Si ma a te che ti cambia ?
Visualizzazione Stampabile
Si ma a te che ti cambia ?
a me nulla.
E allora di cosa ti lamenti ?
sta esprimendo un parere, il mondo non gira attorno a te. Quindi sei invitato a fare come eliwan per quanto mi riguarda
Quindi vale lamentarsi di cose di cui non ci frega nulla ?
Ma scusate vengo attaccato perché dico che gongolo che sul fatto che Sony ha crattacapi a sistemare magagne tecniche sulla sua PRO ( che ha tanto decantato agli utonti) visto che è una scelta che non ho apprezzato?
A parte che non è Sony che fa le patch per i giochi su pro, non capisco perché gongoli di una cosa per cui non provi interesse.
Però boh sarò strano io.
This. Tolti i seguiti e i remaster che cazzo rimane di questa generazione? Nuove ip? Poca roba. Esce poca roba. E pochissima roba nuova. Tanto che spesso sono i giochi digitali che riempiono i "buchi" lasciati dai tripla A.
La gente si stufa di giocare alla stessa roba.
Si è creato un circolo vizioso:
Le case principali tendono a spendere un sacco su tripla A con gameplay collaudati o su seguiti cmq a basso rischio. Ti va bene una volta, due tre, ma dopo un po' la gente si rompe le scatole di giocare alle stesse cose e di ripetere le stesse meccaniche.
Quali? La raccolta inutile di collezionabili, che allungano il brodo, la meccanica vai da A a B nella mappa senza deviazioni e con cutscene nel mezzo, il salto della fede, la scoperta della mappa tramite antenne radio/campanili/sarcazzi. Ma basta. Ma bastaaa
Me ne frega di contare i peli in 4k con hdr e scappellamento a destra. Datemi più roba da giocare, un catalogo più vario, più idee. Voglio i tripla A originali, non devono svolgere questo compito solo gli indie...
Poi era necessario un Watchdogs 2?
Ditemi voi. Il mercato lo chiedeva a gran voce? Ma stiamo scherzando?
Inviato dal carretto della Porchetta
Sì accettano scommesse su chi oggi si prende una pro
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Non credo oggi vada in offerta...
Oggi stavo per comprare sul serio la ps4 pro preso dall'acquisto compulsivo del 25 percento di sconto unieuro poi arrivato all'Unieuro di Carpi, erano finite. :asd: è il karma.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Agli unieuro si ha il 25% di sconto su tutto sopra le 299 euro
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ma come già finite?
le avranno fatte "finire" apposta :roll:
prima un mio amico era andato in negozio per prendere il Playstation VR all'unieuro :sisi: finito :bua: dovrà ordinarlo online :uhm:
http://multiplayer.it/notizie/176870...ion-4-pro.html
:look: :look:
Mancano pochissimi giorni al 29 novembre, data in cui potremo finalmente giocare con l'attesissimo Final Fantasy XV. Il gioco è da tempo a disposizione di giornalisti e operatori vari del settore, che stanno facendo uscire qualche informazione. Una di queste non è purtroppo positiva per PlyaStation 4 Pro, visto che a quanto pare il gioco gira peggio sulla nuova versione della console di Sony che sulla vecchia.
Sì, Final Fantasy XV è più fluido su PlayStation 4 che su PlayStation 4 Pro, come mostra il filmato sottostante. Ovviamente rimane giocabilissimo su entrambe le macchine e la versione Pro gode di effetti in più (guardate i riflessi sul pavimento) che per alcuni possono valere la perdita di fluidità, ma è indubbio che il movimento della telecamera sia più stentato.
Da notare che il filmato è stato preso dopo l'applicazione della patch da 7GB disponibile al lancio.
Tornando a quello su cui si discuteva poc'anzi (sempre multi.it) :
"I dati di vendita dei tripla A lanciati questo autunno non sono ancora noti, ma molti insider stanno manifestando forte preoccupazione per la situazione. Quattro titoli molto importanti, Titanfall 2, Call of Duty: Infinite Warfare, Watchdogs 2 e Dishonored 2, stanno vendendo sotto le aspettative e altri, come Mafia III, non sembrano passarsela comunque troppo bene.
Il mercato è in crisi? Si è spostato altrove? Ai videogiocatori non interessano più i videogiochi? La crisi economica si sta facendo infine sentire? Oppure è colpa dei publisher? Difficile dirlo. Certo, i cinque titoli citati hanno avuto tutti i loro problemi: Titanfall 2 è stato lanciato nella settimana tra Battlefield 1 e Infinite Warfare; quest'ultimo potrebbe aver sentito l'effetto saturazione del brand; Watchdogs 2 potrebbe essere stato frenato dal predecessore; Dishonored 2 potrebbe essere apparso come titolo eccessivamente di nicchia rispetto ai concorrenti e Mafia III potrebbe aver pagato alcuni dei suoi difetti più marchiani.
Comunque, qualsiasi siano le motivazioni, rimane il fatto che ci sono troppi fallimenti in vista (tutti i giochi citati stanno godendo di forti sconti per il Black Friday, il che è indicativo) per non poterne tenere conto. Il rischio è che i publisher si chiudano sempre più, adottando strategie ancora più conservatrici di quelle che già stanno adottando. Un altro rischio è un ulteriore calo nella produzione di tripla A, che renderebbe le uscite annuali ridotte all'osso. Insomma, speriamo che i cattivi risultati non si trasformino in un boomerang, anche se qualcuno parla già di Apoc-AAA-lypse? "