Ma quel Sony emette un terribile ronzio!!!
Rinominiamo il thread ne l'angolo del millantatore.
spedito con ricevuta di ritorno
Io sono Pro
![]()
Presa, rimando a domani installazione e pareri
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
la mossa di sony evidentemente serve per solcare il terreno del 4k prima della prossima gen per vedere se può diventare
il formato del futuro o se andrà abbandonato. dal successo o meno di pro decideranno cosi fare con ps5 e idem per microsoft.
io credo che il 1080p nel giro di un anno e mezzo diventerà un formato obsoleto e che quindi si sarà costretti a prendersi un tv 4k.
quindi sony con pro non sta facendo altro che anticipare quello che sarà il futuro.
Ultima modifica di Harry_Lime; 12-11-16 alle 00:15
Eh sè anticipare il futuro
E' semplice strategia di mercato, Sony ha vinto questa gen, MS tenta di erodere posizioni puntando sulla putenza (che fa sempre bella figura sulle pres relases) ma adesso quando uscirà Scorpio ci sarà già una console che gira in 4k e che viene venduta come "migliore" rispetto alla precedente.
La Pro è semplicemente un modo per tenere botta fino alla prossima gen effettiva, ricorda che il grosso dei soldi non lo fanno con chi si studia le caratteristiche della console e conosce tutti i giochi in uscita nei prossimi due anni ma con chi sceglie in base al brand e si fa inculare con la sabbia al GameStop.
si è una strategia di mercato per cercare di far diventare il 4k uno standard e fare invogliare gli acquirenti a prendersi un 4k.
in questo non ci vedo niente di scandoloso,se l'avesse fatto per prima microsoft sarebbe stata la stessa cosa.
l'uscita di pro evidentemente ad inizio di questa gen non era programmata ma si è resa necessaria nel momento in cui si sono
accorti che l'hw attuale di ps4 non poteva reggere per 6 anni e (sopratutto) per l'avvento di scorpio.
evidentemente non cè l'avrebbero fatta ad uscire con una ps5 a fine 2017 per dare battaglia a ms e quindi li hanno anticipati.
quindi chi non si è preso ps4 pro avrà le sue buone motivazioni cosi come però chi ha deciso di prendersela.
Guarda che il 4k non ha bisogno di imporsi per diventare uno standard. Lo è per necessità di ripresa, perché è da oltre due anni che già giriamo in 4k (a dir la verità io è già sei mesi che giro in 6k con red, ma va beh).
La mossa è prettamente commerciale per convincere gente come te che è giusto passare alla pro e spendere altre 200 euro di upgrade.
Blade davvero lascia stare e cerca di vedere con oggettività le mosse di mercato. Sony non è una Onlus e non ti sta offrendo il 4k su un piatto di argento. Ti sta convincendo che il 4k è indispensabile per giocare meglio e lo fa perché ha una posizione di leader di mercato e una solidità di immagine che altri non possono permettersi.
Blade dai, siamo onesti. Come scritto, tutti abbiamo voglia di avere la grafica all'ultimo grido e il giochino nuovo, ma fai prima ad ammettere che l'hai persa perché si, piuttosto che per validi motivi indispensabili e in ottica futura.
Cazzo dai. Ma porco cane, non prenderci per stupidi.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Lol.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
TLoU continua ad essere un gran gioco, ho letto del peggioramento a 60fps, ma 4k e 30fps va che è uno spettacolo