi venire qui a lagnare che ho fatto 35-40 ore di gioco tutte easy con "assalta il villaggio e vinci".

  19. #199
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Certo il discorso storia che non impersoni un assassino che viaggia "virtualmente " nel tempo ci sta e magari è giusto dare un po piu priorità allo stile di combattimento diretto, ma se lo chiamano Assassin Creed e, oltretutto, mantengono sempre dei "capisaldi" degli attacchi stealth (Dall'alto o da dietro) potevano benissimo mantenere anche in modo piu "forzato" le relative missioni.
    Si, quella era più una curiosità Però penso che la struttura generale ed il design inevitabilmente diverso portino quasi inevitabilmente a cambiare anche gli equilibri nel gameplay

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    In ogni caso inutile rimpiangere i gloriosi AC e torniamo a questo di ora che, a quanto ho capito, fa copia e incolla con ancora piu action di Origins e Odyssey,
    La sensazione generale è (almeno per quello che ho giocato) che sia molto più rifinito, quindi anche senza particolari novità riesce comunque a dare la sensazione di essere un seguito vero e proprio (a differenza di Odyssey che mi ha sempre dato la sensazione di filler per sfruttare gli asset avanzati da Origins e far testare alcune feature direttamente alla gente).
    Quindi come gioco in se credo sia buono, però ovviamente se l'impostazione non ti piace aspettare mi sembra la scelta giusta (anche io l'ho preso ora perché mi hanno regalato un buono da usare a breve)

  20. #200
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    Considerazione e domanda random, per capire se sono solo io o questa cosa l'ha notata qualcun altro...
    Mi pare che in Valhalla, nelle fasi stealth, le tempistiche e le dinamiche con cui si viene scoperti siano un po' random
    Mi capita ad esempio spesso di venire beccato immediatamente (quindi con il cooldown praticamente azzerato) in situazioni in cui tra cappuccio, accucciato, coperture e distanza dal nemico dovrebbero almeno darmi quell'attimo per reagire, mentre magari in altre situazioni in cui sono decisamente più scoperto ho effettivamente le classiche tempistiche prima di venire beccato.
    Sono io che mi sono rincoglionito/mi sono perso qualcosa oppure a questo giro hanno effettivamente calibrato un po' a cavolo alcune meccaniche?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su