Assassin's Creed: Valhalla [Multi] Assassin's Creed: Valhalla - Pagina 11

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 309

Discussione: Assassin's Creed: Valhalla

  1. #201
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    Quanto hai di “Elusione”?

    :-)

  2. #202
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Quanto hai di “Elusione”?

    :-)
    Scusa l'attesa, il fine settimana mi dimentico del forum L'elusione mi pare più di 100... Comunque mi sembra in linea con gli altri parametri, non da personaggio che fa schifo nello stealth Infatti in molte situazioni come comportamento mi pare "corretto", se facessi schifo credo lo farei sempre... Però ogni tanto mi ritrovo beccato in un nanosecondo senza capire bene il perché (forse c'è qualche nemico che ha questa abilità?). E di giochi di questo tipo ne ho giocati un sacco, per questo mi pare strano...
    Però magari è solo una mia impressione, o la vecchiaia che avanza

  3. #203
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    Ho iniziato il gioco da 2 giorni e le impressioni a caldo non sono affatto buone.

    Mi ha dato l'impressione di titolo poco rifinito e approssimativo. avete presente quei sequel fatti con lo stampino che invece di aggiungere e migliorare, vanno anche a ridurre la qualità del prequel? In Odyssey non mi pareva di aver visto brutture simili.

    ho anche caricato 2 clip per fare esempi:

    https://twitter.com/starbuck_eric/st...793357824?s=20

    Qua, poco dopo il tutorial, forse non ho capito io come funzionano gli attacchi, ma non mi è mai capitato in nessun gioco di posizionare il personaggio in un punto e vederlo schizzare da un altra parte dopo aver premuto il tasto di attacco.

    https://twitter.com/starbuck_eric/st...859062274?s=20
    In questa clip invece veniamo a sapere che Eivor voleva fare la ballerina invece della guerriera vikinga.

    Ieri sera c'era un bambino che si allenava con una spada di legno contro una trave e la spada era 1m più in alto della sua mano e fluttuava in aria.
    all'arrivo in inghilterra, in una scena a telecamera fissa, (quindi progettata per essere vista a quel modo, non che io abbia visto per caso una parte "casuale"), i fiori e l'erba sulle rive del fiume poppavano in e out in continuazione, come se il punto di vista del giocatore (calcolato dagli sviluppatori) fosse esattamente tra due LOD differenti dell'ambiente.

    Dimenticavo, proprio all'inizio, c'è una "torre" sul mare ghiacciato... il mare sulla riva passa attraverso la parte ghiacciata in modo assolutamente terribile a vedersi. è come se comparissero e scomparissero delle "bolle d'acqua" sul ghiaccio.

    ... e niente, tante altre piccolezze del genere che mi fanno immediatamente pensare a un gioco poco curato e rifinito. Non so se devono uscire ancora patch e sia origin che odyssey li ho giocati a più di un anno dalla loro release. magari li ho trovati più curati solo perchè erano stati patchati ulteriormente?

    il combattimento purtroppo vede ancora l'uso dello scudo e non ho capito ancora se ci sono la schivata perfetta o la parata perfetta. (magari vanno sbloccate più avanti.) ho sentito in tanti dire che hanno approfondito e reso il combattimento in modo migliore rispetto a Odyssey... speriamo. per il momento non mi sembra.
    Sono appena sbarcato in inghilterra, quindi ci sta che Eivor debba ancora imparare delle mosse. (tipo la lama celata che non hai fin dall'inizio ma te la danno in seguito).

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #204
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    Sinceramente a me su serie x tutte ste robe non le fa.
    E come grafica è una figata assurda.

  5. #205
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Assassin's Creed: Valhalla

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Scusa l'attesa, il fine settimana mi dimentico del forum L'elusione mi pare più di 100... Comunque mi sembra in linea con gli altri parametri, non da personaggio che fa schifo nello stealth Infatti in molte situazioni come comportamento mi pare "corretto", se facessi schifo credo lo farei sempre... Però ogni tanto mi ritrovo beccato in un nanosecondo senza capire bene il perché (forse c'è qualche nemico che ha questa abilità?). E di giochi di questo tipo ne ho giocati un sacco, per questo mi pare strano...
    Però magari è solo una mia impressione, o la vecchiaia che avanza
    Boh, a me l’indicatore stealth va giù rapidamente quando un nemico è molto vicino, se gli sbuchi davanti ti beccano subito, se arrivi da dietro oppure fuori dal campo visivo è come i soliti ac.

    La cosa più semplice, livello di difficoltà?

