"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
beh, dipende ...se spendi 400 euro di pro pensando di avere lo stesso di un PC da 1000 sei "poco avveduto"
la cifra che spendi è indice del compromesso tecnico che implicitamente hai accettato
Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Personalmente uso una console solo perchè usando roba apple per fare tutto mi serve qualcosa con cui giocare, e farmi un pc da dedicare esclusivamente al gaming diventa uno sfizio troppo costoso. Ma se avessi un pc col cacchio che mi sarei comprato una console per 2-3 esclusive![]()
Ma nemmeno a 1080p e 60fps
Buona parte degli acquirenti della pro beneficeranno soprattutto dei 60 fps e/o un resa migliore in full hd. Non mi sembra che le tv 4k + hdr siano così diffuse in Italia, soprattutto dando uno sguardo ai prezzi - un fhd LG/Samsung da 32 si trova a 200 euro invece o meno.
si vabbè ma non è un discorso su cosa non si può o si può fare.
il discorso è che per fare andare un gioco a 1080/60 come su pro, con un pc da 399 (che tra l'altro si troveranno già offerte a 349) servono le magie, e non quelle tecnologiche, le magie vere. Togli mouse e tastiera che magari con 20 euro (e son sempre 20 euro) quelle dimmerdah della microspot magari le trovi pure. ma devi affiancarci un pad da almeno 40/50 euro, e già siamo a 300/330 euro. ecco. Fammi un pc che con 330 euro mi dia le stesse prestazioni di una ps4pro. Magia per l'appunto. ah beninteso lo stesso discorso vale anche per una x1, è lievemente meno potente di una ps4 ma ha un prezzo molto piu basso il che volendo la rende ancora piu conveniente in rapporto qualità/prezzo rispetto ad una pro... se non fosse che fuori dagli usa ce l'hanno in 4 gatti.