nel 2016 giocare con un 32", quanta sofferenza nel mondo![]()
Ma perchè giocate con un 32"a quel punto è meglio uno monitor da 27"
che non ti sparaflesha come una tv, anche piccola, vista da vicino, e lo potete usare anche con il computer.
Io uso la TV 32 pollici anche per il computer infatti.
ma al 90% del tempo lo uso per giocare quel computer, quindi il problema non si pone. non ci faccio ne Office ne Photoshop.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Allora ok, perchè altrimenti navigarci ecc. ti distruggi gli occhile televisioni hanno una taratura completamente sballata di contrasto colori ecc.
È una chart per la distanza ottimale, ma nessuno si metterebbe a vedere un UBD a 1 metro e mezzo per apprezzare meglio. Dopo 1 ora gli occhi gridano vendetta
No Harry fidati la tabella è giusta, altrimenti manda una mail a quelli di 4k.com magari hai ragione tu![]()
Quella tabella comunque ho l'impressione che la valutate male. Perché al di là della sua veridicità, vi sta dicendo a che distanza minima dovete mettervi per non vedere pixellato lo schermo.
In pratica è la condizione a cui la retina non riesce più a distinguere il pixel vicino per mancanza di dettaglio della retina umana stessa.
Che è ben diversa dalla distanza ottimale a cui una persona dovrebbe vedere una tv che ti spara la luce in faccia come un proiettore a led per il cinema.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
ma infatti è stata interpretata male la tabellanon c'è scritto a che distanza guardare il TV in generale, anche perchè dipende tantissimo dal modello e dalla persona, bisognerebbe sentire più che altro un oculista
quella tabella serve per far capire il limite oltre il quale, secondo il rapporto distanza/pollici, la differenza tra 4K/FHD diventa indistinguibile. per questo la corsa ai 4K è inutile e per un certo verso dannosa visto che la maggior parte sono 3K, l'unico che comprerei ad oggi è la serie KS della Samsung che infatti è SHUD. Cmq è anche vero che i pannelli FHD 2016 (non a caso) sono penosi quindi o recuperate un FHD del 2015 alcuni ottimi, oppure tanto vale investire nel 4k.
p.s. provate a pensare a quando tra un paio d'anni inizieranno a spingere gli 8K a che distanza dovrete sedervi per vedere i pidocchi tra i capelli di Geralt![]()
Ultima modifica di Orfeo; 17-11-16 alle 21:51
cominciano i primi confrontiforse potrei quasi tollerare la pro
la scelta si fa più difficile
ho ancora la x360 in salotto il rumore non è un problema
mi preoccupa di più il deficit di prestazione di cui si parla
è agli inizi!! è solo ansia da prestazione
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
ma è una tv o un tv?