http://www.vg247.it/2016/09/11/plays...na-xbox-one-s/
spedito con ricevuta di ritorno
http://www.vg247.it/2016/09/11/plays...na-xbox-one-s/
spedito con ricevuta di ritorno
Tipicamente il quantitativo di ram occupato da un programma non dipende dalla velocità della CPU...
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Old ma posto lo stesso
Se fosse vero e lo è probabilmente la scelta di MS di rispetto nei confronti dei suoi consumatori di aspettare almeno 4 anni prima di una next gen vera è corretta.
Ed è la scelta giusta perché rimpiazza l'hw meno potente con la console più prestante mai creata. La scelta di Sony di fare una gen intermedia è irrispettosa ed ingiusta nei confronti dell'utenza a mio avviso.
Primo perché è passato poco tempo, secondo perché è c'è poca differenza di potenza, terzo perché pur essendo Sony capostipite del consorzio bluray non ha fornito la sua pro di un lettore 4k quando la one s a 299 ce l'ha; quarto trovo ridicolo fare online gaming su pro e ps4 liscio, se io becco l'utente che ha la pro e se gli gira meglio è giusto? Parlo in ottica console che a parità di connessione dovrebbe essere tutto uguale.
Quinto Sony spero che con questa scelta ridicola come tante altre che hai fatto nella tua storia (cell? Memory stick duo? Minidisc? Playstation Vita? Psp go senza disco?) dove con arroganza e petto in fuori volevi far vedere con scelte bizzarre la tua forza, hai preso bastonate, ti possa servire da lezione.
Proprio come con ps3. Successivamente imparando da i tuoi errori hai riallacciato il rapporto con gli utenti con la ps4 e hai conquistato molti ex utenti 360.
Inviato dal carretto della Porchetta
ID Nintendo Network: FebiusS80
Hanno già detto e ribadito, proprio perché concettualmente appartengono alla stessa generazione, che nel multi online non ci saranno differenze. Se nella versione base un gioco gira a 30 fps lo farà anche con la Pro. Anche la scelta di non mettere un lettore 4k secondo me è figlia di questa idea.
A me preoccupa ben altro, ossia il programmare di merda la versione base apposta per incentivare il passaggio a Pro per chi ha già una PS4.
E sono strasicuro che lo faranno
guarda che non cambia nulla nella strategia dei due competitors nè nel concept dei loro prodotti.
Scorpio fa parte della famiglia x1, ps4 pro della famiglia ps4.
entrambe le nuove console sono pensate per far girare giochi in 4k, ma la Scoprio lo farà con un rendering nativo grazie alla maggior potenza del 6tf, mentre la console sony renderizza a 1440p per poi usare una tecnica denominata checkboard rendering che permette di matchare la risoluzione nativa dei tv 4k.
Sia Scorpio che Ps4 non avranno esclusive secondo le dichiarazioni dei rispettivi frontman.
quindi le due console sono figlie esattamente della stessa strategia di mercato, non sono quindi successori della gen attuale ma solo una versione potenziata delle stesse, e come tali condivideranno lo stesso ecosistema.
Non so se è stato detto, ma per chi vuole comprarla sembra che qui in Italia costi 10 € in più. Infatti costerà 409,99 invece di 399.99.
a detta di sony ps4 base non subirà downgrade rispetto a pro,ma dubito che un titolo che esce tra due anni giri nello
stesso modo tra ps4 e pro.
una news: sembra che su ps4 pro per raggiungere i 60 fps sia necessario un cavo hdmi 2.0 che sarà incluso
nella confezione.
mò è uscito l'analista![]()
http://multiplayer.it/notizie/173701...ro-e-slim.html
Ma perché, secondo te Sony lascia a Scorpio più di un anno di vantaggio? La finestra di uscita della 5 è più che plausibile, probabilmente Sony intenderà pensionare la 4, e far diventare la pro la versione base, e la nuova ps5 il modello di punta, e ogni 2/3 anni aggiornamento del Software scalando i modelli.
bello scenario di merdase questa è la strada che vuole intraprendere sony, addio è grazie per tutto il pesce!!
![]()
c'è cmq da dire una cosa, per me l'uscita di scorpio a natale 2017 puzza di bluff, ok hanno fatto un annuncio in pompa magna e se la data di uscita dovesse slittare ci fanno la figura dei cioccolatai (anche se non sarebbe la prima volta) però boh, hanno annunciato la scorpio non mostrando nulla e sparando dati a casaccio, sicuramente non hanno ancora il progetto finito e ditemi voi se 1 anno e mezzo non sia pochino per chiudere la frase progettuale, iniziare la produzione e cominciare a spedire
![]()
no ma almeno che sony punti su ps4 pro per almeno altri 3 anni.
perchè altrimenti potevano benissimo sfruttare fino all'osso la potenza di ps4 ed uscirsene con la 5 direttamente.
senza ps4 pro l'uscita di ps5 nel 2018 subito dopo scorpio avrebbe avuto senso,cosi un pò meno.
Ma infatti la pro ha senso solo come futura base.