Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)
Se ha cambiato idea l'america il giorno dopo delle elezioni, se l'ha fatto la gran Bretagna il giorno dopo del referendum sull'Europa, cazzo non posso farlo io? Siete voi gli ipocriti.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
non vedo l'ora che venga annunciata la ps5 :asd:
Hai insultato tutti quelli che volevano comprarla fino a 3 ore fa e poi sei andato a comprartela. Sul vocabolario alla voce ipocrita c'è la tua foto.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
Si rifiuterà di comprarla perché ci saranno solo remastered per il primo periodo.
Poi al primo sconto di 10€ cala le braghe e inizia il party.
Citazione:
Eliwan
Harry ti stanno trollando non ti offendere :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Mi hanno comprato un PS4 PRO a mia INSAPUTA per il mio BENESSERE, suonava meglio :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
La Pro non è uscita nemmeno da 24 ore e la sdiscussione qui dentro è già andata a donne di facili costumi. :asd:
Citazione:
Ceccazzo
Stimo due anni al massimo di attesa.
A quel punto Harry avrà comprato in poco tempo: PS4, One, PS4PRO, OneSlim, Scorpio e PS5 :asd: :asd: :asd:
E forse si renderà conto che qualcosa non torna ("mi sono fatto i conti in tasca" cit) :asd: :asd:
Citazione:
GiAmPoZ
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Non ho bisogno di mentire. Sono una persona concreta e umana. Con tanti difetti, ma mai quanto chi l'ha presa a prezzo pieno.
Citazione:
Eliwan
Stimo due anni al massimo di attesa.
A quel punto Harry avrà comprato in poco tempo: PS4, One, PS4PRO, OneSlim, Scorpio e PS5 :asd: :asd: :asd:
E forse si renderà conto che qualcosa non torna ("mi sono fatto i conti in tasca" cit) :asd: :asd:
Hai dimenticato la switch.
Ha detto che è una merda, quindi la piglia sicuro.
Si certo perché ora quanto la paghi cambia la viltà del gesto. Io l'avrò anche pagata a prezzo pieno ma almeno ho detto sin da subito che l'avrei presa.
Tu a chi come me affermava ciò partivi con discorsi che manco luca giurato saprebbe ripetere, filosofeggiando in maniera populista e poi la prendi.
Cioè sei un figlio della merda.
In amicizia eh.
Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
Vado via ma entro domani desidero leggere come e' andata la serata con chi ci gioca in chat, e le prove inconfutabili del suo BENESSERE quando si renderà conto che non cambia un caffo, e che magari che anche con la patch di Dishonored 2 su PRO è tutto un bug :asd:
Eh ma lui però ha risparmiato ottantatré euro
Citazione:
Harry_Lime
Io voglio che mi insulti così ti bannano. Io la promessa l'ho mantenuta. Non ci credi ancora?
guarda talmente hai rotto il cazzo sulla questione ps4pro che verrò a sorpresa a casa tua e se hai davvero la ps4pro in casa ti faccio menare da uno zingaro armato di vibratore di gomma
Citazione:
GiAmPoZ
Eh ma lui però ha risparmiato ottantatré euro
Fate un sunto dei suoi post precedenti a riguardo, è da passare alla storia di consolemania sta cosa :rotfl:
No dai, sicuro trolla :sisi:
"ora: ti senti realizzato nell'acquisto per essere passato ad una immagine più pulita? bene *** son cntento per te, ma a vincere è stata sony che ti ha convinto che è tanto più meglio e che questo è il futuro.
grazie tante per esserci cascati e avercelo infilato a tutti con disinvoltura.
grazie."
Citazione:
GiAmPoZ
Si certo perché ora quanto la paghi cambia la viltà del gesto. Io l'avrò anche pagata a prezzo pieno ma almeno ho detto sin da subito che l'avrei presa.
Tu a chi come me affermava ciò partivi con discorsi che manco luca giurato saprebbe ripetere, filosofeggiando in maniera populista e poi la prendi.
Cioè sei un figlio della merda.
In amicizia eh.
Bella amicizia poi. Ora chiedo il tuo ban. Io se offendo lo faccio con eleganza. Impara a insultare con metafore please.
Sfacciato figlio del consumismo. Almeno io non compro a prezzo pieno.
Citazione:
Mammaoca
No dai, sicuro trolla :sisi:
"ora: ti senti realizzato nell'acquisto per essere passato ad una immagine più pulita? bene *** son cntento per te, ma a vincere è stata sony che ti ha convinto che è tanto più meglio e che questo è il futuro.
grazie tante per esserci cascati e avercelo infilato a tutti con disinvoltura.
grazie."
Vado via qui la situazione precipiterà a breve :rotfl: :rotfl:
Alla fine l'ha comprata solo per RIPICCA. Epico :rotfl:
Citazione:
Harry_Lime
Guarda giampoz giurò che vado ora. Voglio proprio vedere se ti fai bannare
Citazione:
Harry_Lime
Bella amicizia poi. Ora chiedo il tuo ban. Io se offendo lo faccio con eleganza. Impara a insultare con metafore please.
Sfacciato figlio del consumismo. Almeno io non compro a prezzo pieno.
Dopo questa mi aspetto una foto della ps4 normale con adesivo con scritto pVo a manella :sisi:
Citazione:
Mammaoca
Dopo questa mi aspetto una foto della ps4 normale con adesivo con scritto pVo a manella :sisi:
Ti ci metti anche tu? Dopo vi faccio contenti tutti. Poi voglio le vostre scuse. Di tutti eh.
Citazione:
Harry_Lime
Ti ci metti anche tu? Dopo vi faccio contenti tutti. Poi voglio le vostre scuse. Di tutti eh.
Ah guarda, per quanto mi riguarda puoi pure comprartene 8 di pspro tutte a prezzo pieno. Se te lo puoi permettere buona li.
Solo che i toni pre e ora mi sembrano da trollata orchestrata con giampoz, todo qua. Ma appunto, alla fine sticazzi :sisi: