Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)
Cmq partono col piede giusto. Retrocompatibile, con un hardware quanto meno promettente.
Ottimo l'annuncio un anno prima, che segue probabilmente sviluppo di giochi al lancio della console.
Manca solo ciò che riguarda le esclusive importanti, che dalle dichiarazioni fin qui non ci saranno.
Tutto multipiatta e amen. Quello sarebbe un fail eclatante :facepalm:
Citazione:
Originariamente Scritto da
fuserz
ma..davvero hanno detto che scorpio non avrà giochi propri? :|
io pensavo fosse proprio una nuova xbox, al massimo retrocompatibile..non avevo capito fosse una specie di ps4 pro di microsoft :|
hanno più volte detto che farà girare gli stessi giochi della one, no esclusive....certo la parola di m$ vale quanto un soldo bucato quindi non è detto che entro 6 mesi non escano giochi esclusivi scorpion :asd:
cmq si al momento la scorpion non è altro che una xbox one pvo :sisi:
Citazione:
Blinker
Allora dovrebbe esser stato in hype per la Slim, non per la pro.
Azz... vero. la mia logica è fallace.
In teoria come mossa di marketing avrebbe senso.
Annunciare esclusive solo verso la fine, al rilascio della console, avrebbe un impatto mediatico davvero niente male.
E al momento servirebbe per non disincentivare l'acquisto della XONE slim :uhm:
I giochi VR saranno esclusivi per Scorpio
Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
ma tra l'altro leggevo che scorpio sarà compatibile coi visori htc ed oculus..poi hanno annunciato un visore proprietario :|
sono confuso
Tempo due anni e Scorpio sarà la base di nuovi giochi. C'è troppo divario perché tengano per tanto tempo la One come base.
Certo, possono decidere di fare i giochi per la One a 4K sulla scorpio, ma usarla solo per quello mi pare una cazzata.
infatti sarà cosi: si punterà allo stupore per il 4k nativo dei giochi per XBOXone per portar dentro gli acquirenti e poi inizieranno a sviluppare giochi scorpio dedicated (se già non lo stanno facendo), che saranno tecnicamente più all avanguardia ma che probabilmente inizieranno a pagar dazio sul fronte risoluzione e/o frame al secondo
Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
Citazione:
Wilmot26
Tempo due anni e Scorpio sarà la base di nuovi giochi. C'è troppo divario perché tengano per tanto tempo la One come base.
Certo, possono decidere di fare i giochi per la One a 4K sulla scorpio, ma usarla solo per quello mi pare una cazzata.
Concordo
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Citazione:
There is definitely work involved with that promise of your Xbox One games running on Scorpio. I don’t want to make it seem like it’s free. There is technical work that had to happen before we could actually make that promise on stage at E3, because I didn’t want to miss that opportunity.And frankly, we had to work with our partners and say, “Here’s what we’re going to need in order to make this something that we support."
In realtà ha detto questo, che in pratica è un po come la retrocompatibilità x360>x1 devono fare delle patch apposta per farli funzionare
Be ma allora così chi si fa regalare una x1 questo Natale rimane mezzo fregato?
Citazione:
Echein
Be ma allora così chi si fa regalare una x1 questo Natale rimane mezzo fregato?
Può sempre permutare la x1slim il prossimo anno + giochi, per Scorpio :uhm:
Comunque oggi tutti sono ben informati sulla situazione, a parte il giochino probabile delle esclusive che ci sono/non ci sono.
Per fare una console come si deve, basta fare una cosa soltanto: ascoltare cosa vogliono i videogiocatori!
Forse questa volta l'anno capito bene, dopo il mezzo fail della One a cui sono riusciti a mettere solo una parziale pezza.
Beh ha ancora tutto un anno di giochi con cui giocare.
No, perché dovrebbe? Se la prendi come seconda console per le esclusive di roba valida se ne trova. Se la prendi come principale hai anche tutti i multipiatta.
Per due anni secondo me non ci saranno problemi.
cè nessuno che non possiede una ps4 e si prenderà la pro all'uscita?
La base installata one + ps4 è di 70 milioni di unità attuale. Penso che la one resterà una delle console di riferimento con tutti i giochi disponibili anche per i prossimi 3 anni. Quando arriverà ps5 nel 2019?, Probabilmente one sparirà dalle compatibilità e inizieranno a usare le potenzialità di scorpio a dovere (che ormai conoscono bene), diventando a tutti gli effetti la base di riferimento per lo sviluppo della prossima gen. La cosa è ciclica e ormai si è capito. Ma ipotizzando che scorpio abbia poco più di sei teraflop di potenza considerando anche la cpu, anche se ps5 arrivasse a 10 teraflop, sarebbe comunque lo stesso divario che ora esiste tra ps4 e one. Cioè più che sufficiente a non decretare quel ritardo tecnologico che la rende inutilizzabile.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Blade Runner
cè nessuno che non possiede una ps4 e si prenderà la pro all'uscita?
io
ottimo almeno cè qualcuno per confrontarsi.
comunque vediamo cosa riesce a dare realmente ps4 pro in questo anno prima dell'uscita di scorpio io non la darei
spacciata a prescindere. magari all'uscita di scorpio decidono di spremere a dovere la pro.
Ps4 e pro non sono spacciate per niente, hanno una base installata doppia rispetto a x1. Le case sviluppano dove guadagnano, non sulla console più potente e al momento è, per ovvie ragioni di meri numeri, ps4 la console che fa guadagnare di più.
Citazione:
Blinker
Ps4 e pro non sono spacciate per niente, hanno una base installata doppia rispetto a x1. Le case sviluppano dove guadagnano, non sulla console più potente e al momento è, per ovvie ragioni di meri numeri, ps4 la console che fa guadagnare di più.
Credo intendesse nei confronti di PS4 standard. nel senso che alla fine della fiera le migliorie si rivelino risibili e/o non ottimizzate su tutti i giochi.