Sei senza vergogna.
Sei senza vergogna.
Resta il fatto che io posso parlare perchè ce l'ho. Qua dentro invece parlano tutti ma senza provare e sapere una sega.
Poi dovrei vergognarmi io.
comunque ho fatto alcune prove
infamous second son
tlou
uncharted 4
la differenze più marcata per me è su infamous dove ce la possibilità di scegliere tra framerate più stabile o maggiore dettaglio.
su tlou sinceramente non ho notato differenze mentre uncharted 4 mi sembra identico (anche se era già meraviglioso).
l'unica cosa che ho notato è che i colori mi sembra migliori ma forse è soltanto un impressione dato che ovviamente non posso
sfruttare l'hdr. non mi ricordavo che comunque tecnicamente infamous fosse tirato cosi a lucido.
Ok dai bona Lè che devo andare a letto.
Ci siamo divertiti molto, ma il gruppo whatsapp di consolemania ha deciso di trollarvi tutti.
Ovviamente non ho preso nessuna ps4 pro. E ovviamente vi voglio tutti bene. Anche a Talismano aka Blinker.
Che poi ora svelo anche il vero pensiero sulla ps4 pro.
In questi giorni ho trollato comunque un pò più del previsto ma anche per capire oggettivamente quanto è bene e quanto è male per il mercato, perchè alla fine a me come capite, interessa anche avere uno sguardo diverso.
La conclusione è che si, come tanti di voi/noi, è ovvio che rosico e la voglia di prenderla ce l'ho ma non a sufficienza. Perchè? Boh, forse perchè effettivamente ho l'impressione di deteriorare il circuito che regola la durata del ciclo delle console (approssimativamente 6 anni se le console vendono bene). Forse perchè semplicemente la mia esperienza pregressa e quello che mi hanno inculcato i miei genitori prima che scappassi di casa (si fa per dire), 14 anni fa, è semplicemente che ora ho altre spese più importanti, la mia ps4 attuale farà girare gli stessi giochi (peggio graficamente si, peggio giocabilmente non ci è dato al momento sapere, ma di sicuro per il prossimo anno stiamo apposto), poi perchè ci sono ancora nintendo switch che voglio capire cosa offre e magari 200 euro le dò a lei dopo quasi 12 anni di assenza (che diventano sicure 300 euro con un gioco e chissà a quale prezzo lancio). E perchè in generale vorrei aspettare di capire cosa offre il mercato microsoft il prossimo anno. Perchè a me piace giocare e frega nulla della piattaforma. Magari prendo scorpio il prossimo natale (probabilmente si perchè mi sembra offrire maggiore potenza per i titoli tripla A sulle tv 4k), e magari prendo pure una pro tre giorni prima o dopo.
Boh, di sicuro posso dire che il mercato sta cambiando. Non mi piace (o almeno non mi piace quanto piace al vlad, ma lo comprendo anche se ho fatto lo stupido con lui), però che dobbiamo farci? D'altronde nel momento in cui sotto piena crisi economica nel 2013 abbiamo deciso di comprare 10 milioni di ps4 e xone a 399 euro contro le solite 600 euro, noi abbiamo decretato che la formula funziona anche con la crisi.
Per cui si, mi da fastidio ma credo che ormai le sorti del ciclo di vita ogni tre anni l'abbiamo deciso non comprando una ps4 pro, ma comprando ps4 con metà della potenza che doveva avere, tre anni fa.
Amen, vorrà dire che mi tengo la ps4 fat e il prossimo anno con la scorpio passerò tutti i tripla A su questa e avrò più spazio per lasciare solo le esclusive future sull'hdd da 500gb di sony e tra altri tre anni quando non avrò più spazio su scorpio sposterò i tripla a acquistati su ps5. E cosi via.
Al momento mi tengo la mia ps4, però mi sono e ci siamo divertiti a leggere i vostri insulti verso di me.
Un calorosoa tutti.
Siete partiti ad azzannarvi alla gola troppo presto ragazzi...
Dai ci siamo divertiti.
Però ora se volete potete incazzarvi davvero con Viggio, lui che la campagna denigratoria l'ha fatta davvero e lui che già da ieri ce l'ha in casa per davvero la pro.![]()
dai è stato un mega scherzo per vedere come poteva reagire consolemania. e direi che chi più chi meno ci sono
cascati tuttima è stato divertente ed a tratti epico.
e io comunque non trollo,la pro me la sono presa davvero
dai comunque da adesso vediamo se possiamo tornare a parlare di titoli e magari ad azzanarci pacificamente.
intanto ho notato che senza protezione per gli stick la differenza di feedback sul ds4 è abissale. sperando che abbiano
migliorato i materiali con questa nuova revisione intanto la tengo senza protezione.
io l ho messa su e accesa l altro ieri, ma non ho fatto test su diversi giochi, in pratica mi sono rituffato su Dark Souls e basta
Non posso parlare quindi di differenze e impressioni , posso dire che è per ora è effettivamente molto silenziosa anche se ovviamente non va mai sotto stress
Il drive del disco è invece più silenzioso della versione precedente senza dubbio; per il pad invece, levette tasti e croce direzionale personalmente mi danno un feedback leggermente migliore
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Domanda per chi ce l'ha già: vedo che Sony dice di usare il cavo HDMI incluso, cosa ha di particolare? Marketing? In teoria tutti gli HDMI "High Speed" dovrebbero essere uguali, no?
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk