Assassin's Creed: Valhalla [Multi] Assassin's Creed: Valhalla - Pagina 16

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 6141516
Risultati da 301 a 309 di 309

Discussione: Assassin's Creed: Valhalla

  1. #301
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Ma si è capito il finale di questo gioco dove si trova? Ora vedo che vendono la Ragnarok edition con il gioco base più l'espansione l'alba di Ragnarok, ma senza le espansioni del season pass
    Con Odyssey e Valhalla secondo me hanno introdotto una pessima gestione del finale che, fondamentalmente, non c'è per cercare di far restare il giocatore all'interno del gioco... però, dopo svariate decine di ore (un po' meno in Odyssey, ma con la chiusura di una main tra le peggiori che io ricordi, tantissime in Valhalla), non avere qualcosa che dia un senso di chiusura più concreto lascia veramente l'amaro in bocca

  2. #302
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    Comunque alla fine ho rimesso su il gioco dopo un anno da quando lo avevo interrotto, incuriosito anche dal DLC crossover con Odyssey.

    per me rimane sempre molto piacevole e riprendendolo dopo così tanto tempo mi è anche tornata la voglia di fare cose tipo: raccogliere tutti i frammenti di sangue di ymir da jotunheim... divertendomi pure!

    ho fatto anche la parte di cassandra. ma l'isola di skye l'hanno inserita appositamente? tanta roba per un DLC gratuito.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #303
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    Beh... dopo 1 settimana di gioco (ripeto: ripreso 1 anno dopo le prime 45 ore) che dire... tanta tanta roba!

    Dopo tipo 80 ore, ho scoperto le tombe degli antichi, che sono una roba alla tomb raider con un mix alieni e antichi romani che

    Il bello è che la prima di queste tombe, te la spalmano in faccia di fronte al primo accampamento ma non ero mai andato a vedere cosa fosse quello strano cono di luce che si vedeva usando l'aquila.

    Bello anche cercare i successivi che compaiono solo in modo approssimativo sulla mappa nella prima di queste caverne. Bella anche l'armatura che ti danno. e meno male che ogni tomba ti da subito un pezzo. odio quando i giochi ti dicono "fai tutte queste XX cose per sbloccare l'armatura". almeno hai un qualcosa di immediato e gratificante.

    Il gameplay loop è come al solito quasi perfetto in puro stile Ubisoft: ti stanchi delle solite missioni di trama? fai una razzia, una tomba, una strega, cerchi qualche tesoro etc...

    tra l'altro, mi pare che rispetto ai precedenti, siano riusciti a inserire parti che ricordano anche dei veri e propri "dungeon". mi viene in mente la torre a Jotunheim e le "fogne" di Jorvik. (e probabilmente altri che ora non mi vengono in mente.)

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #304
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.524

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    dopo elden ring, gli AC puzzano di vecchio (e già prima non che brillassero), mi spiace. L'esplorazione, la scoperta, le varie location, i boss, il combat system, le armi, i talismani... non c'è paragone

  5. #305
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    dopo elden ring, gli AC puzzano di vecchio (e già prima non che brillassero), mi spiace. L'esplorazione, la scoperta, le varie location, i boss, il combat system, le armi, i talismani... non c'è paragone
    Beh, è proprio un'altra filofia di gioco. O trasformi AC in un Souls-like oppure non è detto che tutto funzioni allo stesso modo

  6. #306
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.524

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    Hai ragione, parliamo di esplorazione e scoperta allora, non c'è paragone. Il senso di stupore che ti offre l'esplorazione di ER non è paragonabile alla piattezza di AC, dove l'unico momento di sorpresa è data dalle città. Che non offrono poi chissà cosa.

    Comunque gusti personali

  7. #307
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Hai ragione, parliamo di esplorazione e scoperta allora, non c'è paragone. Il senso di stupore che ti offre l'esplorazione di ER non è paragonabile alla piattezza di AC, dove l'unico momento di sorpresa è data dalle città. Che non offrono poi chissà cosa.

    Comunque gusti personali
    Che poi qualche spunto per migliorare l'esplorazione c'era pure stato... però ormai Ubisoft fa un passo per il verso giusto ma altri dieci completamente a caso.
    Elden Ring, ma anche un BOTW, secondo me hanno caratteristiche (ambientazione, tipo di narrazione etc...) che gli permettono di valorizzare al massimo alcuni aspetti dell'esplorazione.

  8. #308
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Hai ragione, parliamo di esplorazione e scoperta allora, non c'è paragone. Il senso di stupore che ti offre l'esplorazione di ER non è paragonabile alla piattezza di AC, dove l'unico momento di sorpresa è data dalle città. Che non offrono poi chissà cosa.

    Comunque gusti personali
    Da adoratore di Assassin's Creed, non posso che sottoscrivere quello che hai detto. Elden Ring è DENSO, e ha una architettura dei livelli pazzesca...
    Ieri mi son ritrovato teletrasportato alla sala di un boss dopo essermi avventurato nell' esplorazione quasi a scazzo
    Tantissima roba sto gioco...
    Ma appena lo finisco mi ri-dedico al DLC di Eivor

    Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  9. #309
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Assassin's Creed: Valhalla

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    dopo elden ring, gli AC puzzano di vecchio (e già prima non che brillassero), mi spiace. L'esplorazione, la scoperta, le varie location, i boss, il combat system, le armi, i talismani... non c'è paragone
    Potresti avere pienamente ragione. non ho giocato ad Elden Ring per ora.

    Quando esploro le tombe degli antichi però mi diverto un sacco. (ma scopro anche ora che si tratta di un DLC grautito post lancio, quindi capisco il motivo per cui non l'avevo notato nelle prime 45 ore fatte l'anno scorso).

    L'unica cosa che manca è quel "brividino" per il rischio di crepare che ti danno i souls. ci ho pensato tanto l'altro giorno dopo aver fatto saltare l'ennesimo pavimento fragile con il barile esplosivo... mi sono buttato nel buco creatosi senza alcuna "emozione".

    Mi sono sentito come il capitano kirk che salta il fosso a cavallo nel nexus. sapevo che non sarebbe successo niente di grave e che non avrei trovato una trappola mortale o simile.



    Insomma, l'animus è un po' come il nexus.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su