Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)
Harry tanto la compri pure te :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blade Runner
in america una catena sembra avere già rotto il d1 con una settimana di anticipo
a Wallmart frega poco dell'embargo :asd:
Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
Citazione:
Blade Runner
in america una catena sembra avere già rotto il d1 con una settimana di anticipo
avevo già messo il link ieri su sta cosa :asd:
Io voglio capire se davvero può valere quei 200 euro per me che ho un TV 4k e una PS4 che ha esaurito la garanzia, e all'uscita di una futura PlayStation varrà ancora meno... attendiamo.
ma offerte per prenderla dando indietro la propria ps4?
esatto.... a questo punto, Garese, ti conviene approfittare delle offerte tipo quella di GS...altrimenti davvero rischi di avere un oggetto molto svalutato
Tutto bello bla bla bla.
Ma un pc da 1000 euro penso owna ( anche nel tempo) una PS4 pro.
Ovvio solo pc , no monitor tastiera ecc
Citazione:
Echein
Tutto bello bla bla bla.
1000 euro a casa mia sono due volte e mezzo il costo di una ps4 pro. Quindi se ps4 pro dura tre anni alla.prossima ps5, con questi mille euro ci devi fare 8 anni.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Harry_Lime
1000 euro a casa mia sono due volte e mezzo il costo di una ps4 pro. Quindi se ps4 pro dura tre anni alla.prossima ps5, con questi mille euro ci devi fare 8 anni.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ma non si possono paragonare le due cose. Non ha senso dato che eventuali convenienze fra pc e console dipendono da milioni di fattori.
Se un pc da 1000 euro deve durare 8 anni hai già risparmiato 400 euro solo di plus di quei 8 anni. Senza considerare che i giochi possono costare meno (non tutti danno i giochi indietro e risparmiano sul prossimo titolo)
Imho i discorsi pc vs console sono le classiche menate a chi piscia più lontano e basta.
Citazione:
Mammaoca
Ma non si possono paragonare le due cose. Non ha senso dato che eventuali convenienze fra pc e console dipendono da milioni di fattori.
Se un pc da 1000 euro deve durare 8 anni hai già risparmiato 400 euro solo di plus di quei 8 anni. Senza considerare che i giochi possono costare meno (non tutti danno i giochi indietro e risparmiano sul prossimo titolo)
Imho i discorsi pc vs console sono le classiche menate a chi piscia più lontano e basta.
Tutto giusto ma pc masterrrrrace comunque.
Poi, qui siamo in console?
Parliamo di console.
:)
Citazione:
Mammaoca
Concordo
Non avete capito, prima qualcuno ha detto Meglio spendere 400 euro di ps4 pro che 1000 di pc.
Si ok risparmi ma non è proprio la stessa cosa.
beh, dipende ...se spendi 400 euro di pro pensando di avere lo stesso di un PC da 1000 sei "poco avveduto"
la cifra che spendi è indice del compromesso tecnico che implicitamente hai accettato
Personalmente uso una console solo perchè usando roba apple per fare tutto mi serve qualcosa con cui giocare, e farmi un pc da dedicare esclusivamente al gaming diventa uno sfizio troppo costoso. Ma se avessi un pc col cacchio che mi sarei comprato una console per 2-3 esclusive :asd:
Citazione:
Echein
Tutto bello bla bla bla.
owna anche un pc pagato quanto la PS4 pro
Tra l altro la patch 1.07 per deus ex la sto scaricando anche io.
Magari non è solo per chi ha la pro.
Certo che se adesso anche chi non ha la pro deve aggiornare...:no:
Citazione:
Echein
Tra l altro la patch 1.07 per deus ex la sto scaricando anche io.
Magari non è solo per chi ha la pro.
Certo che se adesso anche chi non ha la pro deve aggiornare...:no:
se non hai la pro, cmq ti attiva l'HDR.
ma per godere dell'HDR, devi avere un tv 4k + hdr....:bua:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Harlan Draka
owna anche un pc pagato quanto la PS4 pro
permettimi di dubitare che con 400€ ci si possa costruire un pc che faccia girare giochi in 4k.
Ma nemmeno a 1080p e 60fps
Citazione:
Blinker
Ma nemmeno a 1080p e 60fps
dipende dai giochi e dal dettaglio, su pc di fascia medio-bassa potresti raggiungere i 1080p/60 abbassando tutto a low.
certo non giochi troppo complessi.