se sony darà vantaggi tangibili con la pro al livello da rendere palesemente inferiore la ps4 si sputtanerà per sempre, e ufficialmente ha già dichiarato il contrario
se sony darà vantaggi tangibili con la pro al livello da rendere palesemente inferiore la ps4 si sputtanerà per sempre, e ufficialmente ha già dichiarato il contrario
Non è questione di "castrare volutamente" (anche se quando ci sono in mezzo i soldi non si sa mai), ma più che altro alcuni giochi prossimi magari non verranno rifiniti come si dovrebbe, in modo tale da non perderci troppo tempo.
In sintesi: "Gira, funziona? Ok. Ha qualche calo?? Chissenefrega, su Pro gira benissimo "
Diciamo questo sarebbe il rischio maggiore, di cui anche Harry ne parlava diverso tempo fa lamentandosi all'annuncio di PRO.
però nessuno sviluppatore e neppure sony credo abbia questa intenzione. alla fine la ps4 è quella con la base installata maggiore e
non porterebbe benefici a nessuno. al limite nei prossimi titoli potrebbero mettere delle opzioni in stile tomb raider dove puoi spingere di più
ma non vedo perchè su ps4 lo stesso titolo debba girare peggio.
La base di sviluppo è sempre la ps4 base. Non c'è pericolo che si verifichino le fantasie onanistiche paventate da eliwan.
Ma infatti è un miglioramento minimo. Tralasciando il fatto che le immagini che si trovano in giro sono jpeg quindi compresse in partenza e perdono già li di qualità .
Su Pc questa cosa già esiste all'uscita di ogni nuova scheda video, ti mettono pure i bundle omaggio per dire "guarda come gira bene questo gioco X con l'ultimo modello da 450 euri "!!!!![]()
Blade che ha la PRO ci saprà dire sul campo come andranno le cose![]()
Non riesci a stare in argomento. Sei incapace di capire che qui della galassia pc frega poco.
ho appena visto un paio di video ps4 vs ps4pro e fatico a vedere la differenza onestamente, a meno di giocare a cinque centimetri dallo schermo. secondo me chi cambia la 4 con la pro per motivi diversi dalla garanzia o per offerte clamorose, ha veramente soldi da buttare. e lo invidio![]()
La domanda è: con la ps4 slim sul mercato, che senso ha far uscire la Pro oggi?? Per contrastare la concorrenza che esce tra un anno??
Se é uscita un motivo ci sarà, e poco ma sicuro è una questione di profitto e di soldi.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Eliwan; 06-11-16 alle 13:32
Dai, mi stai dicendo che Sony non è una Onlus? Mi crollano tutte le certezze.
Prova a darti una risposta alla domanda che ho formulato.
Nelle prime pagine del Topic Harry fa un ipotesi simile alla mia, mentre Bishop una più ottimista che almeno ad oggi a parole è quella che si è verificata.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Eliwan; 06-11-16 alle 14:02
Dire che l'hanno fatto per i profitti è la scoperta dell'acqua calda eh.
Se le vendite non vanno come vorrebbero? Cosa fanno o potrebbero fare per incentivarle? Davvero hanno fatto una console solo per le tv 4k?
Sono i programmatori ad aver chiesto un upgrade perché necessario per i giochi di oggi o prossimi??
Perché uno oggi dovrebbe spendere di più per Pro, quando ha Ps4 a un prezzo inferiore e scontato?
Quanti oggi si fionderebbero su ps5 consci del fatto che dopo 2 anni e mezzo potrebbero ritrovarsi con una nuova versione?
Le incognite sono diverse, cmq seguiamo come si evolvono. Mancano pochi mesi e già si capiranno parecchie cose.
sì ma dov'eri 6 mesi fa quando si parlava di queste cose?![]()