Dovrebbe bastarti quello in dotazione alla pro
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Confermo che il cavo è Premium 2.2![]()
Ku o ks?
Inviato dal carretto della Porchetta
ID Nintendo Network: FebiusS80
Si, il ku.
No, non è curvo.
Il problema della serie ku è che monta pannelli a 8 bit.
si ha sicuramente una risoluzine maggiore e più definita, ma il supporto hdr10 non è completo avendo una scelta colori a 8bit invece che a 10.
io aspetterei di capire cosa offriranno le specifiche dei pannelli della fascia media di questo 2017 e lascerei stare tutte le gamme 2016 in fascia media. sony o samsung che siano..
- - - Aggiornato - - -
ma che modello esattamente?
Intanto, ho eiaculato arcobaleni all'avvio di FFXV
Il passaggio dal FullHD al 4k è stato orgasmatico. La Pro sui vecchi televisori è sprecata...
Orgasmatico bah. Dovresti fare il confronto con un TV che riporta un vero hfr certificato. Io ho provato sia un ku6400 che un ks7500 e la differenza con hdr10 attivato è enorme. Ma enorme. Sulla serie 6000 l'hdr è appena accennato.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Harry_Lime; 09-01-17 alle 14:38
Se una cosa ti sembra troppo bella per essere vera... è troppo bella per essere vera.
sì beh avrà saputo che non era il top dell'over del top per quel prezzoma per quel prezzo andrà bene
In tal caso, entra in ballo la teoria del "Quello era il mio budget!"
Quindi, fottesega, va benissimo!![]()
http://www.ign.com/articles/2017/02/...09182d2100000a
altro gioco cancellato per X1
interessantePS4 Pro: col firmware 4.50 migliora il frame-rate, anche senza patch
Davide Gennaro Ottagono -
3 febbraio 2017
Solo poco fa vi abbiamo parlato del firmware 4.50 atteso su PlayStation 4 nei prossimi mesi. Tante le novità ma, a neanche un’ora di distanza, abbiamo per le mani già un’altra, graditissima notizia, e Pro ne è la protagonista.
Stiamo parlando di un’opzione appena scoperta nella Beta, conosciuta con il nome di “Boost Mode”, o modalità potenziata. Come potete leggere voi stessi, è esclusiva PlayStation 4 Pro e, stando alla descrizione, dovrebbe migliorare automaticamente il frame-rate dei giochi più vecchi, in primis quelli che non hanno mai ricevuto una patch apposita.
Di fianco possiamo anche vedere una spunta, quindi si tratterà di un’opzione attivabile a discrezione del giocatore e che perciò, oltre agli ovvi miglioramenti, potrebbe nascondere anche qualche contraccolpo.
A quanto pare, il nuovo firmware permetterà quindi a PlayStation 4 Pro di sfruttare con maggiore efficacia tutta quella potenza che, con molti prodotti, ha finito per perdersi per strada. Parliamo quindi di esperienze più piacevoli e fluide, senza la costrizione da parte degli sviluppatori di dover lavorare a versioni progettate per l’occasione.
In ogni caso, resta un’opzione ancora in fase di testing, quindi prima di festeggiare – perché, ammettiamolo, si tratterebbe di un passo in avanti non da poco – preferiamo aspettare e scoprire qualcosa in più.![]()