  6. #206
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Boh, a me l’indicatore stealth va giù rapidamente quando un nemico è molto vicino, se gli sbuchi davanti ti beccano subito, se arrivi da dietro oppure fuori dal campo visivo è come i soliti ac.

    La cosa più semplice, livello di difficoltà?
    Difficoltà normale...
    Ad esempio ieri ero sulle "mura" di un fortino, il nemico stava scendendo, quindi era appeso, mentre io accucciato, con il cappuccio e dietro la torre, quindi abbastanza certo di non essere neanche visto... Invece il tizio mi è passato immediatamente in allerta.
    Quando magari non mi accorgo e gli corro davanti ovviamente sono io ad essere stronzo ed è giusto che scatti subito, però in casi come questo già era tanto se fosse riuscito a vedermi, quindi rimango un po' spiazzato
    Magari ridò un'occhiata alle importazioni...

  7. #207
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    Ok, ho ingranato. mi sta prendendo. (fatta tutta la questline di Soma e del traditore)

    Sto giocando a normale come ho giocato tutti i precedenti.

    Solo a me sembra un pelo più facile? o è il fatto che al terzo gioco simile ho assimilato le meccaniche?

    anche quando sei solo e circondato dai nemici, mi sembrano un po' meno reattivi e con la sindrome del "numeretto" come nei primi AC. mi metto li e premo il parry e li uccido tutti uno alla volta.

    Forse perchè in odyssey non c'erano le mosse con R3? mi spiego: in odyssey, facevi la parry a uno e potevi iniziare a colpirlo con una serie di combo, ma mentre facevi questa, un altro ti attaccava alle spalle e dovevi parare o cercare di fare la parry pure a lui. e via di seguito, con nemici che sopportavano TANTI colpi, anche a normal.

    in Vallhalla, fai la parry e se il nemico è debole finisce a terra premi R3 e parte l'animazione in cui lo trafiggi con la sua stessa spada... rinse and repeat fino a uccidere tutti. ogni tanto devi fare "schiva" per evitare le frecce degli arcieri, ma anche loro sono molto lenti. e non ti sparano tutti assieme. forse è così per ora perchè sono in zone di inizio gioco. ma in odyssey anche all'inizio, mi ricordo che ogni tanto dovevo fuggire perchè ero soverchiato dall'alto numero di nemici.

    Poi oh, io sono Easy Eric e mi va anche bene così.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  8. #208
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    Allora... è tutto molto bello ma ho bisogno di aiuto!

    non ho più missioni principali e non capisco come fare a continuare con la main quest.

    ho fatto tutte e 2 le serie di missioni iniziali:


    Quella con SOMA a sud e qella coi figli di ragnar UBBE e IVAR a nord.



    ed ora?

    Nel diario ho solo missioni del cavolo tipo:

    Uccidi tutti i membri dell'ordine
    trova tutte le pagine del diario
    Completa 10 contratti da Reda
    Porta il villaggio a livello 5

    Poi avevo la missione della veggente e ho fatto anche tutta la serie di quest ad:


    ASGARD



    ma anche li, pensavo servisse per sbloccare la main quest. ma niente. una volta finite quelle mi è comparsa una seconda "pozione" da dover fabbricare raccogliendo elementi.

    Come vado avanti nel gioco???

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  9. #209
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Come vado avanti nel gioco???
    Non sono sicuro al 100% se il punto è quello ma


    vai a parlare con Randvi, che sta nella casa lunga e chiedile di mostrarti la mappa. Da li andrai man mano a selezionare la prossima zona da "attivare" e ti si sbloccherà la relativa missione della main



    Anche io li avevo avuto un attimo di "eh mò", che non è chiaro che serva quell'azione per proseguire

  10. #210
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    Eric io ti voglio bene, ma rimanere bloccati in assassin creed.


  11. #211
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.115
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Allora... è tutto molto bello ma ho bisogno di aiuto!

    non ho più missioni principali e non capisco come fare a continuare con la main quest.

    ho fatto tutte e 2 le serie di missioni iniziali:


    Quella con SOMA a sud e qella coi figli di ragnar UBBE e IVAR a nord.



    ed ora?

    Nel diario ho solo missioni del cavolo tipo:

    Uccidi tutti i membri dell'ordine
    trova tutte le pagine del diario
    Completa 10 contratti da Reda
    Porta il villaggio a livello 5

    Poi avevo la missione della veggente e ho fatto anche tutta la serie di quest ad:


    ASGARD



    ma anche li, pensavo servisse per sbloccare la main quest. ma niente. una volta finite quelle mi è comparsa una seconda "pozione" da dover fabbricare raccogliendo elementi.

    Come vado avanti nel gioco???
    Devi ammazzare tutti i membri dell'ordine.

    E se hai fatto solo Asgard significa che non hai completato la quest della veggente.


  12. #212
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Devi ammazzare tutti i membri dell'ordine.
    Beh no, quella viene sempre segnalata come missione "generica", che porti avanti man mano che prosegui con il gioco, però non non ti indica mai il prossimo step. Quello lo hai

    completando le varie aree che attivi man mano dalla mappa di randvi, se non parli con lei il gioco non va avanti


  13. #213
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    Dovevo andare al tavolo di Guerra e selezionare la prossima zona.

    Ora sto facendo le Quest del re giovane che deve sposarsi.

    Non era segnalato da nessuna parte e io non ci avevo proprio pensato.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  14. #214
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.115
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Beh no, quella viene sempre segnalata come missione "generica", che porti avanti man mano che prosegui con il gioco, però non non ti indica mai il prossimo step. Quello lo hai

    completando le varie aree che attivi man mano dalla mappa di randvi, se non parli con lei il gioco non va avanti
    Sì ma se non li ammazzi tutti non finisci il gioco.

  15. #215
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Sì ma se non li ammazzi tutti non finisci il gioco.
    Ma Eric chiedeva un'altra cosa Prima di arrivare alla fine troppo avrà ancora

  16. #216
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    lo voglio comprare ma in Mediaworld costa ancora 50€
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  17. #217
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    Si, me ne manca ancora tanto per arrivare alla fine.

    Comunque mi piace tantissimo questa deriva da "telefilm" che hanno preso da Odyssey in avanti. ogni regione ha una sua trama verticale che inizia e finisce e ti appaga nel finale, per poi iniziare una nuova "puntata" in una nuova regione.

    Era così anche con le isole maggiori di Odyssey e in misura minore in origins nelle varie città. questo permette di viversi un gioco grossissimo un po' alla volta senza annacquare troppo la trama principale con filler inutili o ricerche estenuanti tipo: la principessa è in un altro castello. Si gioca e ci si diverte senza l'urgenza che si avverte solitamente negli RPG classici del tipo: "devo salvare il mondo! ma aspetta che mi fermo 2 giorni a pescare nel laghetto!".

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  18. #218
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Si, me ne manca ancora tanto per arrivare alla fine.

    Comunque mi piace tantissimo questa deriva da "telefilm" che hanno preso da Odyssey in avanti. ogni regione ha una sua trama verticale che inizia e finisce e ti appaga nel finale, per poi iniziare una nuova "puntata" in una nuova regione.

    Era così anche con le isole maggiori di Odyssey e in misura minore in origins nelle varie città. questo permette di viversi un gioco grossissimo un po' alla volta senza annacquare troppo la trama principale con filler inutili o ricerche estenuanti tipo: la principessa è in un altro castello. Si gioca e ci si diverte senza l'urgenza che si avverte solitamente negli RPG classici del tipo: "devo salvare il mondo! ma aspetta che mi fermo 2 giorni a pescare nel laghetto!".
    In questo caso si sposa molto bene con l'ambientazione questa struttura e, generalmente, mi sembra uno dei capitoli più curati a livello narrativo.
    E questo aiuta anche a far si che il gioco regga bene andando avanti, dato che è molto molto lungo (io sono ad 80 ore ed ancora non ho finito tutte le aree).
    A livello di gameplay invece rimane ancora un po' tutto troppo "generico", hanno appesantito un po' il corpo a corpo ma, sia nel combattimento che nell'esplorazione, da l'idea di essere poco a fuoco. Solo ogni tanto fa capolino qualche sessione che si nota essere più curata.

    Devo dire che, con la next-gen (che ormai sarebbe attuale ) non mi dispiacerebbe un capitolo che tornasse a concentrarsi su un'area più ristretta, con un paio di città ricreate in ogni singola mattonella ed una popolazione più realistica... Uno Unity che funziona, praticamente

  19. #219
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Uno Unity che funziona, praticamente
    Magari Edo

    edit: ho Valhalla fra le manacce
    Ultima modifica di Harlan Draka; 10-03-21 alle 11:17
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  20. #220
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    Giocato un pò e per ora mi sta piacendo a bestia, ho provato sia tutto in inglerse che in italiano e non riesco a decidere quale voce preferisco
    Ed ho niziato a pescare.

    Le canzoni in nave sono davvero belle.

    E non ho ancora beccato il tempismo migliore per il parry.
    Ultima modifica di Harlan Draka; 15-03-21 alle 18:22
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su