Avrà avuto il bonifico di Sony
Be ora spero in una commento imparziale dei giochi patchati su full HD![]()
mi vergogno troppo
e poi il mio portafogli è davvero più leggero ora
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
si confermo che il portafogli è pieno di spiccioli e di carte,sicuramente non di soldi
comunque ho appena sostituito l'hdd con quello che avevo da 2tb ed adesso stà facendo l'inizializzazione della
console. esteticamente comunque mi piace più della standard,preferisco la scocca opaca alla parte plasticosa lucida.
bello anche il logo centrale lucido nel centro della console. da notare che oltre a gli ingressi hdmi,optical,alimentazione e ethernet
ci sia pure un usb aggiuntiva sul retro oltre alle due sulla parte frontale. la striscia led di stato adesso non è più sulla scocca
ma nel primo "strato" della console. mi pare più elegante cosi. in ogni modo la console è più cicciuta della standard.
pure i tasti sembrano meno sensibili e più verosimili quindi.
nota per il ritiro dal gs: a parte che appena sono entrato al gs ero il primo e dopo 5 minuti erano arrivate altre cinque persone.
non mi hanno fatto storie per la console che era tenuta maniacalmente compresa di scatola originale. il tizio però prima di mandarmi
via ha fatto due palle grosse per farmi prolungare la garanzia con la formula gamestop. mi voleva spillare 60 euro per ulteriori due anni
di garanzia inventandosi che cè il rischio che la console si surriscaldi perchè ci saranno grosse patch. ovviamente non ho ceduto
ma ha insistito per cinque minuti buoni.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
ma anche no se avessero tolto un usb sul frontale sarebbe stata una cazzata
la comodità di avere un usb sul retro è indubbia.
poi esteticamente va a gusti. ma adesso l'estetica è la cosa che mi interessa meno,tanto quella non cambia.
è nel resto che ci devono essere cambiamenti.
- - - Aggiornato - - -
beh si ma forse era pure l'unica soluzione.
- - - Aggiornato - - -
comunque se qualcuno che si è preso la pro è possiede un tv 4k posti le impressioni.
io cercherò di postare quelle in fullhd. mi sto mangiando le mani perchè se solo avessi un tv 4k potrei sfruttarla
al 100% ma adesso non ci penso a cambiarlo. come detto è un ottimo tv e sarebbe una spesa troppo grande e molto
superflua. e poi sinceramente non saprei a chi piazzare l'attuale tv.
fino alla prossima gen rimango con questo poi si vedrà.
adesso possiamo iniziare a parlare di fatti concreti (e direi finalmente).
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
i due anni di garanzia sono più che sufficienti,loro volevano prolungarla per ulteriori due.
ma poi le scuse per convincerti erano totalmente sballate: roba della serie che la console riscalda di più perchè
ci sono patch più grandi e quindi potrebbe bloccarsi,oppure roba che spegnendo la console in maniera errata potrebbe
rompersi. e grazie a stica,io gli ho detto che la spengo sempre nella maniera corretta
da quando insisteva i primi a guadagnarci sono loro che intanto ti spillano 60 euro.
Fanno quasi tenerezza i commessi di Gamestop quando sparano cavolate nella speranza di trovarsi davanti un binbominkia, ma te fai lo sguardo sprezzante a dire "Quando io giocavo te non eri ancora nato".
Ultimamente avevo una copia di Assetto Corsa per PS4 in più, quindi sono andato a sentire quanto la valutavano. Dopo aver visto la mia espressione perplessa al "12 euro" si è cercata di giustificare dicendo che il gioco era già calato di prezzo ed ora nuovo veniva solo 49.90, sperando che non sapessi che quello era il prezzo dal day one
si appunto ma la cosa che più disturba è l'insistenza. me lo può chiedere una volta ma al primo rifiuto perchè continui?
in tutto il discorso della permuta avevo rivalutato gamestop e mi avevano guadagnato almeno 3 punti di bonus.
peccato che con quella storia sono andati nuovamente in negativo![]()
Poco fa mi ha chiamato un amico, raccontandomi che al GS gli avevano chiesto se voleva estendere la garanzia e al suo terzo rifiuto il tizio gli ha fatto " guarda, considera che questa sarà l ultima console Sony, la prossima USCIRÀ TRA SEI ANNI, quindi se fossi in te ci penserei bene, é difficile che una console duri così tanto senza che le capiti nulla"
L amico mio, per toglierselo dalle palle, gli ha dovuto rispondere "no guarda, se mi si rompe la ricomprerò o prenderò un altra console ma la garanzia aggiuntiva non la voglio!!!"
Quindi capito?? Gamestop ha ufficialmemte dichiarato la durata della PRO![]()
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Letto oggi:
Difatti, nel caso in cui si faccia girare sulla nuova console un titolo che non sfrutta il suo peculiare hardware, uno dei due processori semplicemente si spegne, assicurando un funzionamento identico a quello della vecchia console, framerate compreso.
Mi sembra un ottima idea!