Mafia Trilogy | 25 Settembre [Multi] Mafia Trilogy | 25 Settembre - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 47 di 47

Discussione: Mafia Trilogy | 25 Settembre

  1. #41
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.897

    Re: Mafia Trilogy (Mafia 1 remake + 2 remastered + 3 updated + dlc) - 28 Agosto



  2. #42
    Senior Member L'avatar di Crasher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    694

    Re: Mafia Trilogy (Mafia 1 remake + 2 remastered + 3 updated + dlc) - 28 Agosto

    È uscito il video di gameplay


    Onestamente non sono convinto del tutto, a quanto pare le meccaniche delle sparatorie sono state prese pari pari da Mafia 3.

  3. #43
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: Mafia Trilogy (Mafia 1 remake + 2 remastered + 3 updated + dlc) - 28 Agosto

    Il remake è sempre fatto da Hangar 13 e usa lo stesso engine di Mafia 3, mi aspettavo che i rispettivi gameplay fossero identici. Gli elementi anacronistici come la benzina o i semafori possono essere eliminati ma per quanto mi riguarda è importante che non siano andati a intaccare il level design, la storia e i tempi d'uso nelle sequenze d'azione. Mi sembra che abbiano fatto un buon lavoro nel mantenere l'atmosfera inalterata, quella missione nel fienile è esattamente come la ricordavo.

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Crasher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    694

    Re: Mafia Trilogy (Mafia 1 remake + 2 remastered + 3 updated + dlc) - 28 Agosto

    Sì l'atmosfera della missione mi sembra azzeccata, il che mi fa ben sperare per il resto del gioco. Quello che mi lascia perplesso delle sparatorie è che i tempi di ricarica delle armi sono molto veloci e il rinculo sembra quasi inesistente (il thompson nell'originale andava usato sparando brevi raffiche per avere un minimo di precisione). Questo un po' stona con il commento audio in cui dicono che Tommy non ha un addestramento nell'uso di armi da fuoco e che quindi ne hanno tenuto conto.
    Ad ogni modo spero che mostrino presto il modello di guida e la mappa della città, altri elementi fondamentali nel primo.
    E forse è un'osservazione troppo pignola, ma mi piacerebbe un sacco anche perdere i colpi rimasti nel caricatore quando si ricarica l'arma, potrebbe anche essere inserita come opzione attivabile a piacimento.

  5. #45
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Mafia Trilogy (Mafia 1 remake + 2 remastered + 3 updated + dlc) - 28 Agosto

    Ma la data di uscita resta confermata per il 28 agosto?
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #46
    Senior Member L'avatar di Crasher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    694

    Re: Mafia Trilogy (Mafia 1 remake + 2 remastered + 3 updated + dlc) - 28 Agosto

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma la data di uscita resta confermata per il 28 agosto?
    No, per ora è rimandato al 25 settembre

  7. #47
    Senior Member L'avatar di michele131cl
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1.902
    Gamer IDs

    Steam ID: michelelap

    Re: Mafia Trilogy | 25 Settembre


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su