la ricerca inversa per immagine non trova nulla![]()
Vabbè ma alla fine anche sticazzi, basterebbe solo un po' di umiltè in più.
Bah, una trollata organizzata in party con giampoz e Wilmot.
Mi suona strana solo l'assenza di cx.
spedito con ricevuta di ritorno
Dovresti chiedere tu scusa ai consolari per aver partecipato al massacro del gene mutante![]()
commentare non serve...non posso essere di certo io a farlo...
ma ti dico questo: da oggi sarò il paladino di Eliwan...
l unico che nel bene o nel male ha sempre mostrato un minimo di coerenza
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Paraculismo allo stato brado.
Se harry ha davvero comprato la Pro, dopo mesi di sfottò a blade è
Ma comunque, soldi son suoi cazzi suoi, ma non cambia che blade è un fanboy della sony e non cambia che harry sei un finto assurdo.
che tristezza.
Almeno blade l'ha detto fin da subito che la prendeva non ha cagato il cazzo "omg, sei un servo della sony"
Comunque sto giocando a dishonored 2 e confrontato alla versione ps4, quest'ultima sembra la versione 360 del primo.
Gran lavoro di Sony con questa console. Devo ricredermi.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk