ma non si può interdire dall'area, ok non infrange il regolamento ma se 19 utenti su 20 non vogliono quel 20° utente in giro perché bisogna tenerselo? la parola della maggioranza non dovrebbe valere qualcosa?
che poi è palese che sfrutta il regolamento a suo favore, rompe i co@@ni rimanendo nei limiti così non può essere bannato, il tasto ignore funziona fino ad un certo punto e a me per esempio non piace molto
Vojo un nuovo Ninja Gaiden![]()
Basta non rispondere, ogni forum ne ha minimo 1
secondo me dovete farvi un giro più spesso in j4snon solo diventerete immuni a qualsivoglia intervento, ma imparerete anche a sfruttarlo per divertirvi
![]()
Ultima modifica di Para Noir; 23-11-16 alle 14:49
Para, rimanendo in argomento topic...che verdetto davano i video che avevu postato sulla rumorosità di PS4pro?
Perchè ieri sera, con Titanfall ho notato un sensibile frullìo
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Ok preparati per un megapippone perchè sono 2 mesi che leggo tutto su sta cosa.
I dati oggettivi non li sa nessuno. Digital Foundry aveva detto che li avrebbe pubblicati ma non hanno più messo niente. E così nessun'altro. Gli unici dati che abbiamo sono circa: 63dB per le prime due revisioni di PS4 (quelle lucide come la mia che ho venduto), 55dB per la Pro e PS4 opaca, 43dB per la slim. I decibel sono logaritmici, per cui ogni 10dB in più o in meno il rumore raddoppia o si dimezza.
QUINDI, la Pro in teoria dovrebbe fare rumore quanto la buona vecchia chassis C (o la metà di quella del lancio) e la slim ancora la metà di questo, o 4 volte meno di quella del lancio.
Il problema è che in molti hanno una Pro che fa rumore quanto e più di quella del lancio. Sospetto, come scrivevo da altre parti, che siano molte le Pro difettose (pasta conduttiva messa male), o che il 50% circa monti delle ventole di un produttore (Delta) più rumorose di un altro (Nidec).
Tieni conto che nei giochi non patchati la Pro spegne metà core della gpu ed è molto silenziosa, mentre con i giochi patchati o 4k dà il meglio di sé. Come al solito si trova di tutto, gente che mette video dove è silenziosissima e gente a cui decolla. Secondo me se la tua fa un rumore diverso da questo video ha qualcosa che non va:
Io ho deciso di andare di slim.
ok, dài, se quelli sono i valori di riferimento direi che rientro nei limiti
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
No assolutamente guarda, con quei soldi mi faccio monitor e Xbox one Slim.( ogni giorno adocchio offerte)
Poi parliamo di qualche centinaia di euro mica di cifre impossibili.
Sono sempre stato fermo sulla mia posizione, spiegandone anche i principi.
Il problema è che sono rimasto uno dei pochi![]()
e allora se sei saldo nei tuoi principi, che la console vada bene o vada male che giovamento ti può portare? se hai deciso di non prenderla, ragionevolmente, non ti dovrebbe fregare nulla se i titoli girano bene o male.
In ogni caso, gamestop sembra sia molto contenta delle vendite di PS4 PRo e PS VR:
GameStop, nota catena internazionale di rivendita di videogiochi, ha tenuto l'incontro con gli investitori, dove ha parlato anche delle performance sul mercato delle due novità di casa Sony, PS4 Pro e PlayStation VR. Secondo la catena, infatti, PS4 stava vivendo un rallentamento delle sue vendite, fino a quando non è arrivata la nuova console potenziata.
"Abbiamo visto una forte richiesta per le nuove console" dichiara GameStop, "PS4 Pro è partita con un forte debutto, mentre PS VR rimane sugli scaffali, di solito, per meno di dieci giorni. C'è stato sicuramente un rallentamento delle vendite di PS4, prima dell'arrivo di PS4 Pro. Assolutamente sì. Ma PS4 Pro, una volta lanciata, ha ripreso a marciare."
Attendiamo quindi di scoprire in che modo queste vendite andranno a posizionarsi sul mercato statunitense, dove—da ormai diversi mesi—Xbox One si è imposta come console più venduta.
Fonte: DualShockers
E un po' come tifare per la tua squadra del cuore e vedere che la nemica storica l'altra squadra odiata gli perde o va male nonostante i super acquisti.
Certo Sony non fallirà e sicuramente tempo qualche mese sistema tutti sti difetti iniziali.
Godo per il semplice motivo che continuo a pensare sia in politica distruttiva per noi persone con stipendi normali